Come da titolo, per mx5 NA prima serie:
vendo:
1 adattatore iso per evitare di tranciare i cavi montando radio nuove. E' per NA 1.6 116hp, non sono sicuro per quelle post cambio motorizzazioni.
L'ho comprato dopo aver preso l'auto (senza radio), inutilmente... il vecchio proprietario aveva allegramente tagliato i connettori :(
Pagato 9£ spedito, lo vendo a 10€ consegna brevi manu. Se vi sembra troppo fatemi sapere, una birra va bene uguale!
1 cuffia cambio in vera pelle con cuciture rosse. E' marchiata mazdaspeed ma non penso sia originale. E' nuova, mai stata usata. Ne presi 2 in un gda anni fa per montarla sulla rx8 ma non è abbastanza grande. Una la monterò sulla miata :) 10€
4 molle originali con km dubbi. L'auto ne ha 56000 ma non so quando siano state smontate. 50€
Tappo benzina Classic Red
Cassettini portaoggetti tappabuchi-radio: entrambi 15€ condizioni decenti. Non mi servono, ho recuperato lo stereo doppio din dalla vecchia auto.
Scambio volante momo nero-rosso per volante originale NA senza airbag, con eventuale conguaglio da parte mia. Aggrego anche 1 pomello momo orrendo, utile come fermacarte o per il tiro al piccione.
Per mx5 NC: Barre antirollio originali rx8 con 11000km. Il telaio è pressochè lo stesso e le parti sono intercambiabili. Quelle della rx8 sono solo più rigide. Stanno prendendo polvere in garage e non mi dispiacerebbe darle via. 100€
La maggior parte degli oggetti mi è stata data con l'auto che ho preso. Non facendoci nulla preferisco liberare il garage, kecco può testimoniare il delirio!
Se i prezzi vi sembrano alti non esitate a fare offerte. L'importante è far spazio in garage

Modificato da bse50 - 16 Giu 2012 alle 11:45