Postato originariamente da Gianluca_glg
Postato originariamente da cangaceiro
Vado a New York, specialmente a Manattan!
Cosa mi consigliate di comprare?
ho pensato subito all'iphone, ma qui in Italia ho un numero 3 lo posso utilizzare ugualmente? dite che se lo compro lo faccio un bel risparmio? ma poi l'iphone lo posso collegare all'RC?
Tra poco parto datemi dritte utili su cosa potrei comprare preso bene!!!
Grazie!!!
Se vuoi un negozio di elettronica da farti commuovere c'è l'unico imperdibile negozio di manhattan: B&W!
Su questo link trovi l'indirizzo: http://www.bhphotovideo.com/
Anche se non compri nulla è da visitare.
Sui posti da visitare prenditi una bella guida e lasciati guidare..
senti l'atmosfera..gli odori e fatti prendere dalla curiosità di visitare uno, secondo me, dei posti + affascinanti del mondo! (adoro NYC!)
Oltre manhattan hai altri posti da vedere che si stanno riqualificando.
Anche il Bronx. Ci andai nel 2001 poco prima del dramma e non mi fece una bella impressione..ci sono tornato l'anno scorso ed è vivibilissimo, anzi ci andai addirittura con gli autobus!
Se rispetti la gente e non li fissi corri gli stessi rischi che farti un giro intorno alla stazione termini imho
Consiglio: evitati di salire sulla statua della libertà, interessante elie island (si scrive cosi?) fatti tutta la 5th e fai un salto in uno dei tanti teatri di broadway!
Buon divertimento, poi ci racconti
ciao
Hai qualche oggetto di elettronica da consigliarmi? ma qui tutti mi hanno detto che per roba tipo cellulari la rete umts non è la stessa per cui mi sa che non ne faccio di niente mi butterò sull'abbigliamento.
La spesa minore per chimare da New York a Firenze da telefono fisso a telefono fisso è?
x isotta: chiedi a ginger lei lo sa mi ha visto.
Modificato da cangaceiro - 14 Nov 2008 alle 19:58