Autore
|
Messaggio
|
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Status: Offline
Posts: 4610
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
Status: Offline
Posts: 6125
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 4503
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 163
dal: 02/06/2008 19:41:13
Da: Albano L.
Status: Offline
Posts: 2005
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
Status: Offline
Posts: 13251
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 20 Gen 2014 alle 16:36
|
Postato originariamente da kecco cambio olio e filtro, montato coperchio punterie lucidato! 
per la serie......con un litro di sidol ci faccio 3km 
comunque....
Modificato da tipiaraldici - 20 Gen 2014 alle 16:37
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|
con un litro faccio 50km di fila..dietro

Iscritto n° 776
dal: 09/12/2012 16:16:59
Da: RM
Status: Offline
Posts: 766
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
Status: Offline
Posts: 6125
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
|
|

Iscritto n° 130
dal: 03/04/2008 14:50:07
Status: Offline
Posts: 1026
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
con un litro faccio 50km di fila..dietro

Iscritto n° 776
dal: 09/12/2012 16:16:59
Da: RM
Status: Offline
Posts: 766
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
Posts: 9188
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
|
|
"ER PUNTELLA"...

Iscritto n° 76
dal: 05/06/2007 13:56:26
Da: RM, Roma, finalmente...
Status: Offline
Posts: 2360
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
Status: Offline
Posts: 3861
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Status: Offline
Posts: 4610
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
Status: Offline
Posts: 6125
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
 Postato: 21 Feb 2014 alle 10:56
|
un po' me ne vergogno a raccontarvelo, ma vabbè, magari servirà da esperienza. Ebbene ieri mi sono dedicato un po' a Dulcinea, montato cassettino portaoggetti, messa cover dietro mozzo volante (non avevo le viti) e fissato bene il frangivento. Poi insimeme a Benedetto abbiamo montato il parasassi anteriore dx, che a seguito della visita in carrozzeria mancava perchè si era rotto. Poi viene il bello, decido che è arrivata l'ora di cambiare il sensore della pressione dell'olio, mi da solo segnale on/off come sulle più moderne na/nb. Premesso che è in una posizione abbastanza infame:   sotto il collettore del plenum, perfortuna ho la chiave giusta e lo smonto senza troppi problemi, metto il nuovo (gentilmente offertomi dal mitico opensky), ma non vado a sbagliare filettatura con quella immediatamente sopra? Complice la poca luce del garage e la mia sbadataggine!! risultato, due kg e forse più di olio motore a terra!!!!  rimonto tutto nel giusto orefizio e tutto ok!! Peccato l'ora persa a tirare su l'olio da terra con abbondante segatura e sgrassatori vari! Grazie a Dangerfield per la pazienza, e ci vediamo alla prossima, per le mitiche avventure nel garage di Benni!!
Modificato da kecco - 21 Feb 2014 alle 10:57
|
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
IP tracciato
|
|
|