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Iscritto n° 344
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 Postato: 13 Gen 2011 alle 15:31
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Postato originariamente da andreap Io ho parlato di consumi per un motivo... guarda che ha messo il tizio nell'annuncio alla voce extraurbano  ps: tornando seri i consumi sono quelli, nel traffico di roma calcola un 10 - 11l per 100km pps: nell'annuncio c'è scritto euro 4 ma dovrebbe essere un euro 3
99,9 l/100 km
(extraurbano)
1 l. per km e che è un traghetto? 
10 al litro non è malaccio. anche se con la benza a 1,535....
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l' HDmin

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 Postato: 13 Gen 2011 alle 15:57
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Come consumi io oscillo tra i 13km/l in autostrada col vento a favore ai 10 scarsi (tipo 9.7km/l) nel traffico pesante. consumi peggiori solo in pista (anche 5.5 km/l). Normalmente sto intorno ai 10.5km/l. Andreap lo sa benissimo dato che ha l'excel dei miei consumi  Confermo che è euro3!!
Modificato da Magic80 - 13 Gen 2011 alle 15:58
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Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
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Il Barone Blu

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'Doña Maria da Barcelona'

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Il Barone Blu

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Maschio mancato

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 Postato: 13 Gen 2011 alle 17:29
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Postato originariamente da Patch87 Ma solo il mio povero 1,600cc fa 7 a litro fisso!?  GRANDISSIMO  
RIESCI A CONSUMARE + DI ME
IO IN MEDIA 8/9 DIPENDE
Modificato da ELYSABETTA - 13 Gen 2011 alle 17:30
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Elysabetta Wolf Perelli
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Iscritto n° 344
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 Postato: 15 Gen 2011 alle 08:26
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 Postato: 15 Gen 2011 alle 12:26
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Non la guardare neanche, è un pasticciaccio...
E' una anniversary del 2000 con il muso del modello post 2001, riverniciata e con hard top non suo... bene che va ha preso una bella botta, cmq irrivendibile in futuro
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NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
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Da: RM, Roma
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 Postato: 15 Gen 2011 alle 12:38
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Postato originariamente da tabaccaio
Non la guardare neanche, è un pasticciaccio...
E' una anniversary del 2000 con il muso del modello post 2001, riverniciata e con hard top non suo... bene che va ha preso una bella botta, cmq irrivendibile in futuro
Tommy, io proprio non capisco perchè la Mazda non ti fa Direttore Generale ....
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Maurizio, Roma
NB FL 1.6 Trilogy 224/333
Where you end up isn't the most important thing. It's the road you take to get there. The road you take is what you'll look back on and call it your life.
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 Postato: 15 Gen 2011 alle 13:24
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Postato originariamente da tabaccaio
Non la guardare neanche, è un pasticciaccio...
E' una anniversary del 2000 con il muso del modello post 2001, riverniciata e con hard top non suo... bene che va ha preso una bella botta, cmq irrivendibile in futuro ok non la guardo
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Iscritto n° 344
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 Postato: 15 Gen 2011 alle 13:39
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lo stefano benni del passionroma

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ciofine

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 Postato: 15 Gen 2011 alle 14:20
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Non mi convincono entrambe...
certo andrebbero viste e provate
la prima è una fl base, no aria condizionata, xeno in kit, interni in pelle fatti dal proprietario, autoradio aftermarket ed antenna guasta almeno 150€.... mmmm!!!!
la seconda è una NB, ha i cerchi in lega della MIM!!! gli Enkei di serie erano mille volte meglio, ha messo il GPL e gli fà 15km al litro? sarebbe l'unico!!! la strumentazione della pressione dell'olio, a meno che non abbia fatto la modifica è puramente senografica e funziona come la spia on/off come su tutte le NB ed fl...
Ad ogni modo se 1.8 deve essere, a mio avviso è meglio la NB!!!
comunque torno al mio sugerimento iniziale e ti chiedo, l'hai mai provata una MX-5?...
se avrai modo di venire ad uno dei nostri incontri, sicuramente potresti provarne alcune e farti un'idea, dal Nick che hai presumo tu sia avvezzo alla sportività e non è detto che la NA non ti intrighi, pensaci, perchè a quella cifra se ne trovano di ottime ed hanno un'ottima guidabilità...
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MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
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Iscritto n° 344
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Iscritto n° 344
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Da: BN, BENEVENTO
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 Postato: 15 Gen 2011 alle 14:41
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Postato originariamente da argo Non mi convincono entrambe...
certo andrebbero viste e provate
la prima è una fl base, no aria condizionata, xeno in kit, interni in pelle fatti dal proprietario, autoradio aftermarket ed antenna guasta almeno 150€.... mmmm!!!!
la seconda è una NB, ha i cerchi in lega della MIM!!! gli Enkei di serie erano mille volte meglio, ha messo il GPL e gli fà 15km al litro? sarebbe l'unico!!! la strumentazione della pressione dell'olio, a meno che non abbia fatto la modifica è puramente senografica e funziona come la spia on/off come su tutte le NB ed fl...
Ad ogni modo se 1.8 deve essere, a mio avviso è meglio la NB!!!
comunque torno al mio sugerimento iniziale e ti chiedo, l'hai mai provata una MX-5?...
se avrai modo di venire ad uno dei nostri incontri, sicuramente potresti provarne alcune e farti un'idea, dal Nick che hai presumo tu sia avvezzo alla sportività e non è detto che la NA non ti intrighi, pensaci, perchè a quella cifra se ne trovano di ottime ed hanno un'ottima guidabilità... Argo, ho provato una 1.6 per qualche km. n'altro poco gli firmavo l'assegno seduta stante :). Allora mi so detto minkia chissà il 1.8 che goduria. La Na per quanto affascinante non suscita la stessa emozione della nb. La Nc non mi dice proprio niente. Perchè dici che è meglio il 1.8 nb? è meglio della fl? La na ha una "ciclistica" più sportiva?
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lo stefano benni del passionroma

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Punti sòla: 1
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 Postato: 15 Gen 2011 alle 16:26
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Postato originariamente da Rider_R1
Postato originariamente da paolo
escluderei quella con impianto a gas (belli i cerchi però), l'altra è un pò pasticciata nella parte della strumentazione centrale sopra il cambio, ha un doppio scarico non di serie e fari sicuramente non a norma, si può andare a vedere ma con cautela grazie Paolo. in effetti mi chiedevo come mai avesse due finali di scarico che non avevo mai notato sulle altre. Perchè no al gpl? Il gpl non mi attira perchè non si conosce chi ha fatto l'impianto, come è stato fatto, se ci sono perdite, che tipo di centraline monta, è possibile una maggiore usura delle sedi delle valvole, insomma è un auto manomessa, (magari va che è una bomba, è solo un parere). ti consiglio di prendere un 1.8 con il condizionatore, perchè serve sempre, estate ed inverno. Argo ti consiglia una NB perchè la ritiene più precisa nella guida dell NBFL, io non ho tale esperienza, ti posso dire comunque che NBFL è un ottima macchina. Cerca con calma
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ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
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