Autore
|
Messaggio
|
lo stefano benni del passionroma

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM, roma nord
Status: Offline
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
 Postato: 26 Gen 2014 alle 23:11
|
Quando alla fine del museo vedi lo stesso trattore descritto nelle storie di Richard Scarry,che hai letto da bambino, ma che vuoi di più?!
Modificato da tipiaraldici - 26 Gen 2014 alle 23:15
|
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 26 Gen 2014 alle 23:27
|
Postato originariamente da paolo Quando alla fine del museo vedi lo stesso trattore descritto nelle storie di Richard Scarry,che hai letto da bambino, ma che vuoi di più?!
Trovare un trattore...che ti ricorda un amico che ti manca... 

commenti sul raduno...
siamo veramente un bel gruppo e la cosa che più fa piacere è il nascere di certi automatismi che assicurano la riuscita spontanea di ogni nostro evento;
il raduno nasce da lontano e dalla collaborazione di molti....
il primo sopralluogo in incognita per conto del sottoscritto lo fece due anni fa B747 ribattezzato per l'occasione B007.
Sbagliò indirizzo ed andò a visitare una famiglia di contadini veneti che, sorpresi per l'irruzione, lo portarono a vedere la fattoria e i due trattori del nonno.
Voci non controllate parlano anche di una visita in cantina fatto sta che la relazione parlò di un posto orrendo.....caldo e visitabile in un quarto d'ora......
l'idea di rovesciare il raduno è stata invece di Magic il quale, all'umidità ghiacciata della carpinetana affrontata all'alba preferiva (e si è visto) l'umidità della nevischiata pomeridiana.
il percorso copiava in parte un tracciato di Tabaccaio di tre anni fa....è sempre molto bello, peccato aver preso la nevischiata proprio nella zona delle curvette in appoggio !
insomma la macchina organizzativa oramai è collaudata ed unita alla voglia di stare insieme consente di divertirci anche sperimentando formule nuove....(anche quest'anno ci saranno delle sorprese in tal senso).
non so quante scope abbiamo lasciato...ma le rotonde si stanno moltiplicando in modo esponenziale ed in ogni modo il collaudato sistema "romapassion" ha funzionato molto bene.
ben venuti ai nuovi, peccato che Alessandro si sia sfilato nel pomeriggio ma a quanto apprendiamo, impellenti necessità lo chiamavano in altri luoghi. Bravo Fabio a capire immediatamente che....giochiamo ! Complimenti ad Eleonora.....fare un raduno completo con Kecco è il primo passo verso la beatificazione.
Abbiamo bagnato ben bene la bella Margot e Cesare ha dovuto lavorare alacremente...infatti alla fine era un po giù di tono, un po moscio insomma....Christine ieri sera è stata lavata asciugata e riscaldata ed anche lei (come Margot) riposta nella teca blindata.
insomma.....a me, grazie a Voi, è piaciuto
dimenticavo.....Davide... VERGOGNA!! (e sottonick nuovo)
Modificato da tipiaraldici - 27 Gen 2014 alle 10:11
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 26 Gen 2014 alle 23:35
|
Primi punti del FantaPassion2014
i punti sorpresa sono stati assegnati a Magic80 perché vederlo arrivare in orario, con Gae.... è stata una vera sorpresa per tutti 
scherzo......i punti vanno a Magic80 per consolarlo dei punti patente lasciati sulla Pontina per arrivare in orario.....con Gae 
B747, Nascio, Sposator e RichieRich dimezzano i punti per non aver fatto il raduno completo.
Roydax (VERGOGNA) non prende punti perché si è presentato con un wcmobile........
Tutto ciò premesso ecco la prima classifica in attesa dei punti foto (Magic apri la gallery) pubblicate entro venerdì 31 gennaio..
1 |
|
magic |
13 |
2 |
|
andreone82 |
11 |
3 |
|
bacarospo |
11 |
4 |
|
danger |
11 |
5 |
|
febyl |
11 |
6 |
|
ilcorradone |
11 |
7 |
|
kecco |
11 |
8 |
|
marioland |
11 |
9 |
|
raff |
11 |
10 |
|
shiper |
11 |
11 |
|
theblindbard |
11 |
12 |
|
zip8 |
11 |
13 |
|
tipiaraldici |
10 |
14 |
|
andreaP |
9 |
15 |
|
brontolo |
9 |
16 |
|
gattaP |
8 |
17 |
|
sposator |
5,5 |
18 |
|
b747 |
5 |
19 |
|
richierich87 |
5 |
20 |
|
nascio
|
4 |
Modificato da tipiaraldici - 27 Gen 2014 alle 10:23
|
|
IP tracciato
|
|
|
t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

Iscritto n° 737
dal: 01/08/2012 12:22:45
Da: Roma
|
Mezza soletta
|
|
|
|

Iscritto n° 3774
dal: 20/09/2013 18:18:53
Da: RM, un pò ovunque
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
|
|
Ma io ieri sono stato a Magione

