Autore
|
Messaggio
|
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Da: RM, Malafede
Status: Offline
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
Topic: Partenza Dolomiti - Venerdì 25/09 Postato: 23 Set 2009 alle 17:31
|
Per gli equipaggi che partono per il Dolomiti 2009  direi di vederci
all'area di servizio Feronia a Fiano Romano, sull'A1 Roma-Firenze, subito prima del casello di entrata per le 12.30, mangiamo qualcosina al volo e cerchiamo di partire per le 13.30 (oppure appena arrivano gli Slaves  ).
Datemi conferma se venite all'appuