Autore
|
Messaggio
|
"HRK" - "auto elettrica"

Iscritto n° 288
dal: 24/12/2008 11:26:42
Da: prati
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
dal: 23/07/2009 22:27:16
Da: RM
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
|
|
"HRK" - "auto elettrica"

Iscritto n° 288
dal: 24/12/2008 11:26:42
Da: prati
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2010 alle 13:24
|
L'AUTOSTRADA ........ è vero .... lunga, monotona .... ma anche languida ............... perchè per ore ed ore ho condotto l'ammirata BELVA, nel buio ma illuminata solo dalla grande luna rossa ....
A BELVA ... la miata più contesa del Passion:
"Io vi ho amata: e ancora forse l'amore Nell'anima del tutto non ho spento; Ma che esso non sia per voi tormento; Non voglio che alcunché vi dia tristezza. Io vi ho amata in silenzio, senza speranza, Di timidezza soffrendo, di gelosia; io vi ho amata davvero, e così teneramente Come Dio vi conceda d'essere amata da un altro(a)."
non è mia, ovviamente ... ma di alexandr puskin
|
vicit omnia pertinax virtus
Madrina di Ottavia(RoyDax)
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: ROMA
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2010 alle 14:59
|
Postato originariamente da tabaccaio
No quella è una amica di Eunos di Milano
Isotta è quella che quando ha vinto il collo di pelliccia ha espresso il suo stupore con signorile distacco  Grazie Tommy, adesso finalmente ho capito!!!
Modificato da tabaccaio - 30 Giu 2010 alle 15:07
|
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 385
dal: 25/09/2009 12:49:10
Da: RM, Fotoscaioparaionorzochiodi
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
ZANZARA

Iscritto n° 116
dal: 20/03/2008 14:35:44
Da: MI
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2010 alle 16:10
|
Belva????? EHHHH??? E mo' 'sta Belva chi sarebbe?????????
Vabbé, va, ci rinuncio. Che sennò i due neuroni che mi son rimasti daranno veramente forfait 
Stavo cercando di mettere insieme nomi e volti, cosa che 'presa dalle chiacchiere' (strano, eh???) mi son dimenticata di fare al raduno.
Tipica la scena dei saluti con Copilota: baci e abbracci, "allora ci vediamo quando ti ritrasferisci a Roma" '"sì sì volentieri" etc etc e poi la guardo e.. 'scusa ma...io non so il tuo tuo nick?' 'Copilota' 'Nooooo dai, sei tu???'.
A quel punto leggendo al rientro del viaggio i post post raduno, la curiosità di associare nomi e volti mi è venuta. Ma si vede proprio CHE SIETE A ROMA, 'NA CONFUSIOOOOOOONEEEEEEEEEE 
Insomma ora mi manca di capire solo chi è Liosandro. Ma ci rinuncio, va'.
(complimenti, cmq: siete riusciti ad azzittirmi. E non è una cosa facile, in genere...    )
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 385
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2010 alle 16:17
|
Postato originariamente da isotta Belva????? EHHHH??? E mo' 'sta Belva chi sarebbe?????????
Vabbé, va, ci rinuncio. Che sennò i due neuroni che mi son rimasti daranno veramente forfait 
Stavo cercando di mettere insieme nomi e volti, cosa che 'presa dalle chiacchiere' (strano, eh???) mi son dimenticata di fare al raduno.
Tipica la scena dei saluti con Copilota: baci e abbracci, "allora ci vediamo quando ti ritrasferisci a Roma" '"sì sì volentieri" etc etc e poi la guardo e.. 'scusa ma...io non so il tuo tuo nick?' 'Copilota' 'Nooooo dai, sei tu???'.
A quel punto leggendo al rientro del viaggio i post post raduno, la curiosità di associare nomi e volti mi è venuta. Ma si vede proprio CHE SIETE A ROMA, 'NA CONFUSIOOOOOOONEEEEEEEEEE 
Insomma ora mi manca di capire solo chi è Liosandro. Ma ci rinuncio, va'.
(complimenti, cmq: siete riusciti ad azzittirmi. E non è una cosa facile, in genere...    )
no dai, ti prego, non smettere! solo tu riesci a battermi quanto a figure di melma!
|
..:: Ladra di Orsetti ::..
Team Mx5 Rimini
http://www.wtfood.altervista.org
|
IP tracciato
|
|
|
ZANZARA

