Per motivi personali ho deciso di vendere il mio gioiello,una NC 2000 allestimento High,colore Marble White del 2006.
Attualmente ho anche una Clio 1200,siccome non posso più tenere 2 macchine penso che dovrò venderle entrambe e prendere una sola auto,magari un pò più grande della Clio(ancora non sò quale) che posso utilizzare sia in città ma anche nei viaggi.
Faccio presente che la mia NC è davvero come nuova,ha circa 12.000 km,tenuta sempre in box personale e utilizzata solo nelle belle giornate per passeggiate e gite fuoriporta,chi la prende acquista davvero un'auto immacolata.
I tagliandi sono sempre stati fatti in Mazda(visto l'esiguo chilometraggio ho dovuto solo cambiare l'olio giusto per non far decadere la garanzia),ho fatto la revisione l'anno scorso e ha il bollo pagato fino ad aprile 2012.
L'auto è in allestimento full optional,tra cui: cambio 6 marce,ammortizzatori Bilstein originali,sedili in pelle riscaldabili,fendinebbia,DSC + TC disinseribili,differenziale a slittamento limitato,in più ho fatto montare le molle Eibach direttamente in Mazda che permettono di abbassare l'assetto di 30mm donando alla vettura un notevole miglioramento estetico e dinamico(comunque fornirei anche le molle standard in dotazione all'origine).
Il prezzo a cui la vendo è 16.900€ (nuovo prezzo 14.500€ come specificato nell'ultimo post!) ,a breve posterò anche delle foto,l'auto è visibile a Civitavecchia(Roma),chi fosse davvero interessato può contattarmi quì,anche via M.P.
Grazie!
Modificato da Kenny - 04 Giu 2011 alle 22:23