ce l'ho fatta ad essere ultimo? temo di si
Ma al mio rientro nella realtà sono stato travolto da una serie di incombenze da trovarmi a tirare il fiato solo ora...
Giornata divertentissima! Un grazie infinite agli organizzatori per la indomita voglia di stupire ed inventare.
Peccato che il meteo non ci abbia regalato una bella giornata in TD, ma, nel mio caso, poco male visto che Blues era talmente carica da non poter aprire la capote
Ma anche per fortuna il meteo ci ha regalato una bella giornata, che non si può definire diversamente date le previsioni che ci avevano fatto guardare con "interesse" ad ogni ponte o tettoia incontrata lungo il percorso
Il tempo per allestire la "scenografia" non è stato molto, anche perchè personalmente non ho capito che il timer era partito dal parcheggio. Forse sarebbe stato opportuno un fischio d'inizio ed uno di fine, visto che non era chiaro fino a quando era possibile apportare modifiche.
Tutto ciò vale se vogliamo dare un valore "agonistico" alla giornata, se invece la interpretiamo come imho va valutata, si può solamente dire che è stata una bellissima giornata che ci ha permesso di calarci in situazioni completamente estranee al quotidiano e mettere in campo le nostre idee e la nostra fantasia.
Collaborare, durante i giorni precedenti e domenica, con i compagni di squadra, è stato veramente divertente.
BELLO BELLO BELLO!!!!
GRAZIE!!!!
p.s.
io alla giuria, con tutto quello che si sono sparati alla faccia nostra e senza muovere un dito, avrei fatto pagare il biglietto d'ingresso, altro che punti presenza!