sarà che per mia natura....sono allergico ai bilanci, vi tedierò con quattro righe come al mio solito...
UOMINI CHE ODIANO I BILANCI parte prima di cinquantasei.....
il bilancio è il documento che fotografa una "situazione" ad una certa data; nel nostro caso, la "situazione" è come le nostre miatine, talmente veloce da non poter essere fotografata nemmeno dagli autovelox.
Pertanto non essendo questa una fotografia cosa è se non una riflessione su quello che è stata la attività "ufficiale" di quest'anno ? (ben certi che le attività non sono terminate).
Una riflessione quindi ad una certa data.
Ed è curioso che, come i vecchi anni scolastici, anche noi consideriamo tale data secondo il calendario dei nostri studi e pertanto, ai primi di ottobre chiudiamo il vecchio anno e iniziamo con il nuovo.
Sono una new entry di quest'anno scolastico appena terminato e non posso che confermare alcune sensazioni che ritrovo anche nei vostri pensieri:
ho letto (e sottoscrivo) queste definizioni (tutte cit.)
- bar virtuale
- da fuori una casta ma da dentro una casa
- una macchina che rappresenta un modo di essere, di vivere
- non pensavo che dietro l'acquisto di un sogno ci fosse tutto questo
Alla partenza del primo raduno avevo in tasca il traduttore nickname/persona fisica.
Al termine del raduno mi mancavano già gli amichetti di gioco;
di gioco.....
forse il segreto di questa macchina è proprio il gioco; lei ci consente di giocare e, tornando bambini, ci permette di spogliarci di quelle ipocrisie che ci siamo cuciti addosso per affrontare la vita di tutti i giorni, ci permette ed essere noi stessi.
Grazie quindi per avermi fatto riscoprire luoghi che seppur vicini erano stati dimenticati dalla fretta quotidiana,
Grazie quindi per avermi fatto riscoprire il piacere di sporcarsi le mani per fare un po di sano garage
Grazie quindi per avermi fatto riscoprire il piacere di curiosare per capire come funziona una macchina
Grazie quindi per avermi fatto divertire
Grazie quindi per avermi fatto sentire sempre vivo in mezzo a tante persone a cui voglio sinceramente bene
ed infine un grazie alla monella...
al costiera sono stato accompagnato dalla minidamabianca.
passare 14 ore in un abitacolo di 1mq costringerebbe anche due merluzzi congelati alla conversazione.
in quelle 14 ore ho scoperto che la minidamabianca sta crescendo e da bimbetta sta diventando donnina.......
e c....zo VUOLE UNA MX5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tempo della riflessione è finito.
adesso tutti a lavorare per rendere questo bar, questa casa ancora più accogliente per tutti coloro che vorranno essere con noi!!!
Modificato da tipiaraldici - 12 Ott 2011 alle 11:37