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Iscritto n° 344
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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

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 Postato: 05 Gen 2011 alle 16:45
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Beh, gli accorgimenti più grossolani sono:
- frizione che slitta in partenza con annesso raglio (il famigerato ''rallo'' della frizione). A questo proposito aprendo il cofano motore in alto a dx c'è il master della frizione (è il contenitore del liquido della frizione): se il liquido è nero, significa che non è mai stato sostituito... 
- controlla le guarnizioni della capotte, che siano integre. Verifica che la capote non sia danneggiata.
- usura degli interni: se i sedili sono un po' lisi è probabile che abbia molti (ma molti!!!) più km di quanto dichiarato!!!
Altro non saprei...
Sai già se è una versione in particolare (1.6, 1.8, Sport, ecc)???
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Il Barone Blu

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Iscritto n° 344
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 Postato: 10 Gen 2011 alle 11:46
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Postato originariamente da Sly* Beh, gli accorgimenti più grossolani sono:
- frizione che slitta in partenza con annesso raglio (il famigerato ''rallo'' della frizione). A questo proposito aprendo il cofano motore in alto a dx c'è il master della frizione (è il contenitore del liquido della frizione): se il liquido è nero, significa che non è mai stato sostituito... 
- controlla le guarnizioni della capotte, che siano integre. Verifica che la capote non sia danneggiata.
- usura degli interni: se i sedili sono un po' lisi è probabile che abbia molti (ma molti!!!) più km di quanto dichiarato!!!
Altro non saprei...
Sai già se è una versione in particolare (1.6, 1.8, Sport, ecc)??? E' una 1.6 in buone condizioni, la frizione non raglia l'ho guidata per qualche metro e rumori non ne faceva. vediamo se posso trattare sul prezzo. il sedile guida era un po usurato ma nel complesso sembrava molto ben tenuta. 6000 euro per un esemplare del 2001 è molto?
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Il Barone Blu

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 Postato: 10 Gen 2011 alle 18:04
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Postato originariamente da Patch87
Dati i pochi chilometri non penso che siano tanti. Ma è un provato o un concessionario? La mia è del 2000 ed più kilometrata. L'ho presa 6500€ passaggio incluso ed 1 anno di garanzia. C'è da dire che l'ho presa da un concessionario però
No è un privato. e i km sono 77.800. lui l'ha presa un anno fa pagandola 6000 euro dal concessionario compreso passaggio e tagliando.
Ha cambiato le gomme, messo il kit xeno e ci ha fatto 10000 km. Vuole darla a me allo stesso prezzo escluso il passaggio e senza tagliando.
In pratica mi vuole solare.
ma dimmi una cosa come siamo messi a consumo?
La 1.8 mid consumerà molto?
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 Postato: 10 Gen 2011 alle 18:41
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Intorno ai 10 KM/L
6.000 è ok se incluso il passaggio (circa 6000€) anche se si riesce a fare di meglio (ma di poco diciamo che le fl stanno tutte sui 5000€)
Importante è l'allestimento e il colore, magari con qualche indicazione in più...
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NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
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ciofine

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 Postato: 10 Gen 2011 alle 19:20
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Mai pensato ad adottare una NA?...
non per niente, ma ti verrà voglia in futuro!!! tanto vale pensarci ora!!! 
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MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
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 Postato: 11 Gen 2011 alle 22:42
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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

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 Postato: 12 Gen 2011 alle 09:08
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Mi sembra molto buona per due motivi:
1. è un 1.8...
2. sembra tenuta come si deve!!
Facci sapere che eventualmente si fa un salto a vederla!!! 
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Il Barone Blu

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 Postato: 12 Gen 2011 alle 13:45
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Postato originariamente da Sly* Mi sembra molto buona per due motivi:
1. è un 1.8...
2. sembra tenuta come si deve!!
Facci sapere che eventualmente si fa un salto a vederla!!!  Il 23 gennaio dovrei essere su a Roma (vengo a vedere i giallorossi) magari se sei disponibile si potrebbe andare assieme
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Maschio mancato

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