Autore
|
Messaggio
|

Iscritto n° 3968
dal: 30/05/2016 11:57:32
Da: RM, provincia a nord, est ed ovest di Partenope
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 27 Set 2016 alle 01:54
|
Postato originariamente da tipiaraldici
in una prossima edizione ci fermeremo all'inizio della salita per far passare avanti chi vuole far galoppare i cavalli..... personalmente ho fatto da cancello, e me ne scuso, alla nc campana di Giocas (ero convinto fosse un 2.0 complimenti).
GraSSie  , troppo buono. La mia NC domenica era la giovincella del gruppo, e sapete com'è con i giovani, (h)ann'a sfugà!
Prossimamente tutti a  !
|
RCFL 1.8 AKA Brumbrum & TrOYOTA GR86. Perchè la vita è troppo breve per guidare auto noiose
|
IP tracciato
|
|
|
'Doña Maria da Barcelona'

Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Postato: 27 Set 2016 alle 09:24
|
dopo essermi ripreso per le tante mitiche e superbe curvette umbre...... Ringrazio in ordine ...... disordine .... gli organizzatori umbri per averci portato in strade in parte conosciute ed in parte nuove con viste mozzafiato e diveritmento a gogo..... per poco non provo a derapare sulla due ruote e lasciamo perdere se lo avessi fatto... ad Andrea per il caffè e la meravigliosa location dove fa uscire matti gli amanti della Miatina... col sindaco si doveva ripartire alle 4 ed invece..... ancora agli organizzatori che non mi hanno bannato all'arrivo con la due ruote e senza mx..... è il secondo raduno in 2 settimane che faccio senza e sinceramente..... mi inizia a mancare... quindi quando sarà il prossimo? al nucleo campano per la fantasia del panino ed al coraggio di averlo mangiato... mi ha talmente spaventato che pensavo mi sarei trasformato in un harleista sovrappeso al solo guardarlo.... al sindaco, alias Magic 80, con cui condividere le curvette scoppiettanti e vedere che la FAAC sa anche curvare e salutare i suoi cugini di campagna... alle solite note vecchie facce che ti accolgono come ci si fosse visti ieri ed alle nuove da cui traspare lo spirito dei vecchi con l'entusiasmo dei ragazzini... insomma un raduno a 5 stelle +...
Modificato da Marioland - 27 Set 2016 alle 09:26
|
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
IP tracciato
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
 Postato: 27 Set 2016 alle 09:40
|
Eccomi!! Indubbiamente un raduno davvero spettacolare!!! Prima di tutto confermo e sottoscrivo quanto detto da voi prima di me: Guido, Jhon e Adriano siete stati davvero favolosi a dirigere il nostro matto gruppo di gatti!!! Veramente un bel giro, veramente bellissime strade, temperature perfette!! Andrea e Miataland la ciliegina sul panino di Antonio
.
E' stato il primo raduno dove Mx5 Campania ha ufficializzato i matti Napoletani e non che pur di essere presenti si sparano il doppio dei km rispetto a noi/voi Romani. E' per adesso un gruppo eterogeneo che deve solo crescere per portare nuova vita alla nostra passione, sempre sotto l'ombra protettiva del grande albero che è il passion Roma, una vera famiglia!
Sono felice di aver conquistato il secondo posto con gli ingredienti, del resto battere Antonio e Ivano era praticamente impossibile, ieri a Caserta c'è stata la sagra del panino in piazza con gli avanzi, millecinquecento partecipanti! fonti certe dicono che finalmente è finito!!
Una menzione particolare va al mio amico e codriver Paolo, persona davvero eccezionale, devo proprio al Passion Roma la sua e la vostra amicizia che mi accompagnano nella vita!
Insomma Amici, alla prossima!!!!!
|
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
IP tracciato
|
|
|
lo stefano benni del passionroma

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM, roma nord
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
 Postato: 27 Set 2016 alle 11:16
|
Eccoci!
un bellissimo raduno,dopo la troppo lunga pausa estiva, tutto perfetto comprese le vecchiette dentro Amelia, bravissimi gli umbri, fantastici i campani, mitico Andrea a Miataland.
Grazie Kecco per avermi trasportato e per avermi fatto risparmiare, (con le tue inchiodate, accelerazioni, sbandate etc), i soldi del luna park! tvb.
Grazie a tutti i partecipanti, spagnoli e non, sempre all'altezza delle situazioni!
Arriverderci a tutti!
PS,
ormai si può partecipare ai raduni con qualsiasi mezzo, infatti avevamo con noi anche motociclisti e trattoristi
Modificato da paolo - 27 Set 2016 alle 11:18
|
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
IP tracciato
|
|
|
"Non le merito..."

Iscritto n° 3895
dal: 03/05/2015 22:26:15
Da: Torre Maura
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Set 2016 alle 17:08
|
Scrivo per ultimo, mi sono ripreso solo ora  . Ormai avete già detto tutto, quindi mi limito a ringraziare tutti per la splendida compagnia e faccio nuovamente i complimenti al gruppo Umbro per l'organizzazione, veramente tanta tanta roba, chapeaux  .
Personalmente avevo saltato gli ultimi due raduni, quindi non vedevo l'ora di partecipare a questo che è stato grandioso, forse da Gennaio è stato quello con più partecipanti, inoltre si è concluso conta visita al Miataland, che è un posto indescrivibile per noi appassionati di questo marchio.
Ah! Un ulteriore grazie a Guido per il gruppo di acquisto Jass e a Mario per avermi prestato la radio, veramente ottima, si sentiva benissimo, infatti ero indeciso se ridartela o tenermela facendo il vago  .
Modificato da MANUELsport - 28 Set 2016 alle 17:17
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3888
dal: 30/03/2015 16:19:33
Da: CE, Caserta
|
Punti sòla: 50