Ciaoooo tutto risolto!! Oggi è sbucato fuori un carrozziere tra i vari appuntamenti che avevo per darla via tutta scartocciata e mi ha detto che sono scemo a non farla riparare, con un paio di telefonate ha trovato tutti i pezzi che servivano e me la ridà come nuova a tempo di record, e alla metà di quelo che chiedevano gli altri!!!
Meno male che esistono ancora persone con la mentalità da "artigiano" e la passione x questa macchinuccia, lui ne ha due e il suo cliente che me lo ha fatto conoscere fa la collezione!
Il danno appariva molto più impegnativo di quello che è in realtà, la nostra amichetta ha il simpatico vizio di scartocciarsi al minimo urto e con la botta che ho preso io tutti dicevano che era da buttare via, che solo di pezzi sarebbe costata quanto un'altra intera dello stesso anno e così via....tutte cazzate, lo sentivo...
Insomma, ho salvato una mx da una finaccia orribile!
Grazie a tutti della solidarietà, dei messaggi e dell'interesse a questa triste vicenda, forse stanotte dormirò un po'!!!
Ribadisco l'offerta a chi fosse interessato a implementare qualche modifichina sulla sua mx, luci tunnel, portadocumenti illuminato, chiusura tetto difettosa e tutto quello che posso fare. Quando me la ridà vi posso far vedere come le ho fatte sulla mia.
Un calorosissimo buon Natale a tutti e a presto!