Autore
|
Messaggio
|

Iscritto n° 183
dal: 03/06/2008 20:19:42
Da: RM, Milano-Pavia
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Giu 2010 alle 20:32
|
Postato originariamente da Naima
Postato originariamente da gufodellabreva
Postato originariamente da ding
Postato originariamente da Ombra A voi i commenti....
In Gallery potete trovare l'album dedicato al raduno (a pagina 3)
 e tu che fai, non commenti???!!!! Lui gioca in borsa, controlla pacchetti azionari..
un uomo impegnato.
Un uomo, mille perchè......  è a fare la spesa.. certo che è impegnato! oh! due giorni di raduno son già abbastanza eh, ora hop hop hop a faticare! ok torno ai fornelli.. o meglio forni.. vado a fare un po' di pane prima che torni e mi frusti
MIIIIII!!!!! ti ho messo vicino a massimo apposta, speravo lo istruissi ben bene......... e invece ieri sera, mentre io collassavo e vomitavo l'anima (no, no..il cibo era buono, eh!), lui mi ha anche fatto cucinare...........................
|
Francesca
Milano-Pavia-La Thuile-Mandello del Lario
NA Montego Blue
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 183
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Giu 2010 alle 20:35
|
Postato originariamente da Endrix anche se credo di essere stato il primo a rientrare a casa posto solo ora per pigrizia  come sopra mi accodo alla lista di vari complimenti, tutti meritatissimi. bravissimi ragazzi siete stati dei grandi e grazie ancora per lo sbattimento  come altri anche io sono riuscito a dare dei volti a molti nick virtuali, anche se a onor del vero non è stata una bella esperienza           DETTO ciò veniamo alle note dolenti: a) zanzare poco educate, non chiedevano mai il permesso e non rispettavano la fila b) paesaggi banali, ma un po' di verde ogni tanto non era possibile metterlo????? c) troppi dico troppi trasferimenti autostradali, non era possibile infilare una curva o due????? d) acqua della piscina troppo calda, mancava solo il sale per fare due spaghetti    
|
Francesca
NA Montego Blue
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 167
dal: 03/06/2008 10:56:04
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Giu 2010 alle 20:43
|
Appena rientrata....
Nonostante la presenza solo sabato ci siamo fatti un we lungo io e mio driver  ... salutato un pò di amici anche in emilia... insomma tanta tante cose belle
Riguardo il raduno,
inutile dire che mi associo ai ringraziamenti.
Mi ha fatto un grandissimo piacere esserci. 
grazie max e francy per la disponibilità, la cordialità...e un pò d'acqua fresca 
sono felicissima di aver conosciuto copilota, finalmente!
di aver rivisto TASS e ENDRIX - SALSERO e ANGELA - MARLENIC !!!
i micetti romani...
favoloso il clacsomucca!!!!
grazie al mio driver che nonostante le curvette spericolate... e il tentato omicidio in piscina ( con la GENTILE partecipazione di liosandro e salsero grrrrr) si è sempre comportato bene... 
Modificato da 2ttO - 28 Giu 2010 alle 20:59
|
There's just too much that
time cannot erase
[IMG]http://i42.tinypic.com/2yl8hox.jpg" />
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 484
dal: 28/06/2010 21:21:21
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Giu 2010 alle 21:25
|
Eccomi! Complimenti a tutto lo staff organizzativo per la scelta dei percorsi...del cibo....dei luoghi!!! Logistica impeccabile!!!! Bravi!!!!!
Un saluto a tutti i partecipanti ....mi sono proprio divertito!!!!Alla prossima!!!
|
Mazda Mx5 ''Miata''
USA Spec. 115 HP
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 448
dal: 03/04/2010 12:36:52
Da: AL, tortona
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Giu 2010 alle 21:27
|
Postato originariamente da isotta Raduno molto bello, posti splendidi, sole, compagnia divertente, peccato non ci fosse Liosandro!
Io però non riesco ancora ad associare i nick di tutti i partecipanti che non conoscevo già ai volti e/o alle macchine. Chi mi dà una mano?
) Fabrally + Tarabas = CE L'HO
00) gufodellabreva + voghera provincia = CE L'HO
1) ding = CE L'HO
4) McDall = CE L'HO
5) Mxslave2 + Mxslave = MANCA
6) Fireblade + Emma = CE L'HO
7) Tabaccaio + Sissi = CE L'HO
8) Argo + Topa = CE L'HO A META' (lui sì, mi sa che è quello coi cerchi neri, no? ma lei mi manca!)
