MX5 Passion Roma: il forum ai tempi del covid19
Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: il forum ai tempi del covid19 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Topic: il forum ai tempi del covid19
    Postato: 08 Mar 2020 alle 22:09

Trovato in rete e condiviso integralmente:

Personalmente reputo che sia il momento di smetterla di utilizzare la rete per commentare negativamente il contenuto dei decreti

C’è un tempo per ogni cosa e ora umilmente credo che dobbiamo (chi è capace di farlo) riempire la rete di quella socialità che la situazione ci nega giusto o sbagliato che sia in questo momento non fa differenza

Dobbiamo a mio parere usare la rete per diffondere musica,arte,teatro,cinema,sport,letteratura,insegnamento,formazione in maniera sana e positiva e temporaneamente sostituiva della fruizione live così determinante per la nostra anima,il nostro cuore,la nostra economia psico-fisica e per l’economia di tante famiglie e del nostro paese.

Allargare “la dimensione dell’ansia e dello stress abbassa le difese immunitarie delle persone” lo dice un virologo candidato Nobel e credo che sia un messaggio da recepire tutti senza alcuna eccezione.

allora riempiamo il forum dei nostri racconti, delle nostre esperienze e dei nostri ricordi:

nomino:

Kecco a raccontarci "La leggenda del nano da giardno"

Paolo a raccontarci "Quando anche i gazebo volavano"

Il Sindaco a raccontarci "L'inferno verde"

al termine del racconto ogni nominato nominerà altri tre raccontatori......

Modificato da tipiaraldici - 08 Mar 2020 alle 22:11

il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
paolo
1000 miglia
1000 miglia
lo stefano benni del passionroma

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM,
roma nord

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota paolo Rispondibullet Postato: 08 Mar 2020 alle 22:46

Condivido in pieno quanto su espresso circa la necessità di mettere un freno all'ansia ed al pessimismo ed accolgo il tuo gentile invito, anche se poi, avrò bisogno del supporto degli altri partecipanti e soprattutto delle istruzioni per il montaggio del gazebo :):):)
a presto dunque per il racconto del gazebo volante!

ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
San Giovanni/Napoli

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 10 Mar 2020 alle 11:01

"In questo mondo di nani"

Ci sono raduni e ci sono Raduni. Alle volte una serie di circostanze creano situazioni irripetibili che rimangono impresse nella memoria, facendo lo stesso “rumore” di un timbro stampato sulla carta in una stanza vuota. Tum! Tum! Tum!...

Il mio Tum! di oggi è il raduno “un salto al Salto” di fine Maggio 2013. Voglio sottolineare che era Maggio nonostante la foto più rappresentativa del raduno è questa:

Ora vi chiederete come è stato possibile, ebbene nonostante i miei sforzi non riesco a ricordarmi quale circostanza e quali ragioni abbiano fatto in modo che un gruppo di persone possa aver ricreato la scena della natività! Magari qualcuno con più materia grigia di me ci può riuscire. Poi succede che il nostro grafico Benny alias Dangerfield l’abbia resa ancora più convincente con l’ausilio della sua proverbiale fantasia!

Da sinistra a destra, in ordine di apparizione (è il caso di dirlo):

Nel ruolo dei re magi: AndreaP, Kecco, Dangerfield
La cometa: Sissi
I puttini: Raff & Luke
Maria: La ragazza di Andreap
Giuseppe: Andreone nella tipica espressione di "checazzcifaccioqui"
Nella parte del bue e soprattutto asinello: Adriano & Tipiaraldici
Gesù bambiniello: Riccardino detto antirombo

Ma devo raccontarvi del nano, perché quel giorno (e che giorno!), successe un altro episodio quando qualcuno di noi si accorse di una casetta per bambini piazzata in un prato.

Il nostro gruppetto di amici fantasiosi decise di farsi fare foto all’interno, capitò anche il turno di Andreone, il nostro gigante buono:

e con il fatto che esistono i giganti nel Passion Roma non possono mancare i nani. Ebbene fui io stesso a candidarmi, qualcuno consigliò di mettermi le scarpe alle ginocchia e il risultato fu questo:

Altro non ricordo se non le risate, la tranquillità e il clima di festa, e in questi giorni di ferie forzate, di restrizioni e di clausura non vedo l’ora di rivivere con la stessa intensità tali storie  e perché no, la prossima volta mi vesto da elfo!