Iscritto n° 731
dal: 04/07/2012 14:21:34
Da: RM, roma
|
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 3774
dal: 20/09/2013 18:18:53
Da: RM, un pò ovunque
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 27 Gen 2014 alle 10:33
|
il primo padiglione è stato un pugno nello stomaco.
ma aiuta a ricordarci che non dobbiamo dimenticare.
|
|
IP tracciato
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
 Postato: 27 Gen 2014 alle 10:41
|
Eccomi! Raduno bellissimo, mi sono finalmene goduto la mia Dulcinea! Complice anche gli angoli messi apposto mi sono sentito proprio a mio agio come una volta! Il museo mi è rimasto nel cuore, davvero emozionante, sia dal punto di vista della curiosità sia dal punto di vista della memoria storica, ho adorato vedere tutti quei mezzi, ed ero sempre in prima fila ad ascoltare la guida, peraltro bravissima! Un colpo al cuore per quanto riguarda il padiglione sulla deportazione, menomale non averlo fatto per ultimo sennò finivo per essere giù di morale, vedere quel treno, quelle foto e sentire quei racconti toglie il fiato e fa troppo riflettere.. Un grazie speciale va ad Eleonora che mi ha sopportato in silenzio, decisamente un'ottima compagna di viaggio! Alla prossima amicici
|
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
IP tracciato
|
|
|
saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
dal: 23/07/2009 22:27:16
Da: RM
|
Mezza soletta
|
|
 Postato: 27 Gen 2014 alle 11:15
|
Che spettacolo questo primo raduno dell'anno!
In primis un grazie a Mister Magic per tutto, davvero...mi hai lasciata senza parole più di una volta, il che è tutto dire!!!
Grazie a tutti quelli che hanno organizzato, perché ci hanno permesso di trascorrere una splendida giornata, di imparare cose nuove e - soprattutto - di aprire la mente e di ricordare (non solo il passato ma la gioia del presente e l'importanza del futuro e delle scelte che si compiono).
Grazie a tutti partecipanti che hanno portato così tanto calore da non farci quasi percepire la temperatura "frizzante" e grazie alla mia amica Slave, che per un attimo mi ha fatta tornare ai tempi del liceo e, soprattutto, alla spensieratezza di allora!
Grazie anche alla nostra simpatica guida, che richiedendo espressamente di non attivare le spiegazioni registrate ha reso ancora più divertente premere tutti i bottoni che abbiamo trovato lungo il percorso, durante la visita!!!
... e a proposito... per Gatta: "svecciatoio = apparecchio per la separazione dei semi di grano da quelli di altre piante, in particolare dai semi di veccia."
|
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
|
Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta
|
|
 Postato: 27 Gen 2014 alle 11:53
|
Postato originariamente da Copilota
Grazie anche alla nostra simpatica guida, che richiedendo espressamente di non attivare le spiegazioni registrate ha reso ancora più divertente premere tutti i bottoni che abbiamo trovato lungo il percorso, durante la visita!!! [IMG]smileys_nuovi/030_3d33.gif" align="middle" />
... e a proposito... per Gatta: "svecciatoio = apparecchio per la separazione dei semi di grano da quelli di altre piante, in particolare dai semi di veccia." si abbiamo cooperato insieme per rompere le scatole alla guida frustrata con i bottoncini....... per lo svecciatoio........stai attenta che ti sveccio per sergio....si è vero......cesare era bello stanco........e christine è stata asciugata scaldata e rimessa in teca....ma ieri si è divertita tanto insieme al suo padroncino........che spettacolo fare le derapatone ahahahahahahah e che bello scoprire che bagarospo stesso è un simpatico compagno di giuochi nel derapone...
Modificato da tipiaraldici - 27 Gen 2014 alle 12:01
|
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3798
dal: 17/01/2014 18:14:21
Da: RM, roma - cinecittà est
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 27 Gen 2014 alle 12:29
|
Postato originariamente da kecco Eccomi! Raduno bellissimo, mi sono finalmene goduto la mia Dulcinea! Complice anche gli angoli messi apposto mi sono sentito proprio a mio agio come una volta! Il museo mi è rimasto nel cuore, davvero emozionante, sia dal punto di vista della curiosità sia dal punto di vista della memoria storica, ho adorato vedere tutti quei mezzi, ed ero sempre in prima fila ad ascoltare la guida, peraltro bravissima! Un colpo al cuore per quanto riguarda il padiglione sulla deportazione, menomale non averlo fatto per ultimo sennò finivo per essere giù di morale, vedere quel treno, quelle foto e sentire quei racconti toglie il fiato e fa troppo riflettere.. Un grazie speciale va ad Eleonora che mi ha sopportato in silenzio, decisamente un'ottima compagna di viaggio! Alla prossima amicici
Ringrazio tutti voi che mi avete accolto a braccia aperte come mx5 appassionata per ora appiedata ... Vi ringrazio della splendida esperienza domenicale di cultura, di gastronomia e di sano divertimento... Rinnovo i complimenti agli organizzatori, alle ragazze presenti, ai mattacchioni, ai fotografi più o meno ufficiali (ho già dato uno sguardo alle prime foto in gallery), a Raff che mi ha accolto sotto la sua ala protettiva e a chi mi ha dato consigli e suggerimenti per il mio prossimo acquisto... e alla fine, quoto Kekko che ha rinunciato alla sua voglia di derapate e controsterzi quasi subito, per tranquillizzarmi, con un comportamento da vero cavaliere (dei suoi 115 CV) com'è! un abbraccio miata
Modificato da Gele1505 - 27 Gen 2014 alle 12:35
|
IP tracciato
|
|
|