MX5 Passion Roma: Consiglio su dove acquistare casco integrale
Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Consiglio su dove acquistare casco integrale Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
cangaceiro
Sculettatore
Sculettatore
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 147
dal: 03/05/2008 14:53:56
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota cangaceiro Rispondibullet Postato: 31 Ott 2008 alle 14:47

oggi sono andato in un negozio di moto e ho provato il casco premier, la particolarità è che nel negozio non c'era nessuno di addetti ai lavori potevo prendere il casco e andarmene via, nessuno si è accorto che sono entrato ed uscito.

IP IP tracciato
cangaceiro
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 147

Sembra affidabile

Quota cangaceiro Rispondibullet Postato: 03 Nov 2008 alle 16:43

ho preso un L anche se mi sta stretto ma spero che poi a portarlo si allarghi leggermente.

Tra spese vaglia, costo casco, spedizione 115 euro. In negozio viene sui 200 anche se il prezzo preciso non si capisce bene.

Ho preso il premier modello monza sicuramente è una collezione degli anni passati l'ho cercata su internet ma non l'ho trovata, sarà 2005 o 2006 credo.

Una curiosità c'è un negozio on-line che a mezzo mail mi aveva proposto sempre il monza con gilgio viola se non ricordo male sui 170 euro e poi lo stesso negozio con lo stesso casco l'ho trovato su ebay con un asta che partiva da 100 euro.
Preso da curiosità gli ho scritto una mail chiedendogli se mi facevano il prezzo di e-bay ecco la risposta presa da copia ed incolla:

su e-bay abbiamo utilizzato il sistema dell'asta quindi .......... vinca il migliore,

ti ricordo che il prezzo del modello monza versione gp2 e' di 250 euro  ed il prezzo a te proposto e' gia' scontato

al contrario puoi partecipare all'asta su e-bay per potertelo aggiudicare ad un prezzo ancora migliore

ciao

IP IP tracciato
isotta
Minimiatista
Minimiatista
ZANZARA

Iscritto n° 116
dal: 20/03/2008 14:35:44
Da: MI

Sembra affidabile

Quota isotta Rispondibullet Postato: 03 Nov 2008 alle 17:09

Postato originariamente da cangaceiro

ho preso un L anche se mi sta stretto ma spero che poi a portarlo si allarghi leggermente.

Tra spese vaglia, costo casco, spedizione 115 euro. In negozio viene sui 200 anche se il prezzo preciso non si capisce bene.

Ho preso il premier modello monza sicuramente è una collezione degli anni passati l'ho cercata su internet ma non l'ho trovata, sarà 2005 o 2006 credo.

Una curiosità c'è un negozio on-line che a mezzo mail mi aveva proposto sempre il monza con gilgio viola se non ricordo male sui 170 euro e poi lo stesso negozio con lo stesso casco l'ho trovato su ebay con un asta che partiva da 100 euro.
Preso da curiosità gli ho scritto una mail chiedendogli se mi facevano il prezzo di e-bay ecco la risposta presa da copia ed incolla:

su e-bay abbiamo utilizzato il sistema dell'asta quindi .......... vinca il migliore,

ti ricordo che il prezzo del modello monza versione gp2 e' di 250 euro  ed il prezzo a te proposto e' gia' scontato

al contrario puoi partecipare all'asta su e-bay per potertelo aggiudicare ad un prezzo ancora migliore

ciao

e che c'è di strano?

IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 03 Nov 2008 alle 17:59

Ottima scelta, bravo Canga, vedrai che ti troverai benissimo, è un ottimo casco, superiore a Nolan e Dainese IMHO
Per i prezzi, si trova di tutto, dipende da tanti fattori (magazzino, rimanenze, fornitori), nessuna truffa tranquillo

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
cangaceiro
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 147

Sembra affidabile

Quota cangaceiro Rispondibullet Postato: 03 Nov 2008 alle 18:37

esattamente ho preso questo modello:

http://cgi.ebay.it/CASCO-MOTO-PREMIER-MONZA-FIBRA-TG-XXL-SCONTATISSIMO_W0QQitemZ350119041549QQcmdZViewItem?hash=item350119041549&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1025|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

IP IP tracciato
cangaceiro
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 147

Sembra affidabile

Quota cangaceiro Rispondibullet Postato: 10 Nov 2008 alle 15:42

Wow stamane mi è arrivato il PREMIER MONZA!!!! : Groupwave :

Ho speso 115 euro in tutto complessivo, il casco l'ho controllato ed è perfetto fatta eccezione il paranaso nero che a dire la verità è un pò storto questo perchè la punta su un estremo sta ritta di 1/2 cm, ma insomma al di là di questo piccolo difetto sembra davvero un gran bel casco!
ancora non sono riuscito a capire come si allaccia perchè non ha lo scatto classico : Rolleyes :  : Rolleyes :

Grazie a Tabaccaio ho preso questo casco!!!! adesso abbiamo una cosa in comune  aola.

Se vieni a Firenze fammi sapere che andiamo a prendere l'aperitivo con due amiche gnocche spero che tu non sia sposato o key!  : Groupwave :

W i tabaccai d'Italia!!! : Groupwave :

: brao :

IP IP tracciato
cangaceiro
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 147

Sembra affidabile

Quota cangaceiro Rispondibullet Postato: 24 Nov 2008 alle 20:22

Tabaccaio scusa ma quel triangolino nero che c'è dentro alla scatola sarebbe il sottogola? presumo di sì.

ma come va messo ad incastro? bhe non lo so ma se è il sottogola uno se lo metterà se devi fare viaggi lunghi di almeno un ora e sbaglio o si mette dopo che si è infilato il casco?perchè se lo metto prima mica ci passa la testa dico bene?

Grazie e scusa per le domande spicciole ma sai è il primo casco serio che compra. saluti!

IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9

Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 25 Nov 2008 alle 08:58

No, è il paranaso, si mette al centro della mentoniera in alto (ad incastro), io in moto lo usavo in inverno, serve a tenere la visiera leggermente aperta senza che si appanni deviando il flusso dell'aria in inverno
Si monta una volta e poi si toglie a fine inverno

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
IP IP tracciato
cangaceiro
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 147

Sembra affidabile

Quota cangaceiro Rispondibullet Postato: 25 Nov 2008 alle 10:00

Il paranaso?? figurati....sai che dall'alto della mia ignoranza pensavo che il paranaso fosse già quel triangolo in plastica nero che ho trovato già montato quando ho aperto la scatola la prima volta e che dissi che era leggermente difettato perchè un pò pendente da una parte, ma in realtà era solo mal incastrato.

Infatti la tua spiegazione sull'appannamento mi torna proprio, perchè quando l'ho "smarimesso" come si dice a Firenze, sono partito con lo scooter che ha anche il parabrezza e dopo poche centinaia di metri era tutto appannato pur tenendo l'apertura davanti aperta intendo quel triangolino esterno posto al centro della mentoniera che si apre a sportellino. Insomma non ci vedevo una mazza e siccome non avevo tempo di stare a pensare sono tornato a casa e ho preso il vecchio casco e mi sono detto che avrei guardato con più calma....per cui devo montare il paranaso per "deviare" l'aria dal naso e al limite tenere un pò il casco leggermente aperto.

Grazie mille sei forte!

IP IP tracciato
cangaceiro
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 147

Sembra affidabile

Quota cangaceiro Rispondibullet Postato: 25 Nov 2008 alle 10:17

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.premier.it/images_accessori/monza/monza_meccanismi.jpg&imgrefurl=http://www.premier.it/monza/accessori_monza.html&usg=__d3hVzSK4mCbHIopaMJYxXpi2a2g=&h=91&w=190&sz=6&hl=it&start=14&um=1&tbnid=SGmAd_cj2YrntM:&tbnh=49&tbnw=103&prev=/images%3Fq%3Dparanaso%2Bpremier%2Bmonza%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN

no un momento quello che intendo io è proprio il sottogola come si evince dalle foto dal link sopra riportato

IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9

Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 25 Nov 2008 alle 10:33

Ok, pensavo parlassi di quello a fianco!!!

Comunque se usi il parabrezza tieni sempre la visiera un pò aperta, la ventilazione (ed il conseguente disappannamento a visiear chiusa) avvien atrtraverso la ventilazione frontale, se hai il parabrezza alle prese d'aria non ne arriva a sufficienza

Per il paragola non so...

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
IP IP tracciato
cangaceiro
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 147

Sembra affidabile

Quota cangaceiro Rispondibullet Postato: 26 Nov 2008 alle 12:47

ma tu il paragola lo usi?o anzi c'è l'hai? penso di sì perchè come lo hanno dato a me lo avranno dato a te.....

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile