Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca e credo che, pur iscritto dal 2008 e con diversi raduni MX-5 Passion Roma alle spalle, non ho mai fatto la presentazione.
Poiché devo mettere un annuncio nella sezione "Vendo auto" e siccome c'è la regola della presentazione ed inoltre noto che ci sono diversi nickname nuovi, allora eccovela.
Ho un po' di anni, 53, lavoro nella società dello Stato incaricata di smantellare impianti nucleari (sia centrali termoelettriche che laboratori vari) e di costruire ed esercire il Deposito nazionale per i rifiuti radioattivi (si va dai rifiuti provenienti dallo smantellamento a quelli prodotti dalle radioterapie per i tumori).
Ho una MX-5 NA Club 1600 cc gialla del 2001.
Un amico mi disse: il giallo lo si odia o lo si ama ….. io aggiungo in entrambi i casi alla follia.
Ed è un colore che non stanca mai, peccato che la NC gialla che ho visto in foto non venga importata …. :-((
Lo so che manco da un bel po' , in particolare dal Raduno di Bolsena dell'ottobre 2008 (mamma mia! tre anni e mezzo …. come passa il tempo), ma ho latitato perché i week-end li ho dedicati, con la mia fidanzata, alla visita di varie città all'insegna dell'arte e del buon mangiare oppure alla suocera che ha 93 anni ed ha bisogno di assistenza… :-)))
Domani se riesco posto il triste messaggio nell'area "Vendo Auto" :-(((
Saluti
Blueyes
Modificato da Sly* - 04 Apr 2012 alle 13:48