Autore
|
Messaggio
|
'Doña Maria da Barcelona'

Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma
Status: Offline
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
Postato: 12 Giu 2012 alle 17:34
|
vi odio
|
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
|
Mezza soletta
|
|
Postato: 12 Giu 2012 alle 17:41
|
ma si dai... ho troppo voglia di provare Sorcio in pista
però per pranzo (13.00) devo stare a Roma, quindi mi raccomando puntuali la mattina!!!
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
IP tracciato
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
Postato: 12 Giu 2012 alle 17:45
|
Postato originariamente da tabaccaio
però per pranzo (13.00) devo stare a Roma, quindi mi raccomando puntuali la mattina!!! ma na magnat' e pesce? visto che siamo a sabaudia un pensiero lo farei... non riesci proprio a rimanere?
|
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 9
|
Mezza soletta
|
|
Postato: 12 Giu 2012 alle 18:04
|
No, ci sono cose che faccio o domani pomeriggio o non faccio più (nell'ordine pagare l'IMU, comprare il regalo di compleanno a Sissi, andare dal Notaio e dulcis in fundo passare da un vivaio per prender vasi e terra per piantare delle piante prese in alto adige altrimenti me le gioco...)
d'altronde essendo il mio giorno di riposo è un classico accavallare 1.000.000 di cose 
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
|
IP tracciato
|
|
|
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
Postato: 12 Giu 2012 alle 18:11
|
confermo assenza, due incontri!!!!!!
|
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
IP tracciato
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
|
Mezza sola
|
|
Postato: 12 Giu 2012 alle 19:06
|
l'unica cosa, considerando che sarà per me una mattinata di ferie e che ci si mette un'ora e mezza ad arrivare e considerando che per partire alle 7.15 mi devo alzare alle 6.15 (vado a prendere l'auto al box..), onestamente arriverò li per le 9.15/9.30.. vorrei dormire qualcosina in più....
ps. ma hai chiamato per sapere se domani magari hanno problemi e/o manifestazioni tali da innibire l'accesso ai privati miatamuniti?
|
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 9
|
Mezza soletta
|
|
Postato: 12 Giu 2012 alle 19:25
|
Postato originariamente da kecco
ps. ma hai chiamato per sapere se domani magari hanno problemi e/o manifestazioni tali da innibire l'accesso ai privati miatamuniti?
 no, ho verificato come asolito sul sito che non cia sia nulla in programma e osì è infatti, sono sempre molto precisi
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
Postato: 12 Giu 2012 alle 22:35
|
Io cerco di arrivare presto...
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
Postato: 13 Giu 2012 alle 19:21
|
Una splendida giornata... (Cit.)
Che vi siete persi!!!
Una pista scivolosa, un sole da paura, cazziatoni per i drift, sorrisi a 10000 denti, una gara tra tre scalmanati, un pranzo spettacolare, il mare...
Cominciamo col dire che kecco con comodo è arrivato per primo e che Tommaso alle 8.45 non era proprio al circuito... Ahahahahahahahahha
Dopo il cambio gomme di kecco ci buttiamo in pista... Il mio desiderio di bruciare le posteriori era tale che volevo entrare con le post gonfie a 2.8.... Beh non è servito, anche con la pressione corretta non avevano grip, al contrario delle "ormai slick" anteriori...
Che ve lo dico a fare, sembrava avessi centinaia di cavalli, costretto a parzializzare pena un testacoda sicuro!! Divertentissimo ;)
Kecco con i suoi 14 ha dato spettacolo, l'na è l'na, ncucdf!!!
Provata, il suo limite sono i 14, con una gommatura più generosa farebbe scintille ;)
Sorcio è, purtroppo, senz'angoli pertanto un pesante sottosterzo non me l'ha fatta godere appieno... Il posteriore era talmente piantato che ho passato un giro a cercare il tasto dell'esp... Che non c'era :-D
A fine mattinata ci siamo cronometrati con uno strumento di precisione (l'iPhone) in 2 minigare: miglior tempo con la propria vettura, e miglior tempo con belva...
A Conry, che ci è venuto a trovare con la smart (non modificata), l'onore di comunicare i tempi!!!
Ah... Magic180 c'è!!!
Ahahahahahahahahha
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 9
|
Mezza soletta
|
|
Postato: 13 Giu 2012 alle 20:06
|
Bellissima giornata, confermo tutto e per i tempi aspetto Corrado! Aggiungo solo che ho avuto la conferma che con il differenziale proprio nn riesco a guidare, la sport nn fa proprio per me!!!
Dimenticavo... 35€ e pista solo per noi tre, meglio di cosi nn potevamo sperare persino Corrado si vedeva che aveva una voglia matta di buttarsi tra i cordoli e gareggiare tra amici!!!
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
|
IP tracciato
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 13 Giu 2012 alle 22:26
|
Ladies and Gentleman the official time of the best lap  Mister Tab su NC1.8 : primo giro 1.18.2 - secondo giro 1.18.7 totale su 2 giri 2.36.9 Mister Kecco su NA1.6 : primo giro 1.20.3 - secondo giro 1.18.5 totale su 2 giri 2.39.0 Mister Maggico360gradieunpò su NBFL1.8 : primo giro 1.13.7 - secondo giro1.16.2 totale su 2 giri 2.30.0
poi giustamente i due "ritardatari" hanno pensato bene di girare con la medesima macchina di Marcellino(tm), alias Belva, e strappare questi tempi al cronometro :
1.17.3 Kecco  1.20.3 tommi 
I miei complimenti vanno a tutti e tre i prodi membri del passionroma ma in special modo a Francesco...non ho mai visto odiare tanto una macchina di 20 anni... 
Peccato che poi Tommi sia dovuto andare via...Ernesto a Circeo ci ha offerto un ottimo pranzo a base di pesce e Saporetti a Sabaudia un ottimo gelato con caffè! 
Foto di repertorio : ruttino dopo pranzo 

Grazie a tutti per la magnifica giornata e 
Modificato da ilcorradone - 13 Giu 2012 alle 22:29
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 9
|
Mezza soletta
|
|
Postato: 14 Giu 2012 alle 08:44
|
 bei tempi non sono andato malaccio, Sorcio mi ha davvero soddisfatto anche se ammetto che sia meno divertente delle serie precedenti comunica una sensazione di grande sicurezza e ti spinge a osare di più, l'assenza di controlli e differenziale poi non mi ha fatto sentire più di tanto la novità dell'auto
Per i tempi fatti sulle auto personali ricordo che il rapporto peso/potenza è:
NC 1.8: 126cv su 1170kg = 0,10 cv/kg
NA 1.6: 115cv su 995kg = 0,11 cv/kg
NBfl 1.8 sport 146cv su 1100kg = 0.13 cv/kg
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
|
IP tracciato
|
|
|
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 14 Giu 2012 alle 09:26
|
rifacciamolo presto, quando non ho riunioni, please!!!
|
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
IP tracciato
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
|
Mezza sola
|
|
Postato: 14 Giu 2012 alle 09:53
|
Postato originariamente da tabaccaio  bei tempi non sono andato malaccio, Sorcio mi ha davvero soddisfatto anche se ammetto che sia meno divertente delle serie precedenti comunica una sensazione di grande sicurezza e ti spinge a osare di più, l'assenza di controlli e differenziale poi non mi ha fatto sentire più di tanto la novità dell'auto
Per i tempi fatti sulle auto personali ricordo che il rapporto peso/potenza è:
NC 1.8: 126cv su 1170kg = 0,10 cv/kg
NA 1.6: 115cv su 995kg (+ 100kg del sottoscritto....) = .... 
NBfl 1.8 sport 146cv su 1100kg = 0.13 cv/kg
FIXED....    Vabbè ultimo... ancora mi sto riprendendo!!! E' vero che avevo detto che sarei arrivato tardi... ma poi l'adrenalina e la voglia di girare mi ha fatto svegliare prima della sveglia.... Fatto sta che se non avessi rispettato i limiti sulla pontina sarei arrivato alle 8.30 al circuito... allora mi sono messo piano piano a dx fintanto che il buon Magic non mi ha raggiunto e scortato fino al Sagittario... in realtà mi ha fatto compagnia anche una gomma, l'altra era dietro nel bagagliaio...:  Arrivati, pagato ed entrati subito effettuato cambio gomme (solo quelle dietro) e cominciato a girare...... e girare e girare e girare.....  Praticamente ero sempre di traverso per i primi 15 minuti... fintanto che ho ricevuto un cazziatone che era dai tempi di quando vivevo a casa con mamma quando facevo le marachelle che non ne sentivo così......   Sorriso stampato, come il sole in fronte... la giornata in pista volge al termine con la già citata gara... devo dire che "quei" cv in più si sentono tanto, soprattutto in basso... Comunque con Belva mi sono difeso proprio bene, ho fatto un tempo di tutto rispetto... e devo dire che se montassi i 15 sulla mia potrei sparire un po' più lentamente dagli specchietti di Marcello....  Bisogna dire che la scelta del pranzo è stata ottima... mezze maniche con pesce spada e melanzane, frittura d calamari e gamberi e un filetto di baccalà frittofrittofritto (cit.).. per poi finire a guardare il mare da saporetti a gustare una coppa del nonno affogata al caffè.....   Insomma per riassumere, giornata epica... da ripetere!!!! Grazie a Magic, Corrado e Tommi per la compagnia e grazie a Dulcinea che nonostante tutto quello che le faccio passare mi accompagna sempre con lo stesso sorriso che provo io quando la guido!!
|
|
IP tracciato
|
|
|
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Da: RM, Malafede
|
Mezza soletta
|
|
Postato: 14 Giu 2012 alle 15:20
|
Quanto sto a rosicà!!!! Dopo Arce sta scimmietta non vuole più scendere
|
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
IP tracciato
|
|
|
Il BLUcaliffo

Iscritto n° 422
dal: 01/02/2010 13:46:26
Da: cinecittà
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 14 Giu 2012 alle 21:39
|
Dai dai organizziamone un altro al volo che stavolta vengo pure io!!
|
http://www.purificato.org
MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
|
IP tracciato
|
|
|