MX5 Passion Roma: Post - Raduno Decennale 21-22 Aprile
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post - Raduno Decennale 21-22 Aprile Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Autore Messaggio
Gattapone
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
Status: Offline
Posts: 5599

Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta

Quota Gattapone Rispondibullet Postato: 22 Apr 2012 alle 22:51

Postato originariamente da andreone82

 

P.S.3 secondo voi gattaiole sarà rientrato dal car wash?





Andrea Annalisa Emanuele Dixie un abbaio anche da honey
 


rientrato rientrato 

ora è tutta di nuovo bella luccicosa.



Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
IP IP tracciato
peterpan74
Minimiatista
Minimiatista
Avatar
Gadget Man, ma anche Homo Technologicus
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 533
dal: 18/11/2010 23:32:49
Da: Fiumicino
Status: Offline
Posts: 291

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota peterpan74 Rispondibullet Postato: 22 Apr 2012 alle 22:59

Ragazzi, come in ogni passata occasione, non posso che confermare di essere felice di far parte di questo bel gruppo di appassionati!
Non ho avuto modo di fare personalmente i complimenti ed i ringraziamenti a tutti i componenti dello Staff Passion Roma per il lodevole lavoro che é stato fatto prima e durante le due belle giornate trascorse insieme, per la scelta dei percorsi, dei ristoranti e delle sorprese. clapclapclap Ho gradito molto, per l'occasione, la scelta di un hotel molto bello un pò fuori dagli schemi e l'idea dell'abito da sera: vedere il Gatta in giacca non ha prezzo! ridi
Un abbraccio a tutti gli "extracomunitari del nord" (cit. Machi) con cui ci siamo fatti un sacco di risate, ai peperoncini napoletani ed al rappresentante sardo: più di una volta abbiamo dimostrato che questa passione ci unisce oltre ogni confine.
Per la prossima volta suggerisco di legare ad un palo lo chef aretino da utilizzare come perno per una gara di tondi tra magic80, febyl, patch…e pure il gatta! hihihi

Modificato da peterpan74 - 22 Apr 2012 alle 23:53



IP IP tracciato
B747
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
lo spellafili "vintage" del passionroma
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM,
Roma
Status: Offline
Posts: 4141

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota B747 Rispondibullet Postato: 22 Apr 2012 alle 23:02

Carissimi tutti,
sono cotto a puntino, il campanello di fine cottura ha suonato da un pezzo, ed ho ancora il rumore del motore nelle orecchie, ma....

che spettacolo!!!!


Le emozioni che si provano qui tra noi, la gioa di stare insieme, di rivedersi, di condividere esperienze, momenti e aneddoti è veramente qualcosa di unico ed irripetibile.

Alessandra già dorme da un pò, anche lei felice e soddisfatta. Per me è una gioa ancora maggiore che anche lei si sia integrata con tutti voi e si senta a casa sua (come me del resto).

Vi risparmio l'impegno che ci ha comportato il poter venire entrambi, ed anche in questo momento di estrema gioia ed appagamento, ho una punta di amarezza nel pensare che w/e così, per la nostra famiglia, sono e saranno mosche bianche :(

Non me ne vorrei perdere uno, e vorrei parteciparvi con la persona che amo e che stà al mio fianco da quasi 21 anni

(tipi mi conosce da un anno e già non ne può più! )

Nonostante in passato abbia cambiato parecchie auto, non riesco ad immaginare più il mio futuro senza mx-5, ma sopratutto senza di voi

Ringrazio veramente di tutto cuore lo staff per l'impegno profuso nell'organizzazione. Mi rendo conto di quanti particolari, micro e macro, debbano esser tenuti sotto controllo per la buona riuscita di un simile evento, e voi, tanto per cambiare, ci siete riusciti perfettamente!!!

I posti visitati, le strade, i panorami, il cibo (superlativo il pranzo di ieri ed oggi), tutto super.

Ho girato intorno all'mx-5 più di 10 anni, e sono consapevole ogni giorno più di essermi perso tanto, tantissimo, ma allo stesso tempo sono felice di non dovermi più perderere nulla

Oltre allo staff ed i soliti "compagni di merende" un ringraziamento particolare va agli intervenuti da lontano, immediatamemente entrati nello spirito della compagnia. Con quelli che avevo già conosciuto, sembrava ci fossimo salutati qualche giorno fa!!

Insomma, sono cotto ma voglio lasciarvi con un ultimo

GRAZIE!!!

ah, e dimenticabo....