9) Magic80 = NI (forse il proprietario della ex macchina di SImone di Udine)
10) Pigi + Lorella = coppia di Tortona? o coppia di Torino
11) Marioland + 1 = il povero gastritico (sorry) più copilota?
12) Audemars + Valentina = CE L'HO
14) Max&Carmen + Carmen= MANCA
15) RedDriver + Giò = forse (unica macchina rossa? baffi?)
16) The Bridge + Copilota = CE L'HO
18) Ombra + Naima = CE L'HO A META'. lei sì, la conosco. La proprietaria della sport nera. Ma questa Ombra chi sarebbe??
19) Evo Orange + Marlenic = CE L'HO 20) Blake + Elena = CE L'HO 21) Endrix + Tass = CE L'HO
22) Marco + Gianfranco = FORSE (pellicciaio e amico?)
23) Bobo + Anna = MANCA
24) Zuan + Isotta = CE L'HO (vagamente..)
25) Eunos = CE L'HO (e lui c'ha i miei ciddì degli elii live in japan! abbine cura...)
26) Spurz + Tweety = CE L'HO
27) Salsero + Angela = CE L'H0
28) Sonny 007 e Cherry cake = forse (ragazzo sardo che vive a Erba e ragazza di Lecco, bionda? SOno quasi sicura)
29) Rbr = CE L'HO
30) Liosandro = MANCA
Presenti solo sabato: - Marco e Grazia = MANCA - Tubaz + 1 = MANCA
- Revenge + 2tto CE L'HO
Presenti solo domenica - Domemx5 e marmotta = MANCA (a meno che quel Serpiko che si è appena presentato non sia in realtà marmotta)
Ditemi un po', così mi chiarisco le idee. Io cmq sono Isotta, la copilota di Zuan, proprietario della unica puffo presente. Insomma, quella che non parlava mai. Zu invece è quello che ora sembra Dumbo
Pigi - Tortona
|
Pigi
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 184
dal: 03/06/2008 21:46:05
Da: VOGHERA
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Giu 2010 alle 22:20
|
Eccomi qua! Ieri sono crollato, forse la tensione accumulata, forse la guida della mia pirlota, forse la tensione accumulata PER la guida della mia pirlota...
Come detto ieri a pranzo, il ringraziamento piu' granda va a Fabio: veramente senza di lui questo Oltrepo' non ci sarebbe stato.
La sua esperienza in fatto di organizzazione e la sua perfetta conoscenza delle nostre strade sono state fondamentali (anche quando a tre giorni dal via ha disegnato un percorso alternativo per via di una frana!).
A Francesca, che ha sopportato con infinita pazienza le mie "farneticazioni" monotematiche pressoche' quotidiane sull'organizzazione.
Una menzione particolare per Tommi e Gianni che ringrazio per i loro preziosi consigli (tramite loro grazie a passionroma per l'ospitalita' e a stm per la creazione del "modulo").
A Toni, a pieno diritto membro di oltrepo' staff (legal office), presente alla cena dei primi di gennaio in cui abbiamo preso la decisione di provare sul serio ad organizzare sto ambaradan!
Infine, last but not least, grazie a voi, gli amici che da cinque anni ormai fanno parte della mia vita, i vecchi ed i nuovi!
Grazie per aver accettato cosi' entusiasticamente di partecipare "a scatola chiusa" come diceva prima Francesca, avervi qui e' stato un piacere e spero davvero che abbiate potuto sentirvi almeno un po' "a casa"!
|
voghera provincia
Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 450
dal: 10/04/2010 11:41:07
Da: CA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 485
dal: 28/06/2010 23:56:07
Da: PV, Oltrepò
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Giu 2010 alle 00:17
|
Ciao a tutti ! e grazie per aver avuto la pazienza di seguirci sulle nostre strade un po malconce (ma divertenti!)
se racconto agli amici che avete fatto tutti quei chilometri per venire al Brallo non ci crederanno mai... meno male che ci sono le foto :)
vi ringrazio dei complimenti per l'organizzazione, è stato impegnativo, ma divertente e soprattutto abbiamo fatto un vero lavoro di squadra con Francesca e Massimo, bravissimi non solo nella gestione delle iscrizioni-gadgets etc.. ma anche nel controllo e correzione del roadbook
Chissà che l'anno prossimo....
ciao
Fabio
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 29 Giu 2010 alle 01:13
|
Postato originariamente da isotta Raduno molto bello, posti splendidi, sole, compagnia divertente, peccato non ci fosse Liosandro!
Io però non riesco ancora ad associare i nick di tutti i partecipanti che non conoscevo già ai volti e/o alle macchine. Chi mi dà una mano?
9) Magic80 = NI (forse il proprietario della ex macchina di SImone di Udine) Colpito!  EDIT: Aggiunte un po' di fotine!!!!!!!!!!
Modificato da Magic80 - 29 Giu 2010 alle 03:32
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 167
dal: 03/06/2008 10:56:04
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Giu 2010 alle 08:00
|
mi chiamo duetto
sono venuta ad un raduno mx5 in z4
.. ...
c'ho un pochetto de confusione .... 
|
There's just too much that
time cannot erase
[IMG]http://i42.tinypic.com/2yl8hox.jpg" />
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 183
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Giu 2010 alle 08:50
|
Postato originariamente da voghera
Eccomi qua! Ieri sono crollato, forse la tensione accumulata, forse la guida della mia pirlota, forse la tensione accumulata PER la guida della mia pirlota...
ero la più lenta e tu pure mi dicevi "vai piano"...................
|
Francesca
NA Montego Blue
|
IP tracciato
|
|
|
PALEOKEY

Iscritto n° 173
dal: 03/06/2008 13:16:20
Da: RM, Montebelluna - Marca Trevigiana
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Giu 2010 alle 09:24
|
Postato originariamente da voghera Eccomi qua! Ieri sono crollato, forse la tensione accumulata, forse la guida della mia pirlota, forse la tensione accumulata PER la guida della mia pirlota...
ero la più lenta e tu pure mi dicevi "vai piano"................... é proprio vecchio dentro.. hihihi
|
Paleoveneto si nasce!
|
IP tracciato
|
|
|
Veneto...ma ROMA la porto sempre con me!

Iscritto n° 136
dal: 09/04/2008 15:55:04
Da: Verona (Provincia di Roma)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Giu 2010 alle 09:45
|
Postato originariamente da voghera
Come detto ieri a pranzo, il ringraziamento piu' granda va a Fabio: veramente senza di lui questo Oltrepo' non ci sarebbe stato.
La sua esperienza in fatto di organizzazione e la sua perfetta conoscenza delle nostre strade sono state fondamentali (anche quando a tre giorni dal via ha disegnato un percorso alternativo per via di una frana!).
A Francesca, che ha sopportato con infinita pazienza le mie "farneticazioni" monotematiche pressoche' quotidiane sull'organizzazione.
Una menzione particolare per Tommi e Gianni che ringrazio per i loro preziosi consigli (tramite loro grazie a passionroma per l'ospitalita' e a stm per la creazione del "modulo").
A Toni, a pieno diritto membro di oltrepo' staff (legal office), presente alla cena dei primi di gennaio in cui abbiamo preso la decisione di provare sul serio ad organizzare sto ambaradan!
Infine, last but not least, grazie a voi, gli amici che da cinque anni ormai fanno parte della mia vita, i vecchi ed i nuovi!
Grazie per aver accettato cosi' entusiasticamente di partecipare "a scatola chiusa" come diceva prima Francesca, avervi qui e' stato un piacere e spero davvero che abbiate potuto sentirvi almeno un po' "a casa"!
Chi sei?
|
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Giu 2010 alle 09:55
|
Vabbè..facciamo le persone serie (sperando di riuscirci).. Eviterò i soliti scontati commenti (mai cosi' dovuti, peraltro)... il mio pensiero va al mio amico Massimo. Era da troppo tempo che accarezzava l'idea di organizzare (finalmente) un raduno "in casa sua", lui che, insieme a Francesca, si è sempre smazzato chilometri e chilometri in giro per il paese, e soprattutto a Roma, meritandosi l'appellativo da lui stesso coniato, di "Vogheromani"...  La risposta al tuo input è stata spettacolare, le adesioni sono arrivate da ogni parte d'Italia, isole comprese, ed è il giusto premio alla vostra simpatia, al vostro saper stare con gli amici, con un sorriso sempre per tutti ed un saper farvi voler bene da tutti... VVB  Ciro
|
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
|
|