Autore
|
Messaggio
|
detto "lo sfizzero"

Iscritto n° 1155
dal: 06/02/2013 14:11:08
Da: RM
Status: Offline
|
Punti sòla: 10
Sola Junior
|
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
er banana intollerante

Iscritto n° 727
dal: 13/06/2012 20:36:12
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Giu 2014 alle 20:36
|
Postato originariamente da 8ever
il 2.0 spostera pure piu aria e avrà piu coppia, ma io ne ho provati quando stavo in cerca di una mx 5 e come sound mi sono sembrati identici..... se cambia qualcosa è davvero minima....
Riguardo i BC racing come mai dici che sono imprevedibili?
Made in taiwan, con componenti cinesi.
La tua scelta sulla cilindrata non la discuto ma o si parl di sound ed allora sono gusti personali o si parla di "brio"... ed allora conviene cambiare cilindrata\modello.
|
Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
|
IP tracciato
|
|
|
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
dal: 06/01/2008 10:35:03
Da: roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Giu 2014 alle 21:57
|
Me li ha montati un amico di bse50, moooolto bravo, sulla Tiburtina, se ti serve ti mando il contatto ...
Postato originariamente da 8ever
Postato originariamente da Iron Febyl
ahahha, diciamo che la mia suona molto meglio !!!! Grazie Paole' .... no i Remus a me non hanno dato nessun problema di risonanza ... per i pezzi vai su IL MOTORSPORT, comunque si con 1000 euro ce la fai ....
A proposito di meccanici, mi potresti dire dove ti sei rivolto per far montare i collettori? Dal punto di vista della manodopera è una sostituzione complicata?
|
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
IP tracciato
|
|
|
detto "lo sfizzero"

Iscritto n° 1155
|
Sola Junior
|
|
 Postato: 30 Giu 2014 alle 11:07
|
IronFebyl se mi puoi mandare il contatto mi fai un piacere, preferisco affidarmi a chi ha già fatto il lavoro e sa dove mettere le mani,mi sento piu tranquillo e poi forse in questo modo ci metterà meno tempo e magari anche il costo della manodopera potrebbe essere minore.
Credo che proverò a fare questa modifica,poi cercherò di trovare il remus usato e ci schiaffo anche quello.
L'importante è che la macchina con i collettori nuovi carburi bene e non rischio di andare incontro a rotture.
Bse50 per i bc racing nn so cosa dire, per ora mi ci sto trovando ottimamente e per il fatto dell affidabilità nn mi resta che fare tanti scongiuri :-D
Modificato da 8ever - 30 Giu 2014 alle 11:08
|
IP tracciato
|
|
|
er banana intollerante

Iscritto n° 727
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2014 alle 12:01
|
L'affidabilità di roba del genere è 2 giri di nurburgring con le semislick o una giornata in pista, sempre con le semislick.
Per andare a passeggio vanno bene, come del resto andrebbero ugualmente bene gli ammortizzatori originali etc
Il meccanico lo consiglio anch'io, ovviamente.
Fossi in voi recupererei anche 3\4\5 mx5isti NC dotati su roma per comprare EcuTek con licenza illimitata o con annessi "token" per il telaio.
Fare modifiche senza mappare non è cosa buona e giusta, soprattutto su auto con mappature adatte a tutto fuorché a far funzionare bene il motore.
Modificato da bse50 - 30 Giu 2014 alle 12:03
|
|
IP tracciato
|
|
|
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2014 alle 12:07
|
Postato originariamente da bse50
L'affidabilità di roba del genere è 2 giri di nurburgring con le semislick o una giornata in pista, sempre con le semislick.
Per andare a passeggio vanno bene, come del resto andrebbero ugualmente bene gli ammortizzatori originali etc
Fossi in voi recupererei anche 3\4\5 mx5isti NC dotati su roma per comprare EcuTek con licenza illimitata o con annessi "token" per il telaio.
Fare modifiche senza mappare non è cosa buona e giusta, soprattutto su auto con mappature adatte a tutto fuorché a far funzionare bene il motore.
A me a suo tempo dissero che la mia centralina non poteva essere rimappata ed aveva bisogno di una seconda centralina che avrebbe fatto piu' casini che altro. Tu sai indirizzarmi da qualcuno?
|
NUNQUAM SECUNDUS
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
IP tracciato
|
|
|
detto "lo sfizzero"

Iscritto n° 1155
|
Sola Junior
|
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
er banana intollerante

Iscritto n° 727
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2014 alle 12:36
|
Postato originariamente da Dangerfield
L'affidabilità di roba del genere è 2 giri di nurburgring con le semislick o una giornata in pista, sempre con le semislick...
...si...sono usa e getta [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />
Io ed altri ci abbiamo fatto lo stesso numero di km di pista prima di romperli nello stesso modo (idraulica).
Direi di sì, sono usa e getta per certi utilizzi.
|
|
IP tracciato
|
|
|
er banana intollerante

Iscritto n° 727
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2014 alle 12:36
|
Fare modifiche senza mappare non è cosa buona e giusta, soprattutto su auto con mappature adatte a tutto fuorché a far funzionare bene il motore. A me a suo tempo dissero che la mia centralina non poteva essere rimappata ed aveva bisogno di una seconda centralina che avrebbe fatto piu' casini che altro. Tu sai indirizzarmi da qualcuno?
http://www.ecutek.com/Products/Trade/ProECU-Tuning-Suites/Mazda-Tuning-Suites/Mazda-MX5.aspx
|
|
IP tracciato
|
|
|
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2014 alle 14:07
|
Fare modifiche senza mappare non è cosa buona e giusta, soprattutto su auto con mappature adatte a tutto fuorché a far funzionare bene il motore. A me a suo tempo dissero che la mia centralina non poteva essere rimappata ed aveva bisogno di una seconda centralina che avrebbe fatto piu' casini che altro. Tu sai indirizzarmi da qualcuno?
http://www.ecutek.com/Products/Trade/ProECU-Tuning-Suites/Mazda-Tuning-Suites/Mazda-MX5.aspx Questi li conoscevo, ma che faccio smonto la centralina e la spedisco? E le prove sulla mia macchina che le fanno virtuali?
|
NUNQUAM SECUNDUS
|
IP tracciato
|
|
|
er banana intollerante

Iscritto n° 727
|