rieccomi.....
qualcuno dirà che tipi si è scongelato solo adesso dopo gli ultimi 250km in td a 130km/h di ieri sera ma.......non è vero.
ho fatto tutto il raduno in td riscaldato dalla gioia e dall'entusiasmo di vivere queste due indimenticabili giornate con tutti voi.
parlavamo a tavola del difficile periodo che stiamo vivendo, un periodo dove sta montando la rabbia in un mondo sempre più competitivo e governato non dalle e...mozioni ma dalla e...conomia.
non avendo il tetto i miei pensieri e le mie preoccupazioni sono volati via nel cielo e questo fine settimana è diventata una lunghissima spensierata vacanza dove faccio difficoltà (anche per l'età dirà qualcuno) a fissare la sequenza dei ricordi, tutti bellissimi.
tutto bellissimo e tutto perfetto grazie ad una organizzazione svizzera che, per sembrare vera, ha dovuto anche inventare il finto sbaglio di percorso della mattina di sabato ed il giochino sperimentato ad arezzo nello stesso pomeriggio.
per chi non lo avesse ancora capito sabato alcuni di noi sono stati utilizzati come cavie per il nuovo tipo di raduno che lo staff sta ideando.
nella famosa rotonda di arezzo siamo stati messi alla prova per capire se eravamo in grado di trovare l'albergo da soli.....in caso negativo l'organizzazione avrebbe "ereditato" le nostre quote residue.......
mitico il secondo "attraversamento" della medesima rotonda...percorsa da noi smarriti ben cinque volte senza pensare che, avendo la precedenza, avevamo completamente bloccato le strade che vi affluivano.
spettacolare il botto involontariamente provocato da b747 che, affacciandosi sulla strada, ha spaventato una matura guidatrice di smart la quale inchiodando...è stata centrata da una punto rossa che la ha sorpassata su due ruote passandogli letteralmente sopra per atterrare poi dopo una decina di metri sulle quattro ruote....
tutto perfetto, perfetta anche l'idiozia di chi non ha saputo sfruttare la presenza di 60 persone per farsi una meritata pubblicità (gyu71 giuro che se dalle tue parti non esiste un ristorante dove si mangi così male, a Roma non esiste un ristoratore così "pollo" ed autolesionista).
grande Staff, grande persorso, grandi tutti, grandi risate, grandi abbuffate ed il piacere di scoprire che lungo tutta la penisola chi vive la miata è veramente una persona che ama la vita!
i regali che questo gruppo di amici mi sta facendo....non me li può portare via nessuno.
ho vissuto un sogno dove tutte le strade erano piene di miatine..
grazie a tutti 
ps
grazie a monella (che è diventata tutta rossa quando si è vista in primo piano nella foto di gruppo!!!)....perchè come dice il gattapoeta, grazie a lei ho voi e vi voglio tutti con me.
Modificato da tipiaraldici - 23 Apr 2012 alle 23:49