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						|     Topic: [NA] Consiglio dischi freno mx5 parts Postato: 07 Feb 2016 alle 20:31
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						http://www.mx5parts.co.uk/discs-pads-package-aftermarket-mk1-p-1109.html?language=it
Ragazzi dovrò cambiare anche i dischi freno alla mia BS! 
 Che mi dite di questi su mx5 parts con pasticche incluse??
 Gli OEM costano quasi il triplo!! 
 Posso buttarmi su questi commerciali o meglio gli OEM?
 Mi affido alla vostra conoscenza!
 Grazie in anticipo!! 
						
						
						
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						|     Postato: 07 Feb 2016 alle 20:41 |  
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						per le pasticche io (ma ripeto io) preferisco le oem 
  per i dischi quel kit lo ha montato marioland se ricordo bene....   anche a monella regalai dischi nuovi after e non ho avuto alcun problema ed io i freni....... li uso parecchio (così dicono)       ps quando possibile cerca di comperare su IL_motosport.....la sterlina in questo periodo ci uccide....   ad esempio guarda questi      
 
 Modificato da tipiaraldici - 07 Feb 2016 alle 20:57 |  
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     il tritaradici nazionale e la sua monella |  
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						|     Postato: 07 Feb 2016 alle 21:49 |  
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						Usati ti interessano? 
 ...ho appena controllato in garage... ho 2 dischi anteriori per NA con 6/7000 km all'attivo... sono dell'utente kecco
 25€ e sono tuoi.
 Fammi sapere 
 
 Modificato da Dangerfield - 07 Feb 2016 alle 22:05 |  
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     a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
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						|     Postato: 08 Feb 2016 alle 13:12 |  
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						Grazie a tutti dei consigli ragazzi!!     Ora valuto bene come muovermi! 
 Grazie della proposta Danger, ti faccio sapere!
 dovendo cambiare necessariamente tutto (sono inutilizzabili) forse, anche al livello di costi, mi conviene prendere tutto il kit nuovo after su IL a questo punto!!
						
						
						
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						|     Postato: 08 Feb 2016 alle 14:06 |  
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Postato originariamente da Little Boy
 Grazie a tutti dei consigli ragazzi!!
 Ora valuto bene come muovermi!
 Grazie della proposta Danger, ti faccio sapere!
 dovendo cambiare necessariamente tutto (sono inutilizzabili) forse, anche al livello di costi, mi conviene prendere tutto il kit nuovo after su IL a questo punto!!
 Come di è stato fatto notare, comprare li gli oem non vale la bena. O vai su un usato sicuro o prendi anche altre marche.
 Se non hai velleità sportive, punta al risparmio. Ci sono brand sul territorio nazionale molto convenienti.
						
						
						
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     a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
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						|     Postato: 08 Feb 2016 alle 16:19 |  
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Postato originariamente da Dangerfield
Postato originariamente da Little Boy
 Grazie a tutti dei consigli ragazzi!!
 Ora valuto bene come muovermi!
 Grazie della proposta Danger, ti faccio sapere!
 dovendo cambiare necessariamente tutto (sono inutilizzabili) forse, anche al livello di costi, mi conviene prendere tutto il kit nuovo after su IL a questo punto!!
 Come di è stato fatto notare, comprare li gli oem non vale la bena. O vai su un usato sicuro o prendi anche altre marche.
 Se non hai velleità sportive, punta al risparmio. Ci sono brand sul territorio nazionale molto convenienti. no no infatti oem no di sicuro! quelli che hai tu usati sono after immagino.
 il discorso era capire se prendere i tuoi usati e integrare con posteriori + pasticche nuovi, se prendere tutto il kit nuovo proposto da tipi o se buttarmi su brembo o altro come consigliato da bse..
 velleità sportive direi di no...per ora...     quindi punterei al risparmio anche perché non è l'unica cosa da fare sulla macchina..
						
						
						
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						|     Postato: 08 Feb 2016 alle 16:23 |  
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Postato originariamente da Little Boy
Postato originariamente da Dangerfield
Postato originariamente da Little Boy
 Grazie a tutti dei consigli ragazzi!!
 Ora valuto bene come muovermi!
 Grazie della proposta Danger, ti faccio sapere!
 dovendo cambiare necessariamente tutto (sono inutilizzabili) forse, anche al livello di costi, mi conviene prendere tutto il kit nuovo after su IL a questo punto!!
 Come di è stato fatto notare, comprare li gli oem non vale la bena. O vai su un usato sicuro o prendi anche altre marche.
 Se non hai velleità sportive, punta al risparmio. Ci sono brand sul territorio nazionale molto convenienti. no no infatti oem no di sicuro! quelli che hai tu usati sono after immagino.
 il discorso era capire se prendere i tuoi usati e integrare con posteriori + pasticche nuovi, se prendere tutto il kit nuovo proposto da tipi o se buttarmi su brembo o altro come consigliato da bse..
 velleità sportive direi di no...per ora...  [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> 
 quindi punterei al risparmio anche perché non è l'unica cosa da fare sulla macchina.. Piglia quelli di kecco, i posteriori più economici che trovi e con i soldi che risparmi goditi delle belle pastiglie. Su un'auto come la NA il grosso della differenza la fa la pastiglia, non il disco utilizzato. 
 Su un'auto stradale i  discorsi che seguono si possono tradurre con una sola parola.
 "Ma i dischi grossi...": cazzate.
 "Ma la pinza più lontana...": cazzate.
 Spendi il meno possibile nei limiti di roba non cinese per i dischi e investi in pastiglie!.
						
						
						
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     Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
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						|     Postato: 08 Feb 2016 alle 16:57 |  
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Postato originariamente da bse50io uso queste...
 
 Spendi il meno possibile nei limiti di roba non cinese per i dischi e investi in pastiglie!.
 
   vanno bene ? |  
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     il tritaradici nazionale e la sua monella |  
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						|     Postato: 08 Feb 2016 alle 17:02 |  
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Postato originariamente da bse50
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 Grazie a tutti dei consigli ragazzi!!
 Ora valuto bene come muovermi!
 Grazie della proposta Danger, ti faccio sapere!
 dovendo cambiare necessariamente tutto (sono inutilizzabili) forse, anche al livello di costi, mi conviene prendere tutto il kit nuovo after su IL a questo punto!!
 Come di è stato fatto notare, comprare li gli oem non vale la bena. O vai su un usato sicuro o prendi anche altre marche.
 Se non hai velleità sportive, punta al risparmio. Ci sono brand sul territorio nazionale molto convenienti. no no infatti oem no di sicuro! quelli che hai tu usati sono after immagino.
 il discorso era capire se prendere i tuoi usati e integrare con posteriori + pasticche nuovi, se prendere tutto il kit nuovo proposto da tipi o se buttarmi su brembo o altro come consigliato da bse..
 velleità sportive direi di no...per ora...  [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> 
 quindi punterei al risparmio anche perché non è l'unica cosa da fare sulla macchina.. Piglia quelli di kecco, i posteriori più economici che trovi e con i soldi che risparmi goditi delle belle pastiglie. Su un'auto come la NA il grosso della differenza la fa la pastiglia, non il disco utilizzato. 
 Su un'auto stradale i  discorsi che seguono si possono tradurre con una sola parola.
 "Ma i dischi grossi...": cazzate.
 "Ma la pinza più lontana...": cazzate.
 Spendi il meno possibile nei limiti di roba non cinese per i dischi e investi in pastiglie!. perfetto, ho compreso alla perfezione!! 
 allora già che ci siamo, non è che potresti indicarmi qualche pastiglia buona!?  [IMG]smileys_nuovi/001_lol.gif" align="middle" /> 
 fino a poco prima di scrivere questo post non ero io a sceglierle quindi non sono molto esperto in materia... [IMG]smileys_nuovi/001_arrossito.gif" align="middle" /> 
  
 
 Modificato da Little Boy - 08 Feb 2016 alle 17:04 |  
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						|     Postato: 08 Feb 2016 alle 17:06 |  
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Postato originariamente da tipiaraldici
Postato originariamente da bse50 Spendi il meno possibile nei limiti di roba non cinese per i dischi e investi in pastiglie!. io uso queste... 
 
 
 [IMG>http://www.mx5passionroma.it/public/forum/files/531/past.jpg" height="282" width="400" /> 
   
 vanno bene ? tipi, quelle spero di doverle usare più tardi possibile!!       |  
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						|     Postato: 09 Feb 2016 alle 00:09 |  
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						ookk grazie!sei stato di grande aiuto!   danger considera quei dischi presi!!    eventualemte posso prenderli il 28 al raduno oppure passo da te, come preferisci! ora mi metto a cercare i posteriori e le pastiglie con calma!! ciaooooo!!
						
						
						
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