Postato originariamente da Ombra
Postato originariamente da diacciogiobuc
Esatto! Rlieggendo la discussione siamo giunti al "succo" della storia: chi vuole acquistare può "trattare" magari i 500/1.000 euro (a seconda del prezzo di partenza) chi vuole rompere i c..... invece ti offre 7.000 se tu parti da 10.000.
Questa è la differenza.
A tal punto a mio modo di vedere è sufficiente dire o scrivere sugli annunci: "... prezzo intrattabile e passaggio a carico di chi compra ..." e arrivederci.
Se invece si ha urgenza di vendere o peggio ancora "necessità" economica si finisce in mano agli sciacalli ...
Tornando alla discussione - scusa Tabaccaio ma all'offerta di 1.500 euro un bel vaff..... no?
Manca un fattore fondamentale: se scrivi sull'annuncio "CONTATTI SOLO VIA TELEFONO, NO MAIL" , eviti i perditempo da proposte oscene: è facile fare queste offerte via mail... in viva voce è più difficile, la madre dei vigliacchi è sempre incinta....
Guarda ti dò pienamente ragione, tuttavia per il lavoro che faccio non posso avere il telefono con me quindi per forza di cose le mail fanno comodo.
Comunque ho due persone interessate, un signore ha detto che appena torna dalle ferie la prende, e con l'altro ci stiamo organizzando, quindi credo che andrà... mò devo decidere che devo fare con il lavoro, che per non stare fermo l'estate sò riandato al mc donlad's dove lavoravo anni fà e mi hanno riaccolto volentieri, inoltre c'è odore di indeterminato che di questi tempi è raro... mò vediamo come vanno le cose... che penso che la NB ormai la vendo, però se resto a roma mi ci rode un pò.