Autore
|
Messaggio
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Topic: Riviste d'auto da bagno... Postato: 07 Gen 2014 alle 01:39
|
Riflettevo sul fatto che è da un sacco di tempo che non compro una rivista d'auto, una di quelle classiche riviste che potresti trovare in bagno o in un sala d'attesa dal dentista.
Il fatto di fare un uso smodato del computer, mi ha letteralmente sollevato dal pensiero di doverne comprare una... ma ad oggi, considerato che l'unica rivista che si aggira in bagno è il "Vanity Fair" della mia coinquilina, ne sento una certa necessità o pulsione nel doverne possedere qualcuna nel momento del bisogno.
Voi cosa consigliate... o ancora meglio, cosa avete in bagno!?!?
...mi piacerebbe che la rivista in questione faccia ciò che internet non riesce a fare. Mi spiego.
Se cerco un informazione, vado su un motore di ricerca, scrivo e mi becco il risultato.Fine. Quello che vorrei da questa rivista, è una serie di informazioni possibilmente nuove e interessanti o spunti per nuove ricerche, che prima non conoscevo.
Vi pregherei di evitare di consigliare riviste tipo: "Ruote di neanderthal", "Ce l'aveva mio nonno" o "Quando andavano a carbone"... francamente di sfogliare riviste con foto a tutta pagina di mezzi di altri non me ne faccio niente.
P.S.: Possibilmente riviste dove la parola Smart sia presente solo nei listini.
|
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
IP tracciato
|
|
|
t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

Iscritto n° 737
dal: 01/08/2012 12:22:45
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
 Postato: 07 Gen 2014 alle 08:22
|
prova la rivista: "una volta Benni se faceva na risata..!!" o anche "calcoliamo l'inflazione della parola smart" OT: leggi le etichette di Dash, Shampoo, etc. vedi che il tempo lo passi bene uguale
|
l'importante è partecipare........ forse.....!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
|
Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
|
|
|
 Postato: 07 Gen 2014 alle 13:28
|
Evo concilia molto.
Belle foto, molte impressioni, comparative che ad una persona normale non verrebbero neanche in mente.
Ah, le Smart non le trovi neanche in listino.
Ovviamente è molto di parte per cui vincono fisse GT3, Clio o Lotus in ogni possibile declinazione, però varrebbe la pena comprarlo solo per le foto.
Costa €5,90.
Al volante è poco più di un listino ma costa 1,50€... puoi provare.
Elaborare tra tutti è quello che potrebbe meglio conciliare le defecatio perché fa veramente ca@@@@!!!
Ovviamente questo per il settore auto... ah se vuoi ho un po' di vecchi numeri di elaborare da smaltire! Leggere che il nuovo modulo aggiuntivo ti da 57 cv su un 1.6 turbodiesel aiuta anche gli intestini più pigri, credimi!!!
Modificato da Perilmeglio2 - 07 Gen 2014 alle 13:30
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 07 Gen 2014 alle 14:00
|
Attenzione!...  non cerco una rivista che semplicemente mi faccia compagnia... cerco veramente un qualcosa che mi faccia sapere qualcosa che non so e che mi aggiorni sul mondo delle auto.
E' vero Al Volante con un costo di 1.50 non rientra nemmeno nelle scelte... lo compri e basta come un pacchetto di Vigorsol.
@kecco : meno male che c'era la premessa.... "Automobilismo d'epoca"???
Mettiamo per un attimo da parte che la rivista serve a me... se doveste fare una classifica o eleggere la rivista d'automobilismo che fa informazione vera... quale scegliereste...
...ripeto non mettiamo in mezzo quelle riviste che apri, guardi le immagini e incominci ad esclamare: "...meeeeeee...va che mmmaghinaaaa!!!.... meeeee ma te la ricordi?!?!?....mmmmiiiiiii che mezzzodepauraaaaaaa!!!..... va come tiene bene il tipo la mmaghinaaa d'epoca!..."
|
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 07 Gen 2014 alle 15:13
|
io nel locale ho la collezione di ruote classiche......
ed anche la collezione completa di AutoCapital ma questa rivista in pochi la conoscono (vero B?)
Modificato da tipiaraldici - 07 Gen 2014 alle 15:38
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
|
|
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
lo spellafili "vintage" del passionroma

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM, Roma
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
 Postato: 07 Gen 2014 alle 15:53
|
Postato originariamente da tipiaraldici
ed anche la collezione completa del primo AM ma questa rivista in pochi la conoscono (vero B?)
AM la conosco, ho buttato gli ultimi numeri pochi mesi fa...
AC (AutoCapital) la adoro, ma fino ai primi anni '90 e ne conservo gelosamente la collezione
|
Ciao! "B747"
|
IP tracciato
|
|
|
|
 Postato: 08 Gen 2014 alle 13:03
|
Beh, se vuoi una rivista x acculturarti sulle auto, magari anche leggendo di auto che oggi non ti interessano ma che magari un domani potrebbero, ti conviene buttarti su quelle tradizionali tipo 4R o GM.
Ci trovi la supersportiva con la bella foto, ma anche la comparativa sui suv o il servizio sui consumi (di cui probabilmente non ti frega niente), la spiegazione sulla nuova tecnologia per abbattere le emissioni, piuttosto che le ultime sui ricorsi alle multe e via dicendo.
Diciamo una sorta di Al Volante che sa meno di listino ed un po' più di giornalismo.
Se devo farmi un viaggio in treno spesso compro 4R, alla fine è un classico e magari anche se trovi informazioni digeribili più per l'utente medio che per l'appassionato, è sempre piacevole.
|
IP tracciato
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 08 Gen 2014 alle 16:48
|
Postato originariamente da Perilmeglio2Beh, se vuoi una rivista x acculturarti sulle auto, magari anche leggendo di auto che oggi non ti interessano ma che magari un domani potrebbero, ti conviene buttarti su quelle tradizionali tipo 4R o GM.
Ci trovi la supersportiva con la bella foto, ma anche la comparativa sui suv o il servizio sui consumi (di cui probabilmente non ti frega niente), la spiegazione sulla nuova tecnologia per abbattere le emissioni, piuttosto che le ultime sui ricorsi alle multe e via dicendo.
Diciamo una sorta di Al Volante che sa meno di listino ed un po' più di giornalismo.
Se devo farmi un viaggio in treno spesso compro 4R, alla fine è un classico e magari anche se trovi informazioni digeribili più per l'utente medio che per l'appassionato, è sempre piacevole.
Ok...4R è Quattroruote è un classico è l'ho capito... GM??... cos'è?
|
|
IP tracciato
|
|
|
|
 Postato: 08 Gen 2014 alle 17:09
|
Gente Motori, un gradino sotto.
Ma se no, che non è di auto, una bella rivista con le donnine nude? 
Scherzi a parte, per coadiuvare i momenti di defecatio sul genere auto ti conviene mantenerti su quelle.
|
IP tracciato
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
|
Punti sòla: 69