MX5 Passion Roma: dopo l'ultimo raduno
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: dopo l'ultimo raduno Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
gianko1957
Minimiatista
Minimiatista
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM,
roma
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota gianko1957 Rispondibullet Postato: 14 Dic 2015 alle 11:35

il vecchio...o membroanziano tuttoattaccato vi ringrazia della vostra disponibilità e grande esperienza nel decidere per noi strade, paesaggi, ristoranti e ....amici di un valore eccelso...ieri il tratto di bosco(sarebbe dovuto durare 20 km) era magnifico con quei colori e quelle strette de culo nelle curve ancora umide...siamo veramente un gruppo fortissimi e pieni di entusiasmo...vi ringrazio dal profondo del cuore mi appasion...ate sempre di più...un grazie particolare va al tab che imborghesito si è comprato una FOCUS...a presto amici e di nuovo buon natale a tutti...

non è mai troppo tardi
IP IP tracciato
axeldrum
Neopatentato
Neopatentato

Iscritto n° 3853
dal: 09/10/2014 21:14:34
Da: RM

Sembra affidabile

Quota axeldrum Rispondibullet Postato: 14 Dic 2015 alle 13:41

Bellissimo raduno, bellissima giornata, bellissima compagnia!
Grazie a tutta la ciurma per la bellissima giornata!
Ricambiare i ringraziamenti a Magic80 è d'obbligo!!!
Ci vediamo tra un anno cioè a Gennaio [object HTMLImageElement]
Buone feste a tutti!

IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 14 Dic 2015 alle 14:12

Mi unisco ai ringraziamenti dei tanti, davvero un bel Raduno!!!
andatura piacevole, paesaggi mozzafiato e location del pranzo ottima (qualche riserva sul cibo ma a quel prezzo capisco che non si poteva fare di più)
Un grandissimo grazie a Sergio per quanto fatto nell'ultimo anno e un grandissimo in bocca al ponte a Marcello per il futuro!!!

Modificato da tabaccaio - 14 Dic 2015 alle 14:12

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
adry drift
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
con un litro faccio 50km di fila..dietro

Iscritto n° 776
dal: 09/12/2012 16:16:59
Da: RM

Sembra affidabile

Quota adry drift Rispondibullet Postato: 14 Dic 2015 alle 17:19

Veramente un bel raduno, mancavo da molto tempo, e mi ha fatto bene trascorrere una giornata con voi.
Molto belle anche le strade, tranne qualche km di buche crateri e via discorrendo che la mia sport digerisce molto poco (specialmente da un mesetto a questa parte...).
Mi scuso se ho rallentato il gruppo a causa del fondo stradale "non perfetto", ma si sa, sono un poser io... ahahah :D

Menzione d'onore al pranzo, una mangiata così non la facevo da tempo (la sera non ho cenato, ho detto tutto ahahah)

Un saluto e un abbraccio ai vecchi e ai nuovi e grazie a chi organizza con passione queste belle iniziative.

ps. il diploma sul sound mi ha fatto sbellicare dalle risate, grazie!

alla prossima ragazzi!

IP IP tracciato
SirEdward
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 3759
dal: 03/07/2013 00:08:14
Roma EUR

Sembra affidabile

Quota SirEdward Rispondibullet Postato: 14 Dic 2015 alle 18:09

uff ... mi sa che mi sono perso come al solito una bellissima giornata.

L'avevo pure promesso ... mi spiace proprio.

Alla prossima ci sarò (senza promettere)!

-----------
MX-5 ND 1.5 Cherry Edition 58/71
*EX* MX-5 NBfl Roma 11/110
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 14 Dic 2015 alle 21:28

Lassù qualcuno ci ama! Giornata in top down con clima primaverile a dicembre! NON POTEVA ANDARCI MEGLIO!

Felice di avervi servito facendo la scopa per uno dei raduni più numerosi della stagione. Contento di aver conosciuto i nuovi ed onorato di aver presentato la difficile premiazione.

Dopo 2 anni di leadership arrivo terzo nel Fantapassion ma quest'anno era davvero difficile... il neo vincitore era un osso dankatamente duro....CHAPEAU!

Sono molto contento della nuova promozione e spero di potervi traghettare nel migliore dei modi, in una nuova "stagione" del Passion Roma, compito arduo specialmente per via dell'importante lavoro compiuto dal mio predecessore. Ottima notizia anche la promozione di quest'ultimo in quello che sicuramente sarà un affiancamento più naturale e meno improvviso, in quello che sarà (forse, boh, chissà, poi se vede...) un futuro passaggio di testimone del Sergione nazionale.

Andiamo avanti e senza paura, pochi e piccoli movimenti all'interno dell'organico, qualche goodbye e qualche benvenuto. In linea di massima cambierà ben poco... lo staff è coeso, lavora e lavorerà sempre nell'interesse di tutti gli utenti. A testimonianza di questo, le novità del 2016 promettono un calendario ricco di impegni, tra cui un NAZIONALE tutto nostro, che rappresenterà la vera sfida del nuovo anno... che cercheremo di rendere migliore del precedente.

Un grazie di cuore a tutti i presenti e un VAFFA a malincuore a tutti quelli che purtroppo ci hanno privato della loro sempre gradita presenza! Vi aspettiamo... sempre e comunque.

Un ultimo e non ultimo ringraziamento va alla nostra vallettonza Copilota che mi ha affiancato in uno dei momenti più difficili di quest'anno.

Arrivederci presto a TUTTI!!! e ricordate....

...questo è il Passion Roma... il resto...

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
San Giovanni/Napoli

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 14 Dic 2015 alle 22:22

eccomi!

Ribadisco quello che ho avuto modo di dire ad alta voce in mezzo a voi: GRAZIE! il bello del passion sono gli utenti! Senza di voi nulla di quello che viviamo assieme sarebbe possibile. Siamo una squadra forte e coesa, e lavoriamo tutti insieme per divertirci e stare assieme nel miglior modo possibile, e la mx5 e' solo una scusa per portare sempre più in alto la nostra bandiera!

Le novità che avete sentito del 2016 sono solo alcune, molte cose devono essere svelate, rimanete sintonizzati e se ne vedranno delle belle!!!
La premiazione e' stata la ciliegina sulla torta, dall'oratore alla valletta, me ra vi glio si !!! Mi sono divertito come un bimbo

Questo raduno e' un evergreen del passion, puntuale come il Natale, vissuto come solo noi sappiamo fare, sia come quantità che come qualità! Dalla scelta delle strade alla location e al tipo di ristorante. Poi ci si  messo anche il tempo che ci ha regalato una giornata meravigliosa!

Ringrazio in particolare i mie vicini di tavolo, compagnia splendida! le colonne del passion, quelli che non si vedevano da un po', i nuovi arrivi dello staff, che sono sempre stati presenti, i vecchi dello staff che fanno la stessa caciara come ad una gita di terza media sull'ormai supercitato autobus! Ringrazio anche Dulcinea, che con i suoi dispetti mi ricorda che la devo usare di più, perche' entrambi sorridiamo come ragazzini innamorati. Ovviamente grazie ad Andreone e Federico che hanno permesso a me di fare questo raduno, non si poteva mancare!!!

Mi spiace aver tardato l'arrivo e a tal proposito mi scuso con tutti, ma fare il rabbocco dell'olio alle 7.30 di domenica mattina comporta certi rischi...

Un caro saluto a tutti Amici miei, alla prossima!!!!

Modificato da kecco - 14 Dic 2015 alle 22:27

il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
bacarospo
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 720
dal: 13/05/2012 11:54:15

Sembra affidabile

Quota bacarospo Rispondibullet Postato: 14 Dic 2015 alle 23:04

Sisisi, ci voleva proprio una giornata in stile passion. Era tanto che mancavo e mi mancava l'allegria e le risate che si fanno con voi. Ogni raduno lascia il segno e torno a casa sempre con qualcosa in più, emozioni, consigli tecnici e quest'anno anche con il premio per la tenacia che spero di poter ricevere anche nel 2016 nonostante le difficoltà.
Ringraziamento ovvio ma non scontato all'organizzazione, quelli del passion sono sempre i raduni migliori.
E adesso sotto coi raduni 2016, avrei già un'idea da proporre

IP IP tracciato
Luke
1000 miglia
1000 miglia
The Original Luke Skywalker

Iscritto n° 551
dal: 10/01/2011 22:09:50
Da: Roma, Prati

Sembra affidabile

Quota Luke Rispondibullet Postato: 15 Dic 2015 alle 13:39

dopo alcuni mesi appiedato sono finalmente tornato al volante del mio "sguscio"

paesaggi incantati e colori che da soli meritavano la gita
hanno fatto da contorno al bellissimo raduno natalizio del passion

ed ora sotto con il 2016 .......

NBFL Trilogy 1.6 2003
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina

Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 15 Dic 2015 alle 13:46

Postato originariamente da Luke

ed ora sotto con il 2016 .......[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_dance1.gif" height="18" width="24" align="absmiddle" />

Siamo tutti contenti per te e per il Passion perchè ti vogliamo con la tua auto, il "restauro" è venuto veramente bene e la trilogy si fa notare!!!!

nato per correre
IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 15 Dic 2015 alle 14:43

Eccolo!!!!
Ho voluto aspettare un paio di giorni prima di scrivere!
Ringrazio tutti i partecipanti di questo raduno, è sempre bello organizzare qualcosa per gli altri e vedere parecchi adesione tra i vecchi ed i nuovi compagni di gioco!
Fortunatamente la ciliegina sulla torta di questa splendida giornata è stata la clemenza del meteo!
Le Strade meritavano, poi vi dico io quelle le ho fatte con la nd 2000 sport quundi me le sono godute doppiamente durante il sopralluogo, dove ho potuto capire che quando avró 30000 euro saprei dove spenderli.
Ringrazio tutti i miei compagni STAFFATI per quest'anno di lavoro assieme! È stata una buona annata! Ma ora con la nostra new entry b747 e il magico con lo scettro a forma di cesare sicuramente nl 2016 il passion sarà ricco di novità eventi e giornTe per giocare insieme a fare i meccanici!! Speriamo che sia un anno privo di danni! E per l'appunto do il bentornato al nostro luke a bordo della sua splendida trilogy!

Ringrazio anche la compagnia della tavolata!!
E scusate se ogni tanto durante il pranzo sparivo, ma dovevo fare da infermiere alla mia signora che stava male a casa dietro al ristorante e che purtroppo doveva partecipare all'evento anche lei!

Vi ringrazio tutti cari amici! E vi auguro buon natale e una buona fine del 2015!!

ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
B747
1000 miglia
1000 miglia
lo spellafili "vintage" del passionroma

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Roma

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota B747 Rispondibullet Postato: 15 Dic 2015 alle 16:51

come disse un personaggio indimenticabile del mondo del cinema

ma eccomi qua per ringraziare tutti, conosciuti e nuovi arrivati, per la calorosa partecipazione a questa splendida giornata.

Per impegni familiari, ho potuto unirmi al gruppone direttamente al ristorante, ma questo non mi ha impedito di respirare per qualche ora il clima di gioia e passione che in questo forum è di casa (ed è cosa rara).

Ho mangiato un ottimo menù riservato ai de-glutinizzati, e proprio per questo devo ringraziare doppiamente i gestori del ristorante che si sono dati da fare per non far mancare nessuna portata (anzi, arrivavano in anticipo, con grande invidia dei colleghi di tavolo :-D).

Ringrazio lo staff per la fresca nomina, gli impegni sono sempre tanti/troppi, ma cercherò di dare il mio contributo a far crescere questa splendida famig... ops, gruppo ;)

Buon 2016 a tutti e che la emmeicscinqueforza sia con tutti voi!!

Ciao! "B747"
IP IP tracciato
paolo
1000 miglia
1000 miglia
lo stefano benni del passionroma

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
roma nord

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota paolo Rispondibullet Postato: 15 Dic 2015 alle 22:30

ottimo avete già detto tutto voi!
ribadisco solamente il GRAZIE a chi lavora per la riuscita di questi eventi!
passion ti lovvo, 2016 non ti temo!!!

ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

IP IP tracciato
xanax_77
Sculettatore
Sculettatore
ho il mimimo ALTO

Iscritto n° 3856
dal: 09/11/2014 00:50:44
Todi

Sembra affidabile

Quota xanax_77 Rispondibullet Postato: 17 Dic 2015 alle 20:02

A nome della delegazione umbra: GRAZIE!!
Mx5passionroma siete, o sarebbe meglio dire siamo? - mitici!

Strade mozzafiato, gruppo folto e divertito, nuove conoscenze (ciao Bagnino!) e tanta buona pappa.
E poi la premiazione. Ragazzi, grazie! Il premio entusiasmo 2015 proprio non me lo aspettavo, ma lo apprezzo tantissimo, mi fa davvero piacere.
Ed ora i ringraziamenti che vanno a tutti quanti di voi ogni volta mi spiegano con pazienza e dovizia di particolari come metter mano alla nostra Mimí!
Grazie di cuore, davvero.
Al prossimo raduno!

Possedere una mx5 è vero amore! 😊
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina

Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 17 Dic 2015 alle 20:30

inserite foto in gallery

nato per correre
IP IP tracciato
Brontolo
1000 miglia
1000 miglia
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
roma

Sembra affidabile

Quota Brontolo Rispondibullet Postato: 18 Dic 2015 alle 10:10

Postato originariamente da Luke

ed ora sotto con il 2016 .......[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_dance1.gif" height="18" width="24" align="absmiddle" />

belloooooooo!!!!

contentissimo che è ritornata in marcia!!!!

Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile