Troppi pochi dettagli per un si o un no... in mancanza di cio' ho votato no.... comprendo che tale sondaggio ha un fine statistico a se stesso... ma per coerenza a cio' che ho sempre ribadito sul defunto "passion" ... un nazionale ok ma solo se organizzato io un certo modo ... altrimenti io passo.... |
l'idea che ho di un raduno nazionale a cui vorrei partecipare e' questa (ho partecipato a 2 raduni di altre macchine cosi' strutturati in terra di toscana entrambi uno una 60 di auto l'altro circa 100)
appuntamento statico in x luogo esposizione delle macchine
pranzo in loco attrezzato tipo i posti dove fanno i matrimoni dove sono abituati a servire a tavola oltre 200 persone con servizio adeguato (NO BUFFET...ovvero corsa all'arrembangio del cibo)
invece che il serpentone di 135 macchine che vanno cosi' ... e si fermano senza criterio di sicurezza oltretutto con apri pista che fa la lepre io trovo molto piu' equilibrato organizzare
5/6 percorsi o iniziative in base al numero di partecipanti da fare a gruppi di 15/20 macchine
con 1 2 organizzatori a gruppo
esempio: la visita ad una cantina... abbazia ..museo... ecc... passeggiata tranquilla
garetta di regolarita'...percorso su sterro...slalom... gara in kartodromo se ce ne e' uno nelle vicinaze
iniziative che vanno ad esaurimento esempio le scelte sono slalom - sterro - cantina - museo
se i posti per lo slalom sono esuariti ..le scelte che rimangono sono sterro - cantina -museo
vale la legge chi prima arriva meglio alloggia
ritrovo al punto x per aperitivo
riposo
cena... magari anche tipo gala... ( no palestra please)
mattina dopo ritrovo punto x esposizione vetture ed ad esmpio concorso di eleganza...
la miata + bella la + vecchia...la + tamarra ecc...mica servono grossi premi ... basta un cappellino
ricordo...
2 chiacchiere pranzo e tanti saluti
se puo' servirvi da spunto ...buon lavoro ...
Modificato da ELYSABETTA - 30 Lug 2008 alle 17:05