Ed eccomi qui....dopo una nottata assurda....e dopo essermi peso il raduno.......

purtroppo le date collidevano e non potevo più mancare al doom valley per via dell' iscrizione già pagata.......
Vengo al dunque: 2 squadre da 6 persone ognuna, ero riuscito a formare......partiamo con a testa uno zaino di vestiti di ricambio......guardavamo il cielo scurirsi e ci salivano i dubbi...le perplessità e quant altro.....
Torneremo a casa? ci uccideranno? ce la faremo a passare la notte?
io di mio mi ero riposato tutto il pomeriggio per poter avere la meglio sul sonno che poteva arrivarmi di colpo nella notte e penso che ognuno abbia fatto la stessa cosa.....ma vi assicuro....che il sonno non vi si avvicinerà neanche un pò....tanto le cose che ci sono da fare, e la suspance a ogni minuto.....
arriviamo alle 19.03 e troviamo un organizzazione di 3 persone.......(il restante degli zombie e saccheggiatori erano ovviamente nascosti.......)
parliamo con loro ci spiegano le regole del gioco e formano le 14 squadre.......io con me avevo: mio cugino un suo amico, dario, la sua compagna, e luca, altro mio amico.
riponiamo i cellulari e tutti i nostri effetti personali in armadietti custoditi. io mi tengo tabacco e cartine.....no si sa mai.....
si aspettano le 20.00, e si cominciano a sentire strani lamenti....ormai la sera era anche giunta.........i tre organizzatori chiudono il cancello e ci lasciano in balia di un tizio alquanto strano in un pick up le altre squadre vanno per altre parti ma penso che la situazione sia stata identica.....
cominciamo a camminare con il pick up...il losco tizio ci dice che un virus ha infettato la terra....( il primo capitolo praticamente, quello che non sono riuscito a fare) e che lui è un sopravvissuto....che sa di un posto lontano sicuro per tutti. e quindi ci stiamo recando li........ma ad un certo punto, si gira ci punta una pistola e ci dice di dargli tutto quel che abbiamo. pena la morte......ci fa scendere dal pick up e prende tutto quello che abbiamo..compreso il mio cavolo di tabacco....maledetto schifoso, ripone tutto in uno zaino e lo chiude a chiave nel cassone del pick up. quindi si gira e va per risalire sul pick up.......poi si gira, ci lancia una busta e ci dice: se riuscite a leggerla, ed a eseguire le rischieste su scritte, forse sopravviverete, altrimenti buona fortuna. finita la frase, si sente un forte grido, poi altre grida, ed un orda di zombie che si avvicina, raccogliamo la lettera e fuggiamo nel bosco adiacente, vediamo che il losco figuro viene travolto dagli zombie, e dopo un minuto circa anche lui era uno zombie......gli stessi finito l assalto se ne vanno e noi apriamo la busta.......
fruga nel pick up in cerca di oggetti utili per te stesso e la tua squadra, recitava la lettera, è molto importante frugare per bene tutto il pick up...io sapevo pure che nel cassone c era il mio tabacco e mi sono sentito fortunato...ma mentre frughiamo troviamo nel cassettino una torcia con luce fioca quasi scarica, da usare saggiamente, un coltellino, una scatola di fagioli e un altra busta.e poi cerco le chiavi per aprire il cassone...ma aimè non c erano..saranno rimaste in tasca al losco figuro..... apriamo la seconda busta e comincia la nostra vera missione. armati di una torcia e un coltellino siamo finiti alle 05.00 della mattina con solo 3 dei 6 personaggi giocanti, 3 erano ormai zombie ( e si sono divertiti da matti) e noi finito la nostra avventura.....raccontare tutta la notte sarebbe un bordello. abbiamo avuto mille cose da fare il sonno non lo sentivamo neanche. tanto era la paura......toccherà rifare tutto, io appena metteranno nuova data ci torno mi sono troppo divertito, e anche spaventato........era fatto in maniera meticolosa e architettato tutto magistralmente.
Modificato da Gattapone - 30 Set 2013 alle 10:58