Autore
|
Messaggio
|
saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
dal: 23/07/2009 22:27:16
Da: RM
Status: Offline
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
|
|
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
dal: 06/01/2008 10:35:03
Da: roma
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
OTIS
Ancora un cancello

|
|

Iscritto n° 365
dal: 18/08/2009 09:52:14
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 13 Gen 2010 alle 19:59
|
Postato originariamente da mxslave
Postato originariamente da OTIS vabbè vorra dire che il raduno di due giorni bisognerà organizzarlo in Transilvania  .....in un magnifico castello, i miatisti col mantello e le dame con lunghi abiti a tema ............ ma pensa che figata .... per come stamo fori de capoccia lo dovremmo fa!!!! sarebbe un'ambientazione fantastica...la classe non è acqua
|
Born to be spider
|
IP tracciato
|
|
|
saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
|
Mezza soletta
|
|
 Postato: 13 Gen 2010 alle 20:01
|
Postato originariamente da febyl
3.perche' er licantropo al vempiro je rompe er c.... !!!!! Ahahahahaah
...ma mica lo so!!!!
E poi cos'hai da ridire sul fisico del vampiro...è sexy, c'è poco da fare!!
Modificato da copilota - 13 Gen 2010 alle 20:04
|
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
IP tracciato
|
|
|
OTIS
Ancora un cancello

|
|

Iscritto n° 365
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
|
Mezza soletta
|
|
|
|
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
OTIS
Ancora un cancello

|
|

Iscritto n° 365
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 13 Gen 2010 alle 20:28
|
Postato originariamente da febyl
Postato originariamente da OTIS in effetti i vampiri son sempre belli e sexy...però un pò effeminati...Febyl non lo vedo adatto  OTIS hai una cena pagata !!!! bene bene...ma non mi piace il sanguinaccio...preferisco una cena di pesce
|
Born to be spider
|
IP tracciato
|
|
|
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
|
Mezza soletta
|
|
|
|
"HRK" - "auto elettrica"

Iscritto n° 288
dal: 24/12/2008 11:26:42
Da: prati
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Gen 2010 alle 08:39
|
Signori, ho trascorso i miei 13 e 14 anni ad interrogarmi se avrei voluto da grande sposare un vampiro o un licantropo; da amante della storica dicotomia mi documentai e lessi tutta la letteratura sul tema; da Bram Stoker a Le Fanu ... abbandonata ben presto l'idea del marriage, ritenuta non più condizione necessaria e sufficiente per amare un vampiro o un licantropo, sono giunta alla seguente conclusione: noi umani siamo troppo attaccati alla nostra mortalità e a tutto quello che ne consegue sul piano del nostro magnifico temperamento passionale; i vampiri sono immortali, invece, e ciò li rende distaccati da tutto, eterei, evanescenti .... bellissimi da guardare da contemplare come delle magnifiche icone ... sono quasi degli dei ... ciò però li rende lontani nel concreto da noi, distanti ... non sono in grado di comprenderci e di amarci come meriteremmo ... e quanto a passionalità ... beh, non sentono il dolore fisico per cui .... dunque, nonostante la travolgente fascinazione che esercitano su di noi, non sono che delle mere proiezioni di quello che vorremmo essere ma non siamo ...
il licantropo è l'eccesso dell'essere umano!!! .... ha una temperatura corporea attorno ai 40° ... ha una forza fisica dieci volte superiore alla nostra .... è totalmente preda degli istinti animali, emotivi e carnali ... possiede e maneggia perfettamente il codice d'onore dei lupi ... ha il senso della Giustizia che promana da madre natura ... è guidato dal desiderio oscuro della caccia e della protezione dei suoi simili ... o affini ... è mortale .... E' INSOMMA UN ESSERE CHE, NELLA SUA IMPERFETTA DIMENSIONE VIVENTE, è come posso dire ..... vediamo se trovo un termine consono e puntuale ........................ ah, si eccolo: E' UN GRAN FIGO!!!!!!
da umana ritengo che il connubio umano - vampiro sia fallimentare
da umana ritengo che il connubio umano - licantropo sia una BOMBA ATOMICA
|
vicit omnia pertinax virtus
Madrina di Ottavia(RoyDax)
|
IP tracciato
|
|
|
pelle di daino ma terga di marmo.

