Finalmente riesco a trovare un pò di concntrazione e buttare giù due righe di questo
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-R-A-D-U-N-O!!!!

Ho fatto delle guidate che voi umani..... così inizierà il racconto davanti al caminetto con i bis-bis-bis nipoti....

Ho veramente difficoltà a dire qualcosa che non sia una ripetizione di quanto già scritto, ma non posso esimermi dal ringraziare infinitamente gli organizzatori, per aver trovato un percorso così vario, poco trafficato e.... ricco di fauna.............. sembrava di essere allo Zoo Safari di Fiumicino

un grazie particolare ai miei compagni di meren... ehm salite, memorabile la prima in volata (grazie, ci eravamo persi il gruppo seguente

) con Magic, Eunos, Tiemme e Joe...
E poi le altre salite (che a me piacciono più delle discese, anche se si patiscono di più i pochi cv della mx) con Red, Sly, Caroland, Peterpan, MxSlave2...
La frenatona di quest'ultimo, quando si è accorto che ... si era dimenticato di frenare, con 3 metri di strisciata nera come la notte.... non ha prezzo!!!!

Devo trovare una soluzione migliore per le radioline, con auricolare, non capivo un ca**o!!!
Un doveroso plauso alle tre signore presenti che hanno veramente dimostrato di dare taaanta fiducia nei loro driver e taanta pazienza

Per quanto mi riguarda, è veramente impegnativo, causa problemi familiari (come si scriveva a scuola quando non si facevano i compiti

) , partecipare a questi eventi, ma allo stesso tempo la soddisfazione è stata incalcolabile!!!!!!!!!!
Da un lato sono alle stelle, dall'altro mi mordo le mani fino al gomito per aver titubato ben 10 anni prima di comprare la mia prima MX, non foss'altro per entrare prima in questa impareggiabile gabbia di matti

Una citazione per Caroland che dandomi del "signore d'altri tempi" mi ha ricordato che è ora che me vado a ripone

Mi sarebbe piaciuto molto rimanere per il giro serale, ed anche per le chiacchiere in autogrill sulla A24, ma vi assicuro che era proprio impossibile... senza contare che il rientro a Roma, dopo aver passato la giornata su strade fantastiche e sgombre, l'ho passato sul GRA a passo d'uomo dalla RM-NA all'Appia :( ed erano le 20.30!!!! (e io che pensavo di arrivare in un attimo)

Mi sono anche beccato del Volvista (vedi signature) ma non mi importa,
I SIDE ILLUMINATI SONO BELLI!!!!!! 

Luca, se decidi ti ospito per un garage e te li monto, alla faccia di questi parrucconi conservatori!!!

ciao a tutti, ed alla prossima!!!!
Modificato da B747 - 30 Mag 2011 alle 12:35