Autore
|
Messaggio
|
Giù tutto, sempre!

Iscritto n° 605
dal: 14/06/2011 22:23:22
Da: Arezzo
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Topic: Post - Raduno Decennale 21-22 Aprile Postato: 22 Apr 2012 alle 12:35
|
Buongiorno!!!
mentre gli amici staranno ancora guidando le loro amate Mazdine, il sottoscritto apre questo post per ringraziare della splendida giornata trascorsa ieri durante la prima parte del raduno in oggetto! Che dire? Le parole di Gattapone, durante la cena in hotel di ieri hanno detto tutto!!! Approvo e sottoscrivo quanto riferito dal simpatico utente romano , la Vs.comunità, solare, cordiale e appassionata, la metto ai vertici della classifica tra tutti gli altri club/forum di appassionati che ho frequantato in passato (e sono tanti!!! )
Raduni organizzatissimi, scelte dei percorsi azzeccati, organizzazione logistica e location perfetta, il giochino della scopa agli incroci ineccepibile!!! (e comunque qualcuno si è perso lo stesso.. )
Anche Sara, la mia compagna è stata benissimo e non vede l'ora di aggregarsi al prossimo incontro, in particolare segnalo la sosta del pranzo ineccepibile, cibo e servizio di buon livello, quantità GGGiusta e location suggestiva!!! Unica nota dolente, da aretino DOC quale sono, la cena del sabato in hotel ad Arezzo! Vi giuro che NON esiste un ristorante dalle mie parti dove si mangia male come ieri, inoltre la scelta del menù con "ossobuco" è stata veramente poca cosa: una portata troppo particolare per servirla in una cena da 50/60 persone..., che se NON è cucinata come si deve, finisce (come è stato) nel secchio della spazzatura!
Vabbè, mi spiace per Voi... la prossima volta se capiterete nella mia città saprò dove direzionarvi!
Un ringraziamento ancora a tutti Voi, persone semplici, cordiali, calorose e appassionate... Non riesco a citarvi tutti, ma da ieri avrò un posto in più tra i ricordi piacevoli!!! W il Passion Roma, W la nostra passione!!!
Giulio, Sara e la V-Special dai cerchi oro vi salutano...
|
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
IP tracciato
|
|
|
'Doña Maria da Barcelona'

Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
|
|

Iscritto n° 484
dal: 28/06/2010 21:21:21
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 315
dal: 26/02/2009 17:38:16
Da: CA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 184
dal: 03/06/2008 21:46:05
Da: VOGHERA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Postato: 22 Apr 2012 alle 21:36
|
Arrivati adesso, stanco morto ma sento di dover scrivere un pò di ringraziamenti. Grazie ad andreone per gli splendidi adesivi che da oggi campeggiano sulle nostre miatine Grazie ad Emma per i cappellini Grazie a magic80 e brontolo per il percorso ed il pranzo di sabato Grazie a Sly per il percorso di sabato pomeriggio Grazie ad Eunos per il percorso ed il pranzo di domenica Grazie a Sissi per avermi sopportato in questi ultimi giorni Grazie ad argo per i roadbook Grazie a redriver per le radio professionali che ci hanno permesso di controllare un serpentone di quasi 3km Grazie ai ragazzi romani per la fiducia che hanno riposto nella organizzazione e per aver mandato avanti il forum negli ultimi mesi nonostante la nostra latitanza Grazie a chi è venuto da tutta Italia (isole comprese) solo per stare insieme a noi Grazie a tutti i partecipanti indiscriminatamente; puntuali, disciplinati, impeccabili nelle scope e nella serata elegante di sabato Grazie al dio raduno che ci ha graziato con il tempo Poche parole, domani acriverò meglio!!!!
Modificato da tabaccaio - 23 Apr 2012 alle 18:27
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
IP tracciato
|
|
|
"ER PUNTELLA"...

Iscritto n° 76
dal: 05/06/2007 13:56:26
Da: RM, Roma, finalmente...
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
|
Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 22 Apr 2012 alle 22:27
|
spettacolare!!!!!
epico!!!!
inimmaginabile!!!
tutto questo è il passion roma!
grazie passion 
a domani.....adesso ninne (e se chiudo gli occhi vedo salite e discese piene di miatine) 
Modificato da tipiaraldici - 22 Apr 2012 alle 22:37
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
dal: 06/01/2008 10:35:03
Da: roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 520
|
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 22 Apr 2012 alle 22:33
|
intanto un abbraccio a tutti gli "extra......" siete fortissimi e grazie per essere venuti!  poi un grande saluto a tutti i romani!  sembrerà strano, ma non sono stanco e ho voglia di leggervi e vedere le foto! a presto! (Oltrepò??????)  p.s. noi si è cenato con Pizza tonda cotta a legna con birretta
|
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 186
dal: 04/06/2008 12:52:02
Da: NA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 520
|
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 22 Apr 2012 alle 22:46
|
Arrivato da poco a casa... sfinito! Grazie davvero a tutti della partecipazione, ricevere tanti complimenti in 2 grandi giorni come questi mi ha riempito il cuore!!! Ritrovare le vostre brutte facce  è sempre un piacere, mi spiace solo non aver potuto dedicare tanto tempo a tutti... ma eravamo tantissimi!!!! 
Voglio anche io fare i complimenti per la scelta percorsi che non conoscevo, davvero suggestivi!!
Al solito ringrazio, in ordine sparso: - tutti i compagni di curvette  - tutti i vari commensali che mi hanno accompagnato in queste 2 giornate... certo potevamo mangiarci una cosetta!!!  - il mio coorganizzatore Spicciolo, o Brontolo, o RompiKaiser, o come volete!!!! - il tempo che ci ha graziato... specie sabato!! - la mia codriver Carmen "di Max&Carmen"che mi ha accompagnato nella gestione del sabato mattina e nella partecipazione al resto del raduno... - i miei amichetti di pista Gyu71, Seriano e DarioG che nonostante le andature poco pistaiole si son divertiti alla grande - me stesso, perchè non avrei mai creduto di riuscire a non ingarellarmi in 2 giorni su quelle strade!!!!!! 
Infine scusateci per le piccole imperfezioni che ci sono state... ma se il raduno fosse stato perfetto, di che avremmo parlato???????? 
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|