tesorini cari: a me di dove andiamo e di cosa mangiamo non importa nulla (ho la totale fede nel fatto che nel nostro stra - adorato paese ovunque si vada si mangi comunque bene) ma questo non voglio che venga letto negativamente da tutti quelli che si sono fatti in quattro per trovare un bel posto - ed ai quale deve andare non solo la gratitudine di tutti noi ma anche le nostre lodi a viva voce.
dico che non mi "importa nulla" del posto e del cibo perchè mi ricordo ancora quanto ci siamo divertiti tutti insieme nel primo raduno pic nic (quello della pioggia), nel quale non mi sembra di aver mangiato con voi nè in un luogo fico nè piatti da Cordon Bleu ... eravamo in terra sotto la pioggerella,in un posto oggettivamente insipido,mangiando cose semplici e gustose cucinate da noi, ed eravamo tutti felici,contenti, con la bocca piena e la risata sempre pronta e scattante.
allora, lungi dal voler sminuire l'importanza della bellezza del posto (stante anche la cornice natalizia) e la bontà dei manicaretti che ci serviranno, mi piacerebbe che non vi sentiate troppo responsabilizzati su questi due temi: è già tanto pregevole quello che state facendo e come lo state facendo.
tutto qui.

sarà una serata meravigliosa ... di quelle che si aspettano per settimane!!!
P.S.: spero di non esservi sempbrata troppo Nonna Papera!!!
Modificato da mxslave - 25 Nov 2009 alle 21:32