Autore
|
Messaggio
|
pelle di daino ma terga di marmo.

Iscritto n° 351
dal: 25/06/2009 11:47:38
Da: Roma, Villa Bonelli
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 09 Dic 2013 alle 13:12
|
Scusate se scrivo solo adesso ma essendo andato via prima non ho preso il viakal e quindi son ancora in fase di digestione.............
tutto eccellente, il percorso, la giornata e il pranzo di nozze ma non ho visto però gli sposi.
E anche io come hanno fatto tutti gli altri ringrazio tutti gli organizzatori che ci hanno permesso quest'anno di fare parecchie uscite e darci l'oppurtunità di trascorre in serenità e buona compagnia belle giornate e spero che il prossimo anno anche se saranno uscite spontanee c'è ne saranno altrettante.
AUGURIIIII
|
Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 09 Dic 2013 alle 16:15
|
eccomi qui..per parlare solo di ieri
innanzitutto una precisazione (dangerfield anche se non sono sintetico perdonami e leggi, magari a rate, fino in fondo) 
non ci sono stati inconvenienti ma, nell'ordine:
eravamo d'accordo con 8ever per partire con calma in modo da avere la scusa per curvettare velocemente. inoltre ci serviva spiazzare b747 che come al solito era sul percorso per rallentarci. la manovra ha avuto successo e del volatile neanche l'ombra. 
non è saltata nessuna scopa, abbiamo solo provato una diversa tipologia di raduno e di segnalazione. nel tratto percorso per riprendere il gruppo abbiamo per la cronaca raccattato anche i partecipanti al raduno jeep wrangler ed al raduno KTM portandoli ai rispettivi appuntamenti. 
strade perfette con tante tante curvette, una vera sorpresa scoprire percorsi coì divertenti ed istruttivi poco fuori roma. il tracciato è da inserire nella libreria a cui attingere in futuro. 
compagnia sempre esaltante e divertente che ha dato il meglio di se durante il veloce snack tenutosi all'ora di pranzo in alternativa ai soliti banchetti stile matrimonio......
gattaP ma che mi ammazzo a fare di diete piscina e sacrifici se poi arrivi te con queste botte ?????? io ero out già all'antipasto poi....per educazione....come si faceva a dire di no a quella lasagna ?????? eccetera eccetera.... se la nota negativa è stato il caffè tiepido...voglio sempre il caffè tiepido !!!! 
insomma il gatto e la volpe Magic180° e GattaP si sono superati !! 
i miei commenti sulla stagione appena conclusasi e su quella futura li troverete a breve in un post dedicato.
In quel post troverete anche l'annuncio delle mie imminenti dimissioni da ogni incarico all'interno del forum per due motivi:
primo
quando damabianca ha letto l'incisione sulla coppa ha iniziato a ridere a crepapelle e non si è ancora fermata....attualmente è ricoverata presso la seconda clinica neurologica....
continua a dire che secondo lei la definizione di "miglior membro" sia la più grossa bugia udita negli ultimi anni.... devo quindi farla ricredere e mi ci vorrà tempo....molto tempo.
secondo
sono stato contattato da un certo Bernie per metttere le mani e rivitalizzare un campionato, non mi ricordo proprio bene il nome, mi sembra...... formel one o una cosa del genere.
per finire devo ringraziare chi ha pensato all'onorificenza assegnatami e sopratutto devo ringraziarlo di NON aver pensato di applicare la targhetta alla base di Cesare...... in quel caso sarebbero stati proprio ....zzi.
grazie. 
Modificato da tipiaraldici - 09 Dic 2013 alle 16:17
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
ciofine

Iscritto n° 17
dal: 06/10/2006 01:30:42
Da: Roma - infernetto
|
|
 Postato: 09 Dic 2013 alle 20:07
|
Comodamente in ritardo, colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti, per la splendidagiornata che, come al solito, riuscite a regalarmi... nonostante le gomme anteriori non faesero più il loro dovere, il divertimento è stato grande, strade spettacolari che portano gran lustro agli organizzatori!!!
Grazie ragazzi!!! 
l'anno che sta volgendo al termine è forse quello che mi ha visto meno partecipe, la classifica del fantapassion lo testimonia, ma avverse condizioni economico/fisico/lavorative non mi hanno permesso di partecipare quanto avrei voluto, una figlia adolescente che ancora passa i fine setimana con me, ha fatto il resto!!!, ma tra i buoni propositi che sto mettendo insieme per l'anno venturo, c'è anche quello di essere più presente nella vita del Passio, contrariamente a chi lascia per barchette varie o Formello (vabbè che sei da'lazie, ma che ce vai a fa a Formello?)... 
Poi cosa dire?!!!... anche io nun so più er ghepardo de na vorta!!!... alla fine dell'antipasto erosatollo!!! 
|
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
IP tracciato
|
|
|
lo stefano benni del passionroma

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM, roma nord
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
 Postato: 09 Dic 2013 alle 21:18
|
eccomi! giornata splendida per il sole ed il percorso, anche se iniziata con un lieve ritardo di appena un'ora, (il colpevole sappia che dovrà pagarmi un aperitivo è solo questione di tempo ), inseguire il Dio Mazda sulle quelle strade è stato veramente divertente! Il pranzo nella mega baita ottimo anche se avrei aggiunto anche due fette di porchetta per vedere chi avrebbe avuto il coraggio di mangiarla! I discorsi e la premiazione (con Dangerfild commosso) mi hanno fatto sentire ancora più vicino a questo gruppo! E' stata una stagione pienissima e bella, speriamo possa ripetersi! Una sola parola GRAZIE agli organizzatori ed a tutti voi!  ps: sono stato anche premiato!
|
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
IP tracciato
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 09 Dic 2013 alle 22:21
|
Eccomiiiii!!!
Ritardo più che giustificato: oggi mi è toccato di fare l'albero poichè ieri eravamo a curvettare e banchettare insieme!!!
Giornata veramente divertente sotto molti aspetti: spendida domenica passata in vostra compagnia con un altrettanto spendido sole autunnale!
Ristorantino da consigliare, curvette conosciute ma rispolverate benvolentieri con "i mejo amici mia" !!!
Un grande grazie a Giulietta che ha sacrificato l'Immacolata per farmi contento ed al grande Lello che ha anche guidato a ritorno (avevo troppo sonno!).
Ci si ritrova st'altro annoooo!!!
PS: complimenti di cuore al'amico siciliano (e glielo dico col ***** ***tra i denti). Ahahahahahahah
Modificato da ilcorradone - 09 Dic 2013 alle 22:23
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

Iscritto n° 737
dal: 01/08/2012 12:22:45
Da: Roma
|
Mezza soletta
|
|
|
|
lo spellafili "vintage" del passionroma

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM, Roma
|
Mezza soletta
|
|
|
|
"HRK" - "auto elettrica"

Iscritto n° 288
dal: 24/12/2008 11:26:42
Da: prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Da: RM, Malafede
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Postato: 11 Dic 2013 alle 09:30
|
Che dire .........CHE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!! Ma allora sono così i raduni?? Che fico, non mi ricordavo più cosa fossero!!!  A parte gli scherzi, spero che il prossimo anno sia meglio, molto meglio di quello passato, mi siete mancati!!!
Modificato da fireblade - 11 Dic 2013 alle 09:31
|
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
IP tracciato
|
|
|
lo spellafili "vintage" del passionroma

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM, Roma
|