con il Tipi è il mio destino arrivare ultimo... ierii sera ci ho messo 1h 15m di traffico trovando di tutto e di più, dalla festa di san giovanni, con una marea di strade chiuse, l'uscita sulla tangeziale a p.za bologna chiusa (si capisce che era un pò che non ci passavo?

) ci mancava l'invasione delle cavallette con al seguito gli ultracorpi e le avevo passate tutte...
E solo ora, finalmente, ho riavuto telefono ed adsl, che erano fuori servizio da 5gg (grazie infostrada!! grrrr).
Quindi buon ultimo anche qui sono a ringraziare veramente di cuore tipi e damabianca per l'ospitalità veramente fantastica. SIETE GRANDI!!! Ho scoperto che abbiamo diverse passioni in comune, anche se io non sono appassionato di treni&trenini e non ho mai preso in considerazione l'idea di spacciarmi x ferroviere...

Memorabile, per me, il momento in cui stavo per vedere il citofono e tra me e me dicevo... ora lo cazzierò e gli dirò che mi aspettavo di leggere "tipiaraldici", guardo la pulsantiera e che leggo? "tipiaraldici & damabianca"!!

mi sono rotflato da solo :DDD
Ancora una volta, e sempre di più, è stato un piacere incontrarvi e fare 4 chiacchiere

Come Kecco ben sa, sono a breve in partenza destinazione mare, quindi divertitevi in quel del matese ed a presto!

a tutti!!!!
Gianluca
p.s.
gli anelli per le bocchette vanno bene!!! quindi smetterò di comprarli :

p.s.2 mi avanzano quelli cromati, se li vogliamo mettere per fondare il magazzino io sono disponibile
Modificato da B747 - 24 Giu 2011 alle 14:55