vorrei dire anche io la mia!!!
sopratutto in qualità di vomitatrice ufficiale del gruppo!!!
poichè ho sofferto il vero dolore per questo Passion (tentando di non imbrattare mai alcun sedile), poichè mi sono letteralmente messa sotto i piedi la mia dignità regale mentre vomitavo davanti ai proprietari di scintillanti Lotus, poichè ho dovuto abilmente argomentare sulla valenza lusingatrice del mio vomito rispetto il driver che lo ha determinato...
ritengo di poter dire qualcosina di Equo su questa "mille miglia" per la quale mi sto preparando con dedizione mentale.
posto che ho trovato divertente lo scambio di battute a metà post (l'utilizzo delle emoticons da parte di Tipi è stato a dir poco un tajo!), trovo che la nuova distinzione tipologica dei raduni non debba suscitare nessun retropensiero.
poichè siamo in tanti e tante, quindi, sono le interpretazioni che dei raduni si possono avere, è sintomo di grande sensibilità da parte del Passion aver differenziato le tipologie di incontri, raccogliendo le diverse "correnti di pensiero" e le diverse istanze.
il fatto stesso che le nuove differenziazioni siano state create e pubblicate è sintomatico del fatto che nella loro diversità i raduni sono e rimangono open ...
non esistono raduni e controraduni, esistono i raduni nelle loro potenziali differenti tipologie...come al Luna Park...le giostre sono tutte fiche, sicure e divertenti ma sono diverse tra loro e se uno va sulle montagne russe (vomitando) non è che non può farsi anche il troncone nell'acqua e viceversa.
l'importante per tutti è stare assieme, ma in un bellissimo Luna Park come è il nostro ci deve essere tutto per tutti ... non solo montagne russe, non solo il tronco nell'acqua...ci deve essere il raduno contemplativo, quello sport, e quello atletico...poi uno sceglie e fa i conti con i propri gusti, propensioni ed attitudini senza pensare che hanno inventato il raduno atletico come controraduno di quello contemplativo perchè se così fosse il raduno atletico non sarebbe stato postato.
ci vedo anche molta onestà intellettuale in tutto questo.
secondo me in tal modo il Passion si arricchisce, si fa più articolato e mostra di muoversi verso i suoi componenti anzichè rimanere immobile autoritativamente ... in medio stat virtus.
io la vedo così, e credo che sia una visione Equa (e ci tengo molto a quella E maiuscola).
posso sbagliare ovviamente ma spero che si percepisca nelle mie parole l'esigenza di armonizzare questa - in ogni caso - interessante novità del nostro Passion.