MX5 Passion Roma: Ottime notizie per noi chiappone!
Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Ottime notizie per noi chiappone! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Naima
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 385
dal: 25/09/2009 12:49:10
Da: RM,
Fotoscaioparaionorzochiodi
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Naima Rispondibullet Topic: Ottime notizie per noi chiappone!
    Postato: 13 Gen 2010 alle 12:51

"il lato b prosperoso protegge dal diabete

Può essere un problema per molte donne, che lo vorrebbero di piccole dimensioni. Ma sfoggiare un fondoschiena del calibro di quello delle celebrity Beyonce o J-Lo fa bene alla salute. Secondo uno studio britannico, infatti, le donne con un 'lato B' ben tornito sono meno a rischio di cardiopatie e diabete.

I MOTIVI - Il grasso depositato intorno a cosce e a fondoschiena, infatti, riduce l'effetto di proteine pericolose che causano infiammazione e trombi, scrivono gli scienziati sull«International Journal of Obesity'. Insomma, sulla base di questi dati le due dive statunitensi note per le loro rotondità rappresentano un modello femminile più sano rispetto alle top model ultraskinny alla Kate Moss. I ricercatori dell'Università di Oxford hanno scoperto che il grasso che si accumula nella parte inferiore del corpo impiega più tempo a formarsi ed è più complicato da mandare via rispetto a quello che si colloca intorno alla pancia. Se questa può suonare come una cattiva notizia per molte donne, c'è da considerare anche un altro aspetto. Il metabolismo delle cellule adipose dello stomaco rilascia una gran quantità di proteine legate a cardiopatia e diabete.

Al contrario, dal grasso gluteofemorale vengono rilasciate meno citochine dannose. Il fatto che la rotondità di cosce e 'derrier' sia anche più lenta da bruciare, spiegano gli studiosi, si associa a una maggior presenza di un ormone che protegge le arterie e promuove un miglior controllo dello zucchero nel sangue. "Il grasso che si colloca intorno ad anche e cosce è diverso da quello che accumuliamo sul girovita - spiega Konstantinos Manolopoulos - C'è grasso buono e grasso cattivo, proprio come il colesterolo buono e quello cattivo. Le cellule nel tessuto adiposo della parte inferiore del corpo - sottolinea l'esperto sul 'Daily Mail' - lavorano in modo diverso da quelle nella parte superiore. Dunque si potrebbe dire che celebrità come Jennifer Lopez hanno un ruolo migliore per la salute femminile rispetto alle magrissime top model«."

fonte: http://www.affaritaliani.it/cronache/salute_lato_b_prosperoso_protegge_dal_diabete120110.html

ohh ora potrò cantare alle mie chiappone "se stiamo insiemeeeeh ci sarà un percheeeeeee"  hihihi hihihi hihihi hihihi

..:: Ladra di Orsetti ::..

Team Mx5 Rimini

http://www.wtfood.altervista.org
IP IP tracciato
mxslave
1000 miglia
1000 miglia
"HRK" - "auto elettrica"

Iscritto n° 288
dal: 24/12/2008 11:26:42
Da: prati

Sembra affidabile

Quota mxslave Rispondibullet Postato: 13 Gen 2010 alle 19:46

Beh, mi sorge un sorriso un po' amaro vedendo citato il lato B di jLo ..... ad avercelo così!!!manco avessero detto "il lato B di Luciana Turina" ......

vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)
IP IP tracciato
Naima
Omo co' cappello
Omo co' cappello

Iscritto n° 385

Sembra affidabile

Quota Naima Rispondibullet Postato: 14 Gen 2010 alle 11:50

Postato originariamente da mxslave

Beh, mi sorge un sorriso un po' amaro vedendo citato il lato B di jLo ..... ad avercelo così!!!manco avessero detto "il lato B di Luciana Turina" ......

o quello di Laura Pausini che, come diceva Luttazzi, è in emergenza per via della dilagazione senza fine hihihi

comunque, meglio cicciottelle e sorridenti che stecchetti tristi che vivono a dieta mangiando becchime e finendo verdi come i semi che mangiano! occhiolino

(ok son di parte) però penso che anche gli uomini preferiscano avere "materia prima" da smanacciare no? dance1

Team Mx5 Rimini

IP IP tracciato
ELYSABETTA
1000 miglia
1000 miglia
Maschio mancato

Iscritto n° 69
dal: 26/03/2007 10:24:08
VITERBO

Sembra affidabile

Quota ELYSABETTA Rispondibullet Postato: 14 Gen 2010 alle 16:16

DIPENDE DOVE VOGLIONO LA MATERIA PRIMA....

COMUNQUE IO E LE MIE CHIAPPE E IL MIO CUPOLONE  ...ALIAS LA PANZA FINCHE' ENTRIAMO NEL MINI SENZA RIMANERE SENZA FIATO STIAMO BENE COSI' ...

COMUNQUE MEGLIO  UNA RISATA E UNA CARBONARA E QUALCHE KG IN PIU'   CHE UN CULO ANORESSICO E UN CUORE TRISTE

PS COMUNQUE LA PAUSINI HA FATTO LA LIPO  ...IL CULONE NON C'E' + 

Elysabetta Wolf Perelli
IP IP tracciato
2ttO
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 167
dal: 03/06/2008 10:56:04

Sembra affidabile

Quota 2ttO Rispondibullet Postato: 14 Gen 2010 alle 19:12

però penso che anche gli uomini preferiscano avere "materia prima" da smanacciare no? dance1

quoto! e non sono di parte perchè sono tra quelle secchissime.
non a caso al mio paese sono per tutti LA SECCA!
una sola estate sono arrivata a 52kg!!! un record! ma il mio peso standard è 48-48.5

riguardo il fatto ke gli ometti vogliono qualcosina da smanacciare...me lo diceva sempre la mia nonnina! ma anche qualche amico o collega riteneva che qualche maniglia dell'ammmore ci vuole...

c'è chi può e chi non può.ecco IO non può

qualche chiletto in più lo gradirei...
non avrei problemi di diabete, stando all'oggetto del post e... boh qualche apprezzamento in più...?

Modificato da 2ttO - 14 Gen 2010 alle 19:14

There's just too much that
time cannot erase

[IMG]http://i42.tinypic.com/2yl8hox.jpg" />
IP IP tracciato
Naima
Omo co' cappello
Omo co' cappello

Iscritto n° 385

Sembra affidabile

Quota Naima Rispondibullet Postato: 14 Gen 2010 alle 19:59

Postato originariamente da 2ttO

però penso che anche gli uomini preferiscano avere "materia prima" da smanacciare no? dance1

quoto! e non sono di parte perchè sono tra quelle secchissime.
non a caso al mio paese sono per tutti LA SECCA!
una sola estate sono arrivata a 52kg!!! un record! ma il mio peso standard è 48-48.5

riguardo il fatto ke gli ometti vogliono qualcosina da smanacciare...me lo diceva sempre la mia nonnina! ma anche qualche amico o collega riteneva che qualche maniglia dell'ammmore ci vuole...

c'è chi può e chi non può.ecco IO non può

qualche chiletto in più lo gradirei...
non avrei problemi di diabete, stando all'oggetto del post e... boh qualche apprezzamento in più...?

guarda, solo perchè sei tu, ti regalo TUTTI i miei kg in eccesso lol

Team Mx5 Rimini

IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile