MX5 Passion Roma: Mondiale di F1
Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Mondiale di F1 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Domanda : chi lo vince il mondiale...piloti???
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
2 [100,00%]
0 [0,00%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore Messaggio
Ombra
1000 miglia
1000 miglia
Veneto...ma ROMA la porto sempre con me!
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 136
dal: 09/04/2008 15:55:04
Da: Verona (Provincia di Roma)
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Ombra Rispondibullet Postato: 06 Nov 2008 alle 19:38

Postato originariamente da Maxbeco

Postato originariamente da ZuRi

Ha vinto il pilota più scorretto e forunato, non il più bravo!
Vittoria immeritata !!!!
Con questo dico tutto !!!!
Ah, se c'era ancora lui (Shumi) con cacchio che 'il forunato' faceva tutte quelle scorrettezze.
Anche la Ferrari ha la sua colpa, troppi punti persi per ca§§ate, non ultima domenica; a cosa ti serve Raikkonen terzo? Fallo indietreggiare fino alla 5° posizione e fagli fare il tappo davanti 'al fortunato'.
Mi dispice, ma la gestione Domenicali & Co non è ancora matura.
chiudo!

ah certo shumi era un esempio di correttezza al volante !!!! ma dai su ...nn scherziamo !!!
Seconda cosa: per vincere un mondiale serve anche fortuna!! o sbaglio ??
Non voglio fare polemica ..ma quando sento che Hamilton è un pilota fortunato e scorretto mi sembra un giudizio poco obiettivo e forse un certo rosicamento per come è andata .......
Ultima cosa ...io credo che se il mondiale lo avesse vinto Massa (il raccomandato) nn sarebbe stato meritato ...semplicemente perchè non è il migliore

Nemmeno Barrichello ed Irvine erano i migliori...Eppure vincevano diversi GP...solo perchè avevano la rossa sotto le chiappe.E' vero che il pilota conta moltissimo...ma,come cantavano Sordi e la Vitti:"Ma 'ndo vai se la banana nun ce l'hai"?
In fondo,Massa pur non essendo il migliore,ha dimostrato quest'anno di avere molta più dimestichezza con la Ferrari che non Raikkonen....Ok..togli Hamilton che ha vinto...togli Alonso che per me è il n°1....chi resta?E non parlatemi di Kubica(bravo,per carità,ma a livello di Massa),o di Vettel(promettente)...neutrael

Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
IP IP tracciato
Ombra
1000 miglia
1000 miglia
Veneto...ma ROMA la porto sempre con me!

Iscritto n° 136
dal: 09/04/2008 15:55:04
Da: Verona (Provincia di Roma)

Sembra affidabile

Quota Ombra Rispondibullet Postato: 06 Nov 2008 alle 19:41

Postato originariamente da ELYSABETTA

MMMM.... CHE ODORE STRANO CHE "SENTO"....

SEMBRA  "PAELLA"...CHISSA' COME CI STA CON IL LAMBRUSCO.....

SECONDO ME NON CI STA BENE .....CIAO

Ci sta bene,ci sta bene.....Mettevelo in testa,ALONSO è il n° 1!!!!

Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
IP IP tracciato
ZuRi
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 161
dal: 02/06/2008 17:22:40
Da: RM,
via da' Majana

Sembra affidabile

Quota ZuRi Rispondibullet Postato: 07 Nov 2008 alle 11:02

ah certo shumi era un esempio di correttezza al volante !!!! ma dai su ...nn scherziamo !!!
Non voglio fare polemica ..ma quando sento che Hamilton è un pilota fortunato e scorretto mi sembra un giudizio poco obiettivo e forse un certo rosicamento per come è andata .......
Ultima cosa ...io credo che se il mondiale lo avesse vinto Massa (il raccomandato) nn sarebbe stato meritato ...semplicemente perchè non è il migliore

Nessuno dice che Shumi era corretto, anzi....però in questo caso avrebbe applicato la sua legge 'okkio x okkio, dente x dente' e quindi Hamilton sarebbe stato ripagato di tutte le scorrettezze che ha fatto durante l'anno.
Hai ragione, serve fortuna, ma non sfacciata.
La fortuna è quella di Alonso, che all'ultima gara a Shumi gli si è rotto il motore e lui s'è ritrovato campione, o anche di Raikkonen che l'altr'anno ha interpretato bene il detto ' fra i 2 litiganti il terzo gode'.

Nessuna polemica, tranqui, si sta parlando tra noi, è solo un confronto di opinioni.

Sicuramente un certo rosicamente c'è perchè quest'anno non ha meritato di diventare campione, ti posso assicurare che questo è un pensiero abbastanza comune, anche confrontandomi con caolleghi e conoscenti.
A conferma di ciò un sondaggio su Autoblog o Motorsport blog (non ricordo precisamente) conferma prprio questo pensiero; Hamilton ha la stoffa di campione ma è ancora presto per vincere, deve ancora maturare.

Massa raccomandato? e da chi? questa non la sapevo. Che non sia il migliore in assoluto vabbè, però è quello che ci ha messo più cuore e che partiva svantaggiato.

Modificato da ZuRi - 07 Nov 2008 alle 11:03

Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....
IP IP tracciato
Maxbeco
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 64
dal: 09/03/2007 16:11:01

Sembra affidabile

Quota Maxbeco Rispondibullet Postato: 07 Nov 2008 alle 12:20

Postato originariamente da ZuRi

Nessuno dice che Shumi era corretto, anzi....però in questo caso avrebbe applicato la sua legge 'okkio x okkio, dente x dente' e quindi Hamilton sarebbe stato ripagato di tutte le scorrettezze che ha fatto durante l'anno.
Hai ragione, serve fortuna, ma non sfacciata.
La fortuna è quella di Alonso, che all'ultima gara a Shumi gli si è rotto il motore e lui s'è ritrovato campione, o anche di Raikkonen che l'altr'anno ha interpretato bene il detto ' fra i 2 litiganti il terzo gode'.

Nessuna polemica, tranqui, si sta parlando tra noi, è solo un confronto di opinioni.

Sicuramente un certo rosicamente c'è perchè quest'anno non ha meritato di diventare campione, ti posso assicurare che questo è un pensiero abbastanza comune, anche confrontandomi con caolleghi e conoscenti.
A conferma di ciò un sondaggio su Autoblog o Motorsport blog (non ricordo precisamente) conferma prprio questo pensiero; Hamilton ha la stoffa di campione ma è ancora presto per vincere, deve ancora maturare.

Massa raccomandato? e da chi? questa non la sapevo. Che non sia il migliore in assoluto vabbè, però è quello che ci ha messo più cuore e che partiva svantaggiato.

Todt & Family ....(Fortuna che siamo noi Italiani ad avere la fama degli intrallazzatori. Il francese che si porta in FERRARI il figlio che si porta il suo pilotino)
occhiolino

Modificato da Maxbeco - 07 Nov 2008 alle 12:27

NA 1.6 Mariner blue
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile