|
Autore
|
Messaggio
|
"ER PUNTELLA"...

Iscritto n° 76
dal: 05/06/2007 13:56:26
Da: RM, Roma, finalmente...
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Mar 2011 alle 20:07
|
Postato originariamente da mxslave2
ehm.........
ma tu non ne possiedi una? 
....
Uhé, giovine... !!!
Postato originariamente da kecco
Postato originariamente da Eunos
_ Battitacco cromati marchiati "MX-5" ce l'ho _ Hard Top in tinta con lunotto termico Confermo non ce l'ho e non mi va di averlo per ora _ Copri capote in sky crema Confermo (per soft top aperto) ce l'ho! _ Antenna elettrica (ma non ne sono sicuro) Confermo non ce l'ho! _ Differenziale a scorrimento limitato (non Torsen) ce l'ho (credo) ce l'hai, ce l'hai... a meno che chi ce l'aveva prima non l'ha crepato! _ Frangivento alto con retina (ma non ne sono sicuro) Lapsus, questo non fa parte delle dotazioni originali BS non ce l'ho ma mi pare una cosa improbabile _ Interni in pelle crema Correggo, erano denominati "Biscotto" ce l'ho ( da sistemare) _ Volante Momo per Mazda Confermo, volante a tre razze in PELLE! mi metteresti una foto?
Invece
il pomello non mi sembra fosse diverso così come non mi sembra avesse
badge particolari in giro, tantomeno adesivi (come invece la
V-special...) Correggo, probabilmente c'era l'adesivo "Mazda" sul paraurti anteriore; ribadisco, badge particolari non ne aveva, a meno che tu non intenda particolari quello "MX-5" sopra la targa posteriore a sinistra e "Mazda" a destra...?
Al volo mi viene in mente sta roba.....
Quindi il pomello è quello stupido nero? Il pomello è quello "semplice" nero, sì...Gentilmente una foto del badge mazda posteriore che dovrò ordinarlo da mx5parts... Per gentile concessione di Sergio/Mako, date un'occhiata sulla sua pagina dedicata...
http://digilander.libero.it/MiataMako/italia/
verso metà parla della BS e ci sono tre immagini abbastanza esplicative...
Modificato da Eunos - 30 Mar 2011 alle 21:03
|
|
"..potrebbe esser peggio.. ..potrebbe piovere.."
'92 Black Special
"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)
|
IP tracciato
|
|
|
"ER PUNTELLA"...

Iscritto n° 76
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Mar 2011 alle 20:19
|
Postato originariamente da tabaccaio
Frangivento nessuno era di serie, la tua ha quello della M2, tienilo che va benissimo!
Come già detto, lapsus...
Il badge che ti serve è questo
Confermo Quello postato da Tommi era sul porta targa posteriore in alto a DX mentre questo http://www.mx5parts.co.uk/product_info.php/products_id/183era in alto a SX, sempre sul porta targa posteriore; questo invece http://www.mx5parts.co.uk/product_info.php/products_id/187è l'adesivo per il paraurti anteriore ma a me tutte ste scritte non mi son mai piaciute più di tanto...
il volante era un momo in legno senza AB, pomello (anche quello momo con bande di gomma nere) e leva freno a mano erano in radica
questa è la foto di una BS originale
ehm... come dice anche Elysabetta, quello è l'allestimento di altre versione speciali... la BS italiana aveva: Volante in PELLE nera a tre razze (con imbottitura in gomma rivestita centrale) marchiato Momo per Mazda Pomello cambio nero "normale" con cuffia nera Frenoo a mano nero "normale" con cuffia nera
p.s. non vedo l'ora che sia il 10 per vederla
...la voglio vedere pure io... anche solo per fare un confronto "prima" e "dopo"...
|
|
'92 Black Special
|
IP tracciato
|
|
|
"ER PUNTELLA"...

Iscritto n° 76
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Mar 2011 alle 20:46
|
Postato originariamente da kecco
in realtà forse non mi sono spiegato, mi manca la scritta "mx5" qual'è?
vedi post precedente...
Il pomello cambio è questo http://www.mx5parts.co.uk/product_info.php/products_id/758della leva del freno non c'è traccia... ...ovviamente nemmeno del volante, visto il pezzo speciale che era... nemmeno sulla baia!!!
|
|
'92 Black Special
|
IP tracciato
|
|
|
"ER PUNTELLA"...

Iscritto n° 76
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Mar 2011 alle 20:50
|
Postato originariamente da ELYSABETTA LA B.S. SI DISTINGUEVA DALLA V.S SOLO X IL COLORE, IL LUNOTTO TERMICO DELL' HT, L'ANTENNA ELETTRICA, LOGO MAZDA SUL COFANO INVECE CHE ADESIVO; X IL RESTO ERA IDENTICA ...COMPRESO VOLANTE MOMO IN PELLE NERA .. IL NARDI IN LEGNO ERA X IL MERCATO GIAPPONESE / AMERICANO
SE RITROVO IL NUMERO CONOSCEVO UN TIPO CHE CE NE HA UNA CON GUIDA A DESTRA DI VS OLTRE ALLA EUNOS LIMITED  ... uhm ... non son sicuro dell'adesivo perché ne ho viste solo alcune... ma il Logo ... non l'ho proprio mai visto... sei sicura?!?
|
|
'92 Black Special
|
IP tracciato
|
|
|
"ER PUNTELLA"...

Iscritto n° 76
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Mar 2011 alle 20:55
|
Ecco, non avevo visto che l'hai già trovato... Sì, è questo quello che ho sempre visto sulle BS (compresa la mia), ossia quello "normale" nero OEM... Se poi vuoi TU passare a volante/cambio/freno-a-mano in legno, questo è un altro paio di maniche...
|
|
'92 Black Special
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 404
dal: 30/11/2009 19:32:59
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 31 Mar 2011 alle 11:44
|
Le Black Special avevano 2 tipi di interni !
Le versioni JDM montavano il volante in legno Nardi con razze brunite,pomello del cambio e freno a mano in legno sempre Nardi (come le V-Special JDM).
La versione venduta in Italia e credo nel resto del mondo aveva il volante Momo in pelle con il tappo centrale mazda,il pomello e la leva del freno a mano di plastica come le versioni normali
Modificato da Alessandro - 31 Mar 2011 alle 11:45
|
IP tracciato
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
|
Punti sòla: 2,5