| Autore | Messaggio | 
 	
	
	
		|   
  
 
 
							
								| Iscritto n°  9 dal: 02/10/2006 12:33:16
 Da: Roma
 Status: Offline
 Posts: 10894
 |  
 
							
								| Punti sòla: 2 Mezza soletta
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   
  
 
 
							
								| Iscritto n°  86 dal: 26/07/2007 10:46:36
 Da: RM,
 Tuscolana
 Status: Offline
 Posts: 359
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 28 Set 2008 alle 19:23 |  
						| 
						
						A quanto pare sono il primo a dare fresche impressioni dopo l'elaborare day svoltosi all'ISAM ad Anagni 
 Innanzitutto la grande sorpresa all'area di servizio di Frascati ovest: è spuntata una M1 color puffo..e indovina indovinello... Cristiano alias K71! Il "folle" in 3 gg l'ha comprata e parzialmente personalizzata!!!  Piacevole sorpresa a parte siamo riusciti a partire puntuali da entrambe i punti di incontro! Dopo le iscrizioni di rito braccialetti timbri etc siamo scesi ai lati dell'arena, sovraffollata di tamarri di ogni razza e genere...supercar plasticone..mega impianti hi fi..luci led e neon..scarichi e cromature di ogni tipo e allestimenti interni auto a dir poco..imbarazzanti!!! Scesi in pista, dopo il solito giro di ambientamento (al ns ingresso pioveva tra l'altro) abbiamo spinto non moltissimo al primo giro, mentre al secondo, acquisita + sicurezza, ci si è lasciati andare a curve + driftate e qualche sporcatura del genere. Unici nei: 1. L'incidente di Diego con la sua MG che ha urtato il guard rail di cemento a 1 metro dalle gomme di protezione.. 2. L'entrata in pista di persone SCONOSCIUTE con macchine di ogni tipo che hanno driftato pericolosamente (uno addirittura targato NA si è fatto un pezzo contromano..) 3. Non abbiamo rispettato (non sempre almeno) le regole che ci eravamo imposti. 4. il car wash sexy dove diavolo era???    Per il resto mi sono divertito molto, le solite belle (non esageriamo, simpatiche) persone e grande PRANcena a Fumone, caratteristico paesino  nelle vicinanze di Anagni.   A Voi ora!   cià 
 
 Modificato da Gianluca_glg - 28 Set 2008 alle 19:26 |  
						| 
     Gianluca
M1 1.8 130cv red
 ex MX-5 2.0 FIRE Marble White
 |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   
  
 
 
							
								| Iscritto n°  95 dal: 02/09/2007 20:47:28
 Da: RM,
 ROMA COLLI ANIENE
 Status: Offline
 Posts: 198
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   Lotus Elise S1
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  137 dal: 10/04/2008 10:17:55
 Da: RM,
 nomentano
 Status: Offline
 Posts: 2064
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   La Rompiballe
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  60 dal: 14/02/2007 22:52:48
 Da: RM
 Status: Offline
 Posts: 978
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   C'era una volta Fireblade....
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  13 dal: 04/10/2006 10:49:24
 Da: RM,
 Malafede
 Status: Offline
 Posts: 5604
 |  
 
							
								| Punti sòla: 2 Mezza soletta
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 29 Set 2008 alle 09:09 |  
						| 
						
						Dico solo una cosa :
   La scimmietta si è ancorata sulla spalla e non vuole scendere, io ho un sorriso a 64 denti.... Ammetto che in pista con la moto le emozioni sono maggiori ma mi sono divertito un casino, devo prendere confidenza con la macchina e la pista ma come prima volta sono molto molto soddisfatto. Sicuramente un'esperienza da ripetere.....sperando senza intrusi deficienti....   Povera Rebecca, l'ho tenuta costantemente sui 7000 giri e ho fatto entrare un paio di volte il limitatore però non ha protestato, anzi sembra che vada pure meglio  Per la cronaca, i freni sono tornati in piena efficienza   |  
						| 
     Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
 Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
 |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   Honda S2000
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  251 dal: 08/09/2008 17:21:36
 Da: GE
 Status: Offline
 Posts: 43
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 29 Set 2008 alle 09:32 |  
						| 
						
						
Postato originariamente da Anna Lagioia
 
 cut
 E poi....tamarri a go go....Spiccata disorganizzazione nella gestione dell'evento! Niente transenne, paletti...indicazioni su dove camminare e dove parcheggiare...quella fottutissima musica di quei fottutissimi impianti sterofonici...Credo che al posto delle orecchie, sta manica de zulù, abbiano dei paracaduti...
 
 Ahimè...Diego! Na botta davanti ed una di dietro....ha accorcaito l'auto di qualche centimetro! Ma con lo spirito giusto tornerà presto in pista...
 
 cut
 
   Era l'EE day, i tamarri sono i default    ma mi dispiace per Diego, cavoli    che è successo????   fotine ne avete fatte?   |  
						|  |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   Lotus Elise S1
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  137 dal: 10/04/2008 10:17:55
 Da: RM,
 nomentano
 Status: Offline
 Posts: 2064
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 29 Set 2008 alle 09:43 |  
						| 
						
						
Postato originariamente da fireblade Dico solo una cosa : 
   La scimmietta si è ancorata sulla spalla e non vuole scendere, io ho un sorriso a 64 denti.... Ammetto che in pista con la moto le emozioni sono maggiori ma mi sono divertito un casino, devo prendere confidenza con la macchina e la pista ma come prima volta sono molto molto soddisfatto. Sicuramente un'esperienza da ripetere.....sperando senza intrusi deficienti....   Povera Rebecca, l'ho tenuta costantemente sui 7000 giri e ho fatto entrare un paio di volte il limitatore però non ha protestato, anzi sembra che vada pure meglio  Per la cronaca, i freni sono tornati in piena efficienza   bene, la prossima volta la faremo probabilmente a novembre, o di nuovo all'ISAM (perchè organizza una volta al mese ed è vicina ed economica anche se un pò pericolosa) oppure (sceglieremi tutti insieme) Vallelunga o Magione.
 Fire, dopo una bella galoppata ad alti regimi la macchina va sempre molto meglio, si ripuliscono le camere di scoppio, respira meglio. E' la città che le distrugge. Anche la mia nonnetta, finche non l'ho un pò stirata in autostrada andava così così, leggere incertezze nell'erogazione, ogni tanto qualche piccolo vuoto di potenza, poi, dopo una bella stirata.. come respira! |  
						| 
     AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
 volentieri intraversa.
 anche tardissimo.
 |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   La Rompiballe
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  60 dal: 14/02/2007 22:52:48
 Da: RM
 Status: Offline
 Posts: 978
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 29 Set 2008 alle 10:02 |  
						| 
						
						
Postato originariamente da doolittle 
Postato originariamente da Anna Lagioia cutE poi....tamarri a go go....Spiccata disorganizzazione nella gestione dell'evento! Niente transenne, paletti...indicazioni su dove camminare e dove parcheggiare...quella fottutissima musica di quei fottutissimi impianti sterofonici...Credo che al posto delle orecchie, sta manica de zulù, abbiano dei paracaduti... 
 Ahimè...Diego! Na botta davanti ed una di dietro....ha accorcaito l'auto di qualche centimetro! Ma con lo spirito giusto tornerà presto in pista...cut   Era l'EE day, i tamarri sono i default    ma mi dispiace per Diego, cavoli    che è successo????   fotine ne avete fatte?       Di foto non ce ne sono tante, ma ci sono diversi video tra cui uno di Diego dove riprende, con la sua camera car, delle scenette assolutamente divertente nonchè il suo testa coda!    Dai Diego, siamo tutti con te!
 
 |  
						| 
     Sono sempre io!!!
     |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   Honda S2000
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  250 dal: 05/09/2008 15:30:40
 Da: FR,
 Cassino
 Status: Offline
 Posts: 165
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 29 Set 2008 alle 10:11 |  
						| 
						
						allora,
 sorpreso di entrare in sintonia con tutti voi da subito... praticamente appena uscito dalcasello autostradale tra tammarroni che sgasavano le loro smarmitte mentre pagavano al casello... parliamo ovviamente di supercar, da 3.000euro per la marmitta su auto da 500euro isam... bhè pista divertente ma organizzazione allucinante... no comment!   sorpreso di compiacermi nel vedere tante miatine, tutte in fila, tutte ordinate, tutte pulite... bello bello   sorpreso di vedere il comportamente delle vostre bimbe in pista, non credevo potessero filar via così nei curvoni della pista   Diego.... stamattina aveva il collo tipo robocop  ... cmq ci siamo già attivati per risolvere la situazione al meglio   sorpreso di sentire tante parolacce da una cameriera   cmq grazie a tutti della giornata, siete ragazzacci in gamba   a presto, carlo. |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   
  
 
 
							
								| Iscritto n°  161 dal: 02/06/2008 17:22:40
 Da: RM,
 via da' Majana
 Status: Offline
 Posts: 455
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 29 Set 2008 alle 10:27 |  
						| 
						
						brevemente i miei commenti:
 grande sopresa da parte di K71 che dopo averci ampliamento preso per il c.... si è presentato con una bellissima puffo già semi castomizzata.  Fantastica esperienza la pista, ho potuto veramente maltrattare la mia MX senza paura del traffico, sono rimasto molto meravigliato dal fatto che freni, gomme e meccanica hanno retto benissimo. Le note negative sono state rappresentate dal fatto che dopo un paio di giri (ero ultimo quindi andavo tranquillo per i fatti miei) dietro mi sono ritrovato quello STRON...........NE con il BMW viola che driftava, l'ho fatto passare e per un giro mi sono dovuto respirare la puzza di gomma bruciata !!!!! Ma il turno non doveva essere tutto per noi ??????? Anche durante la seconda tornata (turno 9), a parte quello con la Nissan 200 turbo nera che aveva preso il mio posto, quello con la Celica vecchia rossa e quello con il BMW bianco chi cacchio l'ha fatti entrate a mezzo turno per mettersi a fare i cogl...ni con il drifting ????? Per K71: fai una rimostranza ufficiale da parte ns. all'organizzazione dell'elaborare day. Mancava anche lo spazio espositivo dedicato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a noi. Invece ci siamo trovati in mezzo a quei tamarri con gli stereo da 8000 Watt che ci hanno quasi fatto diventare sordi....... Peccato per l'incidente accorso a Diego con l'MG, nella sfortuna diciamo che è riuscito a salvare la meccanica, dopo esser riusciti a riaccendere la macchina ci siamo improvvisati carrozzieri alla buona e siamo riusciti quanto meno a dargli la possibilità di tornare a casa. Concordo nella disorganizzazione; l'hanno fatto la gare di estetica? l'hanno fatta la gara di spl (hi-fi)? e le zozze che dovevamo fare il sexy car wash ??????? A parte 2 'cofani' che giravano a piedi quando siamo arrivati, che c'avevano le calze tutte bucate e davano i volantini, il resto del pubblico femminile (data anche la giornata) era ampliamente coperto, con cappotti e giubbotti....... Cmq domani se ci riesco posterò le varie foto incluso il piccolo video, girato con la macchinetta fotografica, che ho fatto a tutti al turno 9 quando erano in pista (io purtroppo ho dovuto rinunciare per grossi problemi di salute, sono due giorni che viaggio con Imodium............) Dovrei avervi fotografato tutti e ripreso tutti.   |  
						| 
     Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....
 |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   MG TF 115cv
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  248 dal: 04/09/2008 14:49:43
 Da: FR,
 Cassino
 Status: Offline
 Posts: 138
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 29 Set 2008 alle 11:10 |  
						| 
						
						Eccomi sano e salvo e ahimè a lavoro... 
 Un pò dolorante al collo per il colpo di frusta aggravato dal peso del casco ma contento di aver passato una bella giornata con belle persone...
 Vi ringrazio tutti per l'assistenza tecnica che mi ha permesso di ritornare a casa, ci ho messo un pò di più perchè il cofano oscillava e avevo paura che si aprisse...
 Concordo pienamente sulla disorganizzazione dell'evento, perchè non ci hanno diviso?? Corridori da un lato e tamarroni dall'altro??? E le zozzone che dovevano pulirmi la macchina?? L'avrei fatta pulire anche rotta!!!     Comunque adesso sto decidendo sulla sorte della mia puffetta... Sinceramente mi piange il cuore a darla via 
  ... 
 Un saluto a tutti... 
						
						
						
						 |  
						| 
     TF PASSION 
     |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   Honda S2000
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  250 dal: 05/09/2008 15:30:40
 Da: FR,
 Cassino
 Status: Offline
 Posts: 165
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   MG TF 115cv
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  248 dal: 04/09/2008 14:49:43
 Da: FR,
 Cassino
 Status: Offline
 Posts: 138
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   Honda S2000
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  250 dal: 05/09/2008 15:30:40
 Da: FR,
 Cassino
 Status: Offline
 Posts: 165
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   
  
 
 
							
								| Iscritto n°  86 dal: 26/07/2007 10:46:36
 Da: RM,
 Tuscolana
 Status: Offline
 Posts: 359
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  |