Autore
|
Messaggio
|

Iscritto n° 196
dal: 07/06/2008 20:52:29
Da: RM
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Topic: devo ringraziare Ombra Postato: 04 Set 2008 alle 17:55
|
se mi tocca fare alcune modifiche al secondo bagno.... mi spiego: nella settimana di ferragosto, la ns umile dimora ha ospitato anche l'omaccione.... la struttura dei due bagni presenti a casa ha una particolarità: il bagno in corridoio senza punti di luce all'esterno, scarica i suoi "umori" (puzze nel caso in oggetto) nel bagnetto piccolo attiguo che ha una finestra che guarda nella strada di accesso. Non chiedetemi come, ma il precedente proprietario ha avuto questa invenzione, giusta nel suo genere (da un bagno enorme ed inutile ne ha ricavati due) senza pensare che allungando ancora un pò il tubo poteva riversare l'olezzo direttamente fuori.... torniamo a noi... dopo l'allegra ospitata dell'orso, si è resa necessaria l'opera di cui sopra (prolungare il tubo fino a fuori), esigenza che prima della presenza del nostro famigerato eroe non si era mai espressa.... tutto ciò non vi riguarda che solo per un aspetto.... ATTENZIONE....se ospiterete un domani OMBRA, assicuratevi che il bagno abbia una bella e comoda via di fuga per le puzze!!! 
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Postato: 04 Set 2008 alle 17:59
|
La tenda... era lo soluzione migliore e lo sai anche te... almeno concimava il giardino...
Grazie per l'avvetimento comunque, ne terremo conto  
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
IP tracciato
|
|
|
Veneto...ma ROMA la porto sempre con me!

Iscritto n° 136
dal: 09/04/2008 15:55:04
Da: Verona (Provincia di Roma)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 04 Set 2008 alle 18:07
|
Postato originariamente da smauz se mi tocca fare alcune modifiche al secondo bagno.... mi spiego: nella settimana di ferragosto, la ns umile dimora ha ospitato anche l'omaccione.... la struttura dei due bagni presenti a casa ha una particolarità: il bagno in corridoio senza punti di luce all'esterno, scarica i suoi "umori" (puzze nel caso in oggetto) nel bagnetto piccolo attiguo che ha una finestra che guarda nella strada di accesso. Non chiedetemi come, ma il precedente proprietario ha avuto questa invenzione, giusta nel suo genere (da un bagno enorme ed inutile ne ha ricavati due) senza pensare che allungando ancora un pò il tubo poteva riversare l'olezzo direttamente fuori.... torniamo a noi... dopo l'allegra ospitata dell'orso, si è resa necessaria l'opera di cui sopra (prolungare il tubo fino a fuori), esigenza che prima della presenza del nostro famigerato eroe non si era mai espressa.... tutto ciò non vi riguarda che solo per un aspetto.... ATTENZIONE....se ospiterete un domani OMBRA, assicuratevi che il bagno abbia una bella e comoda via di fuga per le puzze!!! 
Ha parlato il "CAGAFIORI".... 
|
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 196
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
|
Punti sòla: 2,5
Mezza soletta
|
|
 Postato: 04 Set 2008 alle 18:09
|
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 196
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
ZANZARA

Iscritto n° 116
dal: 20/03/2008 14:35:44
Da: MI
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 04 Set 2008 alle 19:11
|
sapete che non sono in genere troppo gentile con ombra.
però mi sento di spezzare una lancia in suo favore.
Come si dice? La prima gallina che canta ha fatto l'uovo.
E notoriamente, infatti, quello che fa la cacca puzzolente e anche le puzze ("faccio un vento e gli cambio il clima") è proprio Smauz
Basti pensare che sul forum dei Miatacci c'era addiruttra la faccina 'smauz'. scrivevi il suo nome, e ti compariva un'emoticon che faceva le puzze (e ho detto tutto...). Ora l'ha persino tolta, e non commenterei sulla sua poveracciaggine ulteriormente. Stendiamo un PELO pietoso
Cmq secondo me questa modifica la doveva fare da tempo. Ora sta usando il povero Ombra come capro espiatorio, e come scusa, anche con sé stesso. In realtà non dico che Ombra caghi al profumo di violetta di Parma, probabilmente si difende bene anche lui...ma la sua visita sarà stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, vaso già messo a dura prova da Smauz e riempito all'inverosimile...
Voi che ne pensate?
Lanciamo un sondaggio?
Si può avere un'emoticon con la puzzola e chiamarla Smauz?
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Da: RM, Malafede
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
|
|

Iscritto n° 196
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 05 Set 2008 alle 08:52
|
Postato originariamente da isotta sapete che non sono in genere troppo gentile con ombra.
E notoriamente, infatti, quello che fa la cacca puzzolente e anche le puzze ("faccio un vento e gli cambio il clima") è proprio Smauz
Basti pensare che sul forum dei Miatacci c'era addiruttra la faccina 'smauz'. scrivevi il suo nome, e ti compariva un'emoticon che faceva le puzze (e ho detto tutto...). Ora l'ha persino tolta, e non commenterei sulla sua poveracciaggine ulteriormente. Stendiamo un PELO pietoso
Cmq secondo me questa modifica la doveva fare da tempo. Ora sta usando il povero Ombra come capro espiatorio, e come scusa, anche con sé stesso. In realtà non dico che Ombra caghi al profumo di violetta di Parma, probabilmente si difende bene anche lui...ma la sua visita sarà stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, vaso già messo a dura prova da Smauz e riempito all'inverosimile...
Voi che ne pensate?
Lanciamo un sondaggio?
Isolottona mia cara, ma quann'è che smetti di drogarti leggero e passi a qualcosa di più forte???
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 160
dal: 01/06/2008 19:34:30
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
La Rompiballe

Iscritto n° 60
dal: 14/02/2007 22:52:48
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 05 Set 2008 alle 17:44
|
Postato originariamente da smauz
Postato originariamente da isotta sapete che non sono in genere troppo gentile con ombra.
Voi che ne pensate?
Lanciamo un sondaggio?
Isolottona mia cara, ma quann'è che smetti di drogarti leggero e passi a qualcosa di più forte???
|
Sono sempre io!!!
|
IP tracciato
|
|
|
Raptor

Iscritto n° 157
dal: 18/05/2008 23:31:33