Vi saluto e come fece Benny mi porto via la casetta piena di ricordi:

Seguendo le direttive dello stimolante Tipi nomino

Tipi nel racconto del raduno CAT
Magic80 per raccontarci di Arce e dei corsi
Corradone per un caro ricordo di Turbacci

il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 10 Mar 2020 alle 18:09

Wow doppia "nominescion"... Inferno verde e Arce.

Due posti così lontani tra di loro ma vicini allo stesso tempo.
Quasi esattamente 10 anni fa (mancano 6 settimane ai 10 anni ) un post dell'amico Febyl catturò la mia attenzione: un corso di guida sportiva!!
Il giovane Magic'80, carico di voglia di pista, si segna subito insieme all'amica Silvia "Aygoo" dotata... ed inizia il countdown per maggio!!!
Carichissimi si arriva in pista ed inizia la giornata con un po' di pregiudizi verso l'esuberanza del giovane miatista scapigliato, che però nei turni successivi durante un discreto diluvio si trova a lottare contro la scivolosità dell'asfalto e la voglia di derapare all'impazzata.... fortunatamente la ragione ha il sopravvento e si sfrutta la scivolosità per imparare il più possibile ed a fine giornata il premio del "miglior progresso della giornata" è suo!!

Da quel giorno sono andato un po' in fissa con questi corsi... ne ho fatti altri 7 di cui qualcuno coorganizzato e con la possibilità di fare da tutor!!
Piero, Danielino, Ciro, Antonio e Fabrizio sempre nel cuore!!!

La voglia di crescere e di visitare tracciati inesplorati cresce esponenzialmente da Arce passando per Vallelunga, Magione, Mugello, Imola, Rijeka... con un pallino fisso: il 'Ring.
E così nel 2012 in compagnia del fido AndreaP, parte il piano Stelvio-Ring-Dolomitico!!!
Tra una curva e l'altra incrociamo un campanile sommerso (lago di Resia), cado nel fiume scivolando da un masso hihihi, corro a 210 kmh in autobahn coi capelli al vento, mangiamo al Pistenklause...
E ci troviamo li. Davanti alla sbarra della pista più famosa del mondo. E piove.
Mille pensieri concentrazione alle stelle (NON LA DEVO SBATTERE AL MURO!!!), accendiamo la telecamera e... toc toc. Toc toc? bussa al mio finestrino un motociclista parigino logorroico che al grido di "with the car it's safer than the bike" mi chiede di fare un giro come passeggero... raccomandazioni di rito e si va!!

Il primo giro è stato un inferno: l'emozione, la paura, il bagnato, 21km di curve impossibili da memorizzare, saliscendi degni di una rampa di garage (al 'ring ci sono 300mt di dislivello tra il punto più basso e quello più alto!!), tracce delle poche auto presenti che fendono il velo d'acqua e ti rassicurano sulla traiettoria... e se dietro il dosso questo s'è schiantato?? hihihi
Semplicemente magnifico, da fare. Col bagnato il poco traffico rassicura ma l'aderenza è quella che è, sull'asciutto l'aderenza rassicura ma il traffico spaventa... insomma spaventa sempre! Ma è una tacca che un appassionato dovrebbe disegnare sulla propia lavagna!!

Nomino:
Brontolo per il racconto del "sopralluogo innevato del simbruini"
MaxDiablo per il racconto della sua Arce
B747 per il racconto del raduno CAT

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
MaxDiablo67
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: ROMA

Sembra affidabile

Quota MaxDiablo67 Rispondibullet Postato: 11 Mar 2020 alle 10:19

Nomination per Arce.... ancora mi commuovo e potrei finirla qui. Un prece: non chiedetemi i nomi perchè non ne ricordo uno.
E niente, erano anni che volevo fare un corso di guida sicura/sportiva e l'occasione data da Marcello è stata per me un incentivo unico. Dopo il primo appuntamento di teoria, appostato in prima fila per carpire tutti i segreti esposti dal capo istruttore Piero (?)( e di cose effettivamente ne ho apprese) ecco giunto il gran giorno. Imbarazzatissimo.... tutte le auto parcheggiate nel "Box", in fila per due... gente che aveva più volte girato in pista.... mi sentivo dentro il panico e la voglia di spaccare tutto... Mo jie faccio vede.... Arrivano i miei giri.... ammazza che fatica a tenere i miei già abbondanti 110Kg fermi sul sedile scivoloso di finta pelle della mia The Bridge asfittica.... eppure neanche tanto, che quelle curve erano un incubo...
Passa la mattinata ed io felice come un bambino mi siedo per il pranzo davanti al nostro mentore il capo istruttore, Piero. Nel pomerigio ognuno avrebbe fatto almeno un giro con gli istruttori, io dissi: "Vorrei farlo con te!! :) " Il ghiaccio.... uno sguardo di lui ed una frase affilata come un coltello: "Mica è sicuro che tu lo faccia....." Ho fatto buon viso a cattivo gioco...sicuramente uno scherzo.... Dopo pranzo qualcosa mi illuminò; il giro della pista a piedi ed il giro sulla macchina Piero, con lui alla guida... vedevo dove metteva le ruote, come impostava la traiettoria.... ma sopratutto il giro a piedi..... Attendo con ansia il mio turno per il giro con l'istruttore e al momento di entrare nessuno sale con me... scendo, chiedo, niente... Alla fine uno dei ragazzi, non ricordo il nome, disse va bene, vengo io ma vai piano che ho mal di stomaco. Ed io comincio piano ma le mani sul volante cominciano ad andare a posto, le traiettorie arrivano e lui mi dice..."Dai spingi un pò...." ancora un paio di giri e lui scende. Ma quale mal di stomaco, me lo confessò dopo, a cena: avevano paura... Io continuo le mie libere e comincio a ingarellarmi con mi pare un'opel corsa turbo, o una punto turbo. In rettilineo allungava ma in curva era ferma, inchiodata..... Non supero, per rispetto delle regole; alla fine una bandiera dei commissari sbandierata davanti al mio tappo mi fa capire che posso andare. Via, lo affianco e me ne vado, ancora un giro, le mani sul volante che ballavano, rettilineo dei box: ancora no... ancora no.... ancora un pochetto.....stacco! Mi attacco ai freni ormai dentro la cuva, abs che sembrava un trapano da muratore tanto vibrava, scoda, la tengo cerco di impostare il tornante, è scomposta ma mi segue vado... . Felice. Vedo che ai box si agitano. Finisce il mio turno scendo e il commissario che prendeva i tempi mi urla, entusiasta "Aho! Ma hai visto dove hai staccato, un'altro pò e stavi sul prato...!". Alla cena, i premi. Sapevo che molti erano andati meglio di me, ovviamente Marcello, ma a sorpresa la sua amica e codriver del tempo. Una vera furia. Avrebbe sicuramente vinto lei. "E dopo il podio infine il vincitore. Devo dire che pensavo di buttarlo fuori, di rimandarlo a casa. Nella mattinata ha fatto un macello. Ma poi piano piano, un progresso entusiasmante fino a sera. Il premio se lo aggiudica lui, per aver avuto il più grande miglioramento nel corso della giornata, pur essendoci ragazzi più bravi di lui. Primo premio: Massimiliano!!". Mi alzo incredulo, farfuglio non so cosa. Sbotto a piangere. Questa la mia Arce. E ne vorrei fare altre mille. Grazie a tutti voi.!!

Modificato da MaxDiablo67 - 11 Mar 2020 alle 10:20

NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 11 Mar 2020 alle 11:09

proseguono i racconti......e tiriamo un po le somme:

nominati ancora assenti:
Paolo con "quando i gazebo volavano"
Corradone con "il ricordo di Turbacci"
Tipi e b747 con "il CAT"
Brontolo con "la neve sui Simbruini"

inoltre MaxDiablo deve comunicare i suoi tre nominati

IP IP tracciato
MaxDiablo67
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni

Iscritto n° 342

Sembra affidabile

Quota MaxDiablo67 Rispondibullet Postato: 11 Mar 2020 alle 12:01

Postato originariamente da tipiaraldici

...

inoltre MaxDiablo deve comunicare i suoi tre nominati

Amico mio, son vecchietto e rincoglionito, e non ho memoria nè dei nomi nè dei luoghi... ci provo:

Red per il suo primo porchetta day
non saprei chi per il ventennale... e poi ... SALVAMI TUUUU.....

IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 11 Mar 2020 alle 13:39

Max....io sono più vecchio !!!! ed assai più rimbambito....

che ne dici di:
Andreone per il ventennale
Dangerfield per il barbecue a PiazzaMx5 ??

IP IP tracciato
MaxDiablo67
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni

Iscritto n° 342

Sembra affidabile

Quota MaxDiablo67 Rispondibullet Postato: 11 Mar 2020 alle 16:18

Postato originariamente da tipiaraldici

Max....io sono più vecchio !!!! ed assai più rimbambito....

che ne dici di:
Andreone per il ventennale
Dangerfield per il barbecue a PiazzaMx5 ??

Ovviamente approvo

IP IP tracciato
IL_corradone
1000 miglia
1000 miglia
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
domiciliato presso GRA

Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 11 Mar 2020 alle 19:26

Nomination per "il ricordo di Turbacci"
Era il Febbraio del 2013 quando un Martedì con il mio miglior amico, sua moglie e la mia dolce metà (ma proprio metà ) ci vedemmo di mattina verso le 10 per "provare" quello che poi sarebbe diventato uno dei cavalli di battaglia del Passion.
Nebbia, freddo e...in quanttro su di una vecchia alfa 75 unipro ...quando ancora l'alfaromeo costruiva automibili...la vecchia scuola.
Cominciammo a percorrere strade nuove per tutti con in mano una cartina (perchè googlemap mica sapevamo usarlo!) e piano piano avanzavamo nella nebbia e nell'umidità di quella mattina invernale.
Tutto sembrava procedere per il meglio quando... sarà stata la macchina, la faccia del brutto ceffo che era alla guida o la strada vuota che una paletta sbuca da una gazzella dei carabinieri: era un posto di blocco!
Alla richiesta "aprite il bagagliaio" mi scappa una risata e faccio a Diego: che ti avevo detto?
"Dove state andando per questa strada?" Io risposi : a Mentana!
Il carabiniere sgrana gli occhi e ci fa: "ma quà siamo a Sanbuci! Non potevate prendere l'autostrada"? Eh...si ma noi siamo fatti così...ci piace giocare...
Un pò incredulo ci ridà i documenti e si riparte!
Arrivati a Vicovaro Mandela il cielo si apre e sembra una giornata primaverile: piano piano si aprono davanti a noi paesaggi bellissimi e deserti...avevamo trovato le strade giuste!
Saliti a San Polo in lontananza il mare...incredibile.
Mentre sto scrivendo mi sta venendo la pelle d'oca.
Scesi dalla montagna/collina la vecchia alfa nera si dirige alla meta finale: il birrificio Turbacci.
Entrati a Mezzogiorno e mezza sembra di stare in un tipico locale di montagna con l'odore del legno che inebria la mente e gli occhi.
Subito accolti da quello che poi sarebbe diventato un caro amico il mastro birraio si avvicinò presentandosi e offrendoci il tesoro prezioso: la sua birra.
Mi chiamo Gianni ci disse, e questi sono i miei figli: Marco e Stefano.
Subito si istaura un rapporto di simpatia e amicizia: decisi i menù ricordo ancora Gianni che mi avvertiva..."guarda che è tanto...non ve la mangiate/bevete tutta quella roba".
Io ancora scettico lo tranquillizzo ignorando le porzioni...Gianni aveva ragione tanto da aver modificato negli anni a seguire il menù.
Gianni è venuto a mancare lo scorso autunno dopo una brutta malattia che se l'è portato via in due mesi.
Ci manchi amico mio e grazie per tutto quello che ci hai fatto conoscere.
Il mastro birraio più "vecchio" d'Italia venne detto al suo funerale...non lo sapevo, per me era Gianni, la persona più accogliente e umile che abbia mai conosciuto.
Nomino gianko per aver riprovato un giro alternativo e avermi fatto un bello scherzo durante il venticinquennale!

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 13 Mar 2020 alle 19:41

Il tipoaraldico mi ha nominato per il ventennale!.......ma i 20 anni di miata non li ho festeggiati, a quei tempi ancora giravo in moto, oppure saranno stati i 20 anni di mx5 passion Roma ?No non puó essere, a meno che non siamo nel gruppo de lorean e doc hemmet brown mi ha portato nel futuro.........ed ho visto il raduno dei 20 anni del Passion Roma......si comunque il ventennale si farà statene certi! Comunque quel burlone di Tipi voleva dire VENTICINQUENNALE!
Beh chi era già MEMBRO chi se lo scorda? Fu un raduno talmente bello e intenso quanto distruttivo! Ho cari ricordi di quella due giorni ricca di passione!
Avevo una splendida NA, ancora a metà personalizzazione, si parte la mattina presto, con la mia codriver, ci si vede tutti in un bel parcheggione, eravamo parecchi da li direzione Toscana! Uh Roma Toscana con itinerario disegnato da Magic 80! CHEVELODICOAFFÀ zero rettilinei sotto il sole caldo della primavera, fatto sta che ci siamo cotti! Non dimenticheró mai il pranzo in un posto semplice ma bellissimo, ed ho ancora vivo il ricordo di magic80 che tirava il grup.....no tirava e basta fatto sta che dopo il pranzo fatte 2/3 curve ed era sparito😂😂 alla fine dopo un fantastigliardo di curve arriviamo all’hotel ma ahimè ci arriva notizia che febyl aveva avuto un incidente, ci rattrista fortunatamente nulla di grave se non per le tasche. La sera mega cena con tutti gli appassionati di italia, eravamo tanti tanti belli e giovini!

È Domenica sveglia si va mega appuntamento in un parcheggio, ero tra i primi, facevo parte dell’organizzazione quindi alzataccia ma felicissimo, pian piano abbiamo riempito di miatine quel posto così deserto, tante facce nuove e tante vecchie, ma un tappeto di ferri multicolore, brifing e si parte, strade belle da dio con Gyu71 che tirava il gruppo Na e ci apriva la strada tra madonne e imprecazioni verso gli automobilisti che ci facevano da tappo! Su e giù per strade favolose, peccato che quel giorno fu triste! Perdemmo una delle auto più emblematiche del passion roma! Belva! Si fermó su un muretto antichissimo, le belle arti ancora te stanno a cercà Marcè fu uno dei momenti più tristi del passion Roma, fortunatamente driver e codriver non si sono fatti nulla ma belva finì i suoi giorni di gloria! Ma li il cuore dei miatisti fece un gesto unico, di grande fratellanza, ci fu una mega colletta per ridare un cavallo al suo grande cavaliere! Emozione e umanità che solo il passion Roma puó regalare!

Di momenti epici ce ne sono stati miliardi quindi vorrei nominare Bullo72 e vorrei che ci raccontasse il suo primo raduno! IL SUO PRIMO MATESE
E nomino REDdriver per raccontarci il segreto de N’ARTRACOSA

ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
prati

Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 13 Mar 2020 alle 21:51

Il porketta day è stato pensato per riunire un gruppo di appassionati in un ambiente veramente familiare e per far loro conoscere le bellezze della Tuscia Viterbese. Con la indispensabile collaborazione di familiari e amici, si è cercato di far gustare cibi genuini e non facilmente reperibili in altre occasioni. Le fettuccine fatte rigorosamente a casa, e la porketta cotta nel forno a legna così da prendere sapori antichi e buonissimi. Arriviamo così a N'artracosa, dopo frutta, dolce e caffè, sotto il pugno che ci faceva ombra, è arrivato l'amico con le bottiglie di grappa distillata in casa da vino genuino, grappa aromatizzata con caffè, bacche di alloro e di mirto... appunto N'artracosa. Grazie Passion Roma per le splendide giornate passate tra passione, amicizia e buon cibo. Nomino Magic 80 per i raduni mille miglia, che anche con qualche piccola disavventura sono ricordi indelebili nei miei anni di Passion Roma 😉

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
MANUELsport
Staff
Staff
"Non le merito..."

Iscritto n° 3895
dal: 03/05/2015 22:26:15
Da: Torre Maura

Sembra affidabile

Quota MANUELsport Rispondibullet Postato: 14 Mar 2020 alle 21:42

Modificato da MANUELsport - 14 Mar 2020 alle 21:47

IP IP tracciato
paolo
1000 miglia
1000 miglia
lo stefano benni del passionroma

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
roma nord

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota paolo Rispondibullet Postato: 15 Mar 2020 alle 14:31

durante la ricerca di materiale attinente al raduno in cui gazebo volavano mi sono imbattuto in questa meravigliosa foto del nostro admin, scattata in occasione del nostro raduno in Messico!

ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 15 Mar 2020 alle 16:04

Ahahahaha

ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
MANUELsport
Staff
Staff
"Non le merito..."

Iscritto n° 3895
dal: 03/05/2015 22:26:15
Da: Torre Maura

Sembra affidabile

Quota MANUELsport Rispondibullet Postato: 15 Mar 2020 alle 19:05

Postato originariamente da paolo

durante la ricerca di materiale attinente al raduno in cui gazebo volavano mi sono imbattuto in questa meravigliosa foto del nostro admin, scattata in occasione del nostro raduno in Messico!
[IMG]/public/forum/files/374/corradone%20messicano.jpg" height="340" width="336" />

IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile