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						|     Postato: 08 Set 2009 alle 14:56 |  
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Postato originariamente da voghera 
Postato originariamente da gufodellabrevaAh, consigliava anche il cambio ammortizzatori:siccome ha 118mila km, potrebbe essere arrivato il momento giusto..... e consigliava gli ammortizzatori speciali ..... 
 pareri? costi?  Assetto. E qui LEI ha detto di volere quello regolabile...   regolabile così posso non metterlo tanto duro, come piace a te..........mi spacco sempre la schiena quando salgo sulle tue macchine!
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     Francesca
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						|     Postato: 08 Set 2009 alle 14:58 |  
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Postato originariamente da CJ http://www.mx5parts.co.uk/product_info.php/products_id/1494 220€      ok, d'ora in avanti non  faccio più niente senza la vostra approvazione. Massimo non è di grandissimo aiuto.... certo, mi conforta e mi accompagna sempre (ma mi istiga anche a spendere per cerchi e assetto!!), però purtroppo non è espertissimo....... ma forse dall'esperienza impareremo entrambi!
   e cmq per ora, a parte lunotto, basta spese.  
 
 Modificato da gufodellabreva - 08 Set 2009 alle 16:32 |  
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     Francesca
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						|     Postato: 08 Set 2009 alle 17:33 |  
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Postato originariamente da CJ  
 Gli amici servono ad aiutarsi a vicenda..
  
 Assetto, molle, amo..
 
 ti servono o è una cosa che vuoi fare tu per estetica e fruibilità del mezzo?
 
 come la senti? ballerina modello barcone del luna park, saltella piuttosto che ammortizzare.. dicci un pò.
 
 
 
 buahaha!
 a me non serve affatto l'assetto. è massimo che lo vuole! non è un barcone del luna park, ma essendo abituata alla mia citroen che altro che barcone, non ho ottimi termini di paragone!   quindi per ora devo solo capire se gli ammortizzatori sono necessari... se no attendo!
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     Francesca
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						|     Postato: 08 Set 2009 alle 21:28 |  
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Postato originariamente da CJ
 
 Trovati un bravo meccanico che conosca le mx5.
 Fagliela provare e sentire, e da quanto ti dice sai regolarti.
 Gli ammortizzatori forse sono stanchi, ma tengono ancora duro.
 
 
 
 
 guarda, io mi sono fidata di un ex del passion qui di pavia, che porta la sua da un meccanico apparentemente molto bravo.... (considerando che preparano porsche.... http://www.gtm-atadini.com/gtmotorsport/brick/home) Il problema e' che lavorando porsche credo abbiano prezzi alti, e secondo vedendo una pischella come me non ha avuto grossi problemi a fegarmi...... cavolo, e' pure il cognato di un mio paziente.....uff! cmq mi sa che la prossima volta cambio..... seguiro' il tuo consiglio! grazie cj!
						
						
						
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						|     Postato: 30 Set 2009 alle 17:26 |  
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						Allora: piccolo aggiornamento.
 Lunedi abbiamo portato la macchina a fare gli angoli dal gommista di fiducia di Biraghi Racing. Risultato: come anticipato tutti i valori di campanatura eranon errati (aperti). Sono stati impostati su un settaggio standard dato che la macchina ha cerchi da 14 ed assetto stock (Francesca ha il foglio con i valori). Alla prova su strada il difetto nelle curve a sinistra permane (solo minimamente diminuito...) |  
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 Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
 Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...
 
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