Iscritto n° 351
dal: 25/06/2009 11:47:38
Da: Roma, Villa Bonelli
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Gen 2010 alle 09:24
|
|
IP tracciato
|
|
|
OTIS
Ancora un cancello

|
|

Iscritto n° 365
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Gen 2010 alle 10:14
|
"da umana ritengo che il connubio umano - vampiro sia fallimentare
da umana ritengo che il connubio umano - licantropo sia una BOMBA ATOMICA"
Ti chiameremo CARMILLA
|
Born to be spider
|
IP tracciato
|
|
|
Con Bubu... Per tanto tempo!!!

Iscritto n° 16
dal: 05/10/2006 09:32:09
|
Punti sòla: 3
Mezza soletta
|
|
|
|
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Gen 2010 alle 12:09
|
Postato originariamente da copilota ...dico, ma ti rendi conto che è uno dei film meno fedeli alle tradizioni ed alle credenze sul tema!!!!
Vabbè, ne riparleremo....non mi convinci! VABBE' ALLORA AL PROSSIMO RADUNO COMBATTEREMO....TU COME VAMPY ED IO COME LICANS ... E VINCA IL MIGLIORE .... DIGLI AL PONTE CHE AI PROSSIMI RADUNI CI ANDRA' DA SOLO !!!!! AHUUUUUUUU
|
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
IP tracciato
|
|
|
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Gen 2010 alle 12:14
|
Postato originariamente da mxslave Signori, ho trascorso i miei 13 e 14 anni ad interrogarmi se avrei voluto da grande sposare un vampiro o un licantropo; da amante della storica dicotomia mi documentai e lessi tutta la letteratura sul tema; da Bram Stoker a Le Fanu ... abbandonata ben presto l'idea del marriage, ritenuta non più condizione necessaria e sufficiente per amare un vampiro o un licantropo, sono giunta alla seguente conclusione: noi umani siamo troppo attaccati alla nostra mortalità e a tutto quello che ne consegue sul piano del nostro magnifico temperamento passionale; i vampiri sono immortali, invece, e ciò li rende distaccati da tutto, eterei, evanescenti .... bellissimi da guardare da contemplare come delle magnifiche icone ... sono quasi degli dei ... ciò però li rende lontani nel concreto da noi, distanti ... non sono in grado di comprenderci e di amarci come meriteremmo ... e quanto a passionalità ... beh, non sentono il dolore fisico per cui .... dunque, nonostante la travolgente fascinazione che esercitano su di noi, non sono che delle mere proiezioni di quello che vorremmo essere ma non siamo ...
il licantropo è l'eccesso dell'essere umano!!! .... ha una temperatura corporea attorno ai 40° ... ha una forza fisica dieci volte superiore alla nostra .... è totalmente preda degli istinti animali, emotivi e carnali ... possiede e maneggia perfettamente il codice d'onore dei lupi ... ha il senso della Giustizia che promana da madre natura ... è guidato dal desiderio oscuro della caccia e della protezione dei suoi simili ... o affini ... è mortale .... E' INSOMMA UN ESSERE CHE, NELLA SUA IMPERFETTA DIMENSIONE VIVENTE, è come posso dire ..... vediamo se trovo un termine consono e puntuale ........................ ah, si eccolo: E' UN GRAN FIGO!!!!!!
da umana ritengo che il connubio umano - vampiro sia fallimentare
da umana ritengo che il connubio umano - licantropo sia una BOMBA ATOMICA
SEI LA REGINA DELLE REGINE !!!!!
|
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
IP tracciato
|
|
|