Iscritto n° 116
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2010 alle 16:19
|
Postato originariamente da tabaccaio
Isotta è quella che quando ha vinto il collo di pelliccia ha espresso il suo stupore con signorile distacco 
Il bello è che mi aspettavo un portachiavi con uno zampetto di coniglio, o, al massimo, un reperto archeologico tipo 'un ciuffo di capelli di Ciro', ma non una cosa così carina.
Molto graziosa, mi ci sono pavoneggiata già diverse volte allo specchio, ma dovrò attendere un po' per poterla indossare (non so lì, ma qui oggi ci sono 33 gradi. Evviva, io adoro il caldo!!).
Certo, ho dovuto litigare un po' con Zuan che voleva prendersela lui farcisi un cappello da Davy Crockett, ma questo è un altro discorso... 
|
IP tracciato
|
|
|
ZANZARA

Iscritto n° 116
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2010 alle 16:35
|
Postato originariamente da Naima no dai, ti prego, non smettere! solo tu riesci a battermi quanto a figure di melma! 
sai che le ho rimosse?? mi ricordo di averne fatte di spettacolari, tipo a un tuo compleanno.. non quest'anno, forse l'anno scorso. Ma non ricordo più cosa ho fatto o detto...
(considerando che tra poco più di un mese è il mio compleanno, ed inizio ad avere una certa età, non è un bel segno. certo, fino a che c'è OMbra mi consolo..)
Modificato da isotta - 30 Giu 2010 alle 16:58
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 385
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2010 alle 16:37
|
Postato originariamente da isotta
Postato originariamente da Naima no dai, ti prego, non smettere! solo tu riesci a battermi quanto a figure di melma!
sai che le ho rimosse?? mi ricordo di averne fatte di spettacolari, tipo a un tuo compleanno.. non quest'anno, forse l'anno scorso. Ma non ricordo più cosa ho fatto o detto...
(considerando che tra poco più di un meseè il mio compleanno, non è un bel segno)
io non ho perso la mano invece.. nei primi 30 secondi appena seduta al borgo ne ho fatta una delle mie hahaha un minuto dopo un'altra!
|
..:: Ladra di Orsetti ::..
Team Mx5 Rimini
http://www.wtfood.altervista.org
|
IP tracciato
|
|
|
ZANZARA

Iscritto n° 116
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2010 alle 17:18
|
Postato originariamente da isotta Belva????? EHHHH??? E mo' 'sta Belva chi sarebbe?????????
   Belva è la mia Sport, anonymous gray, cioè la ex di Simone, ovvero si3v, di Udine, che mo è a roma ed è la macchina di Magic80.... chiaro?  
Modificato da Magic80 - 30 Giu 2010 alle 17:18
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 183
dal: 03/06/2008 20:19:42
Da: RM, Milano-Pavia
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2010 alle 21:02
|
ragazzi, ma che belle foto!!!!! complimenti, davvero, tutte bellissime! mi fa uno strano effetto...come rivedere le foto di famiglia! PS: ma come sono angolate le mie ruote???!!!!  forse e' il caso che vada dal gommista.....
|
Francesca
Milano-Pavia-La Thuile-Mandello del Lario
NA Montego Blue
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 183
dal: 03/06/2008 20:19:42
Da: RM, Milano-Pavia
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2010 alle 21:34
|
Postato originariamente da Magic80
So perfette Fra! ;-)
Cmq, visti gli ultimi sviluppi, ritiro i complimenti all'organizzazione, almeno in parte.
Avrebbero dovuto fare dei cartellini con i nomi/nick, solo mcDall ce l'aveva, che e' un uomo d'esperienza! :-D
Ahahahahahahah
Ps: chi siete?
buahahahahah!!! alla prossima lo faremo!!! anzi, ho gia' in mente come!  ottimo suggerimento cmq!!!
|
Francesca
Milano-Pavia-La Thuile-Mandello del Lario
NA Montego Blue
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 450
dal: 10/04/2010 11:41:07
Da: CA