BURP!!!!!!!!!!!! (cit.)



Ciao! "B747"
IP IP tracciato
Gattapone
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
Status: Offline
Posts: 5599

Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta

Quota Gattapone Rispondibullet Postato: 22 Apr 2012 alle 23:09

Ah mi sono scordato di ringraziare lo staff. per avermi dato la possibilità di esprimermi al meglio, facendomi parlare per il discorso, e lasciandomi a briglie sciolte, senza avere poi troppa paura del casino che potevo creare



Dal vostro GATTAPONE


a tutto il passion roma


grazie di avermi accettato così come sono

le cose le scrivo a pezzi perchè i ricordi son troppissimi proprio


grazie a kecco che con me ha partecipato alla mitica posizione del 4 di bastoni

grazie ad EMMA che ormai ha superato tutte le sue paure piu grandi: ovvero farsi fotografare in posizioni assurde insieme a me

grazie a mx5slave, che lei per me è come una pazza pazza sorellina,  grazie a marioland che gioca e scherza insieme a me in armonia

grazie a maxecarmen (solo a max oggi) che è stato un compagno di merende stupendo per almeno 10 km oggi in mattinata


grazie a brontolo, che con la scusa della felpa mentre faceva la scopa ha creato un piccolo elastico insieme a me


grazie a magic che si è fatto perculare per via radio da me dicendogli: cavolo però marcè, sta strada e scivolosissima e tu non scodi per nulla


insomma grazie gente


altri ricordi affioreranno


Modificato da Gattapone - 22 Apr 2012 alle 23:15



Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
IP IP tracciato
Marcolino
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 175
dal: 03/06/2008 13:42:00
Da: RM,
Ostia Lido
Status: Offline
Posts: 1835

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Marcolino Rispondibullet Postato: 22 Apr 2012 alle 23:30

Per adesso, piccolo contributo anche da parte mia e di Dani per ringraziare tutti e tutte voi per questi due splendidi giorni trascosri insieme condividendo in questo storico raduno la nostra Passione miata!

A presto qualche fotina 
 
Marcolino e Daniela



NB Freccia D'Argento!
IP IP tracciato
peterpan74
Minimiatista
Minimiatista
Avatar
Gadget Man, ma anche Homo Technologicus
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 533
dal: 18/11/2010 23:32:49
Da: Fiumicino
Status: Offline
Posts: 291

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota peterpan74 Rispondibullet Postato: 22 Apr 2012 alle 23:50

Prima selezione di foto qui:
https://picasaweb.google.com/103647572752161924571/2122Aprile2012DecennaleMX5PassionRoma?authuser=0&authkey=Gv1sRgCMPvs9G9keeDbQ&feat=directlink
....che paesaggi spettacolari!

Ed il Gattadiscorso http://youtu.be/S_ZhnZBuL9M
humba

Modificato da peterpan74 - 23 Apr 2012 alle 10:24



IP IP tracciato
MaxDiablo67
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: ROMA
Status: Offline
Posts: 882

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota MaxDiablo67 Rispondibullet Postato: 23 Apr 2012 alle 07:31

Se me fate magnà ancora ve denuncio per .... boooo? infarcitamento coatto???.

Bando alle ciance, sono cotto e oggi si ricomincia con la vita, chè gli ultimi 2 giorni sono stati solo poesia e spensieratezza.

Siamo tutti qui a ringraziare, ma non c'è altro da fare. Non si può farne a meno. E allora:

- Grazie allo staff intero, che ha organizzato qualcosa di memorabile. Le sbavature, che purtroppo ci son state, non possono essere attribuite a loro ma alla stoltezza di qualche ristoratore in malafede. Organizzare un'evento così, considerando gli impegni che ognuno di noi ha quotidianamente, penso sia veramente impresa titanica. Bravissimi!!!
- Grazie ad Eunos, che dopo aver cortesemente fatto da battipista domenica ammatina, ha abbondonato 60 dicasi 60 persone all'addiaccio, alla pioggia ed ai morsi della fame. Ovviamente sto solo cojionando un pò. TVB

- Un grazie particolare a Tommaso e Sly, che praticamente all'ultimissimo momento hanno permesso che anche Marius si accodasse a noi per godere di questo bellissimo tour e di tutti voi.
- Un grazie d'amore alla mia Carmen, che ha avuto la dolcezza di voler condividere con voi un'augurio per i miei ormai prossimi 45. Voi non sapete cosa vuol dire per un Toro Siculo Romano (una specie taurina in estinsione ormai....) vedere la propria compagna che per una settimana confabula al telefono con.... UN'ALTROOOOOO!!!! e mi impedisce di aprire il bagagliaio della mia .... vabbè della nostra (
) cucciola. Non ho spauto fino a dopo il pranzo del sabato quale assurdo peso nel cofano mi stesse rallentando. Ti amo.
- Un grazie da triplo salto con avvitamento a Magic:
1° per essere andato ad andatura giusta, ma giusta proprio eh, durante il suo primo stint. So che la sofferenza per lui deve essere stata immane.
2° per la disponibilità immediata nell'aiutarmi a trovare un posto ( quello accanto a lui ) per permettere che venissimo in 3.
3° di conseguenza, per aver scarrozzato la mia lei avanti e indré per 2 giorni.
- Grazie a Gatta, per le gentili parole.
- Grazie a tutti voi, per la compagnia e l'entusiasmo
- Grazie alla Toscana ed al Signore che ce l'ha donata, un perla rara insieme a tante altre perle di questa nostra Italia che in definitiva non sappiamo amare come meriterebbe.

Mò abbasta che so stanco e c'ho da lavorà. Ovvio ho saltato qualcosa, anche se non so cosa, ma son felice e sereno anche se son le 6 del mattino.

Alla prossima.




NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
IP IP tracciato
Gattapone
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
Status: Offline
Posts: 5599

Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta

Quota Gattapone Rispondibullet Postato: 23 Apr 2012 alle 07:51

 


il video me lo da come privato ahahahahah


Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
IP IP tracciato
ddamiano
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 163
dal: 02/06/2008 19:41:13
Da: Albano L.
Status: Offline
Posts: 2005

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota ddamiano Rispondibullet Postato: 23 Apr 2012 alle 08:49

Anche io quest'anno ho festeggiato dieci anni di passione per la MX-5 e averlo fatto con Voi non solo è stato un privilegio ma un onore. Grazie di cuore e felice di poter dire...
 


                                                     iocero
          





MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI
IP IP tracciato
Sonny007
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 473
dal: 27/05/2010 09:47:26
Da: RM,
Cagliari (CA) - Imbersago (LC)
Status: Offline
Posts: 27

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Sonny007 Rispondibullet Postato: 23 Apr 2012 alle 10:24

Eccomi rientrato in ufficio un pò malinconico... quando finisce una bella "vacanza" è sempre così... e questi giorni sono stati una splendida boccata di ossigeno in compagnia di tutti voi.

Grazie a tutti i "romani" per l'organizzazione, l'accoglienza e l'immancabile simpatia, e grazie a tutti gli altri partecipanti.
Ajo'
 
Stefano



IP IP tracciato
Matsuda
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 684
dal: 12/03/2012 15:34:07
Status: Offline
Posts: 46

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Matsuda Rispondibullet Postato: 23 Apr 2012 alle 10:35

Da imbucato all'ultimo momento ve devo ringrazià de core!
E' stato un raduno molto bello: ottima l'organizzazione e il tragitto azzeccatissimo!!!
Mi ha fatto molto piacere incontrare Tabaccaio dopo tanti anni di Mx5, Sly, Elisabetta, incontrare Endrix e signora finta sarda ridi
Conoscere il grande Eunos/Marco, Kekko col quale ho duellato hihihi tra i saliscendi delle colline...
Tipiaraldici, un gran signore di altri tempi...
Venom con la sua splendida NAFL partenope!ride
Ed anche gli amici del veneto con furore primo tra tutti l'impeccabile McDall
Un saluto anche all'ex collega di forum, Avv della bergamasca tutta, nonchè "una-volta-ero-un-tipo-serio" illustrissimo dott. RBR

Ah, mi pare di avere intravisto anche due piccioncini su NA BRG, ma chi erano?
hihihi

hihihiInsomma me so divertito!
cool



NA CrystalWhite
NB SunburstYellow
IP IP tracciato
ALEXIO
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Avatar
Wa
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 465
dal: 06/05/2010 00:46:42
Status: Offline
Posts: 237

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota ALEXIO Rispondibullet Postato: 23 Apr 2012 alle 11:12

.........Mi sono perso uno degli eventi storici del PassionRM........
e che vvuo fà!!!
Spero di rivedervi tutti presto.....
UN ABBRACCIO GUAGLIU!!!!!!!!!!!!!!



IP IP tracciato
mxslave
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
"HRK" - "auto elettrica"
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 288
dal: 24/12/2008 11:26:42
Da: prati
Status: Offline
Posts: 1057

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota mxslave Rispondibullet Postato: 23 Apr 2012 alle 11:32

83rd%20Academy%20Awards¨%20Press%20Kit%20Images
 
SPLENDIDO!......................TUTTO!!!
 
E' stato un raduno davvero meraviglioso sotto tutti i punti di vista come d'altra parte sottolineato più specificatamente dai miei predecessori.
 
mi ha davvero impressionato l'impegno che - immagino - è stato profuso nell'organizzare un evento per 60 e più persone, 40 vetture, un impegno che senz'altro sarà stato sostenuto dall'amore e dalla PASSIONe ma che avrà comportato comunque passaggi impegnativi per tutto lo STAFF!!!
Per cui francamente nella mia mente e nei miei ricordi l'Accademy Award va a questo impeccabile decennale!
per altro, ma questa è una storia tutta mia, sabato sera, a causa della mia intolleranza all'aglio, ho mangiato un ottimo, opportuno, e semplice petto di pollo alla griglia seguito da ben tre porzioni di torta, per cui la "presunta" sbafatura della cena- NON CONTROLLABILE DA NESSUNO A MENO CHE NON SI VOGLIA LO STAFF PURE AI FORNELLI - non l'ho proprio vissuta.
Da qui, dunque, il mio applauso assoluto per tutto, quel tutto che ha creato l'habitat per far sorgere quella atmosfera così allegra, così serena, così spensierata, condivisa con i miei amici romani ma anche e soprattutto con gli amici del resto d'Italia che hanno regalato a questa esperienza i loro diversi ma tutti originali humors.
 
Giorni come questi sono come gioielli da sfoggiare nella memoria  personale di ognuno di noi.
 
un abbraccio particolare va:
a Marioland per la sua perenne dolcezza nei miei confronti e per la sua cattiveria nei confronti di NikitaC che, per rendere bene, evidentemente, preferisce, al contrario di me, i modi burberi. 
ad Endela che si è fatta truccare con una fede incrollabile nella fermezza della mia mano;
al Gatta che mi ha fatto davvero tanto ridere;
alle Codrivers di Andreone e B747 ed alle loro brillanti conversazioni;
a Magic e kekko, i pediatri di Nikita, per le premure manifestate.
 
IRRIPETIBILE, mi verrebbe da dire ma sono certa che non lo sarà....
 
Vi bacio tutti, siete davvero GIUSTI!!!
 
A.



vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)
IP IP tracciato
MACHI
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 632
dal: 20/09/2011 09:45:46
Da: PD,
padova
Status: Offline
Posts: 6

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota MACHI Rispondibullet Postato: 23 Apr 2012 alle 11:36

GRAZIE DI CUORE

A TUTTI VOI "GENTE DI CUORE". siamo stati benissimo e se già amavamo Roma e i ROMANI, adesso ancora di più. Bravissimi e senza ripetere concordo con tutti i commenti positivi degli altri
un abbraccione Cristiana (Chicca) e Marco - MACHI ribattezzati da Mario Ma-Chi?



MACHI
IP IP tracciato
IL_corradone
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
er mejo amico vostro...
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM,
domiciliato presso GRA
Status: Offline
Posts: 9071

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 23 Apr 2012 alle 12:01

Giunti ai ringraziamenti anche quì per un weekend eccezionale passato con persone splendide unite da quel potentissimo collante chiamato MIATA:
di grazie mi sento di dirne tanti, tanti perchè ce ne sarebbe uno per ogniuno di voi, che come sempre ci mettete proprio tutto...anima e corpo.
Il giro è stato davvero bello, ideato e realizzato (a mio avviso) alla perfezione; il cibo è stato "troppo" ma...non mi sono mai tirato indietro e non vedo perchè dovevo cominciare sto fine settimana!
Eccoci quì, insomma, rinvigoriti da una nottata passata a "quattro de bastoni" (cit.) , pronti a tornare nella monotonia di tutti i giorni...meno male che c'è il PassionRoma!



Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
"django"
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM,
prati
Status: Offline
Posts: 3862

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 23 Apr 2012 alle 12:03

per fare un grande raduno,come quello appena effettuato, occorre tanta passione,passione profusa a piene mani dagli organizzatori,perche nulla riesce bene per caso.E'un piacere far parte di questo piccolo mondo in cui il vero divertimento e' stare insieme dovunque e comunque.Grazie per il bellissimo e divertente fine settimana a tutti voi.un lampeggioabbraccio




RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,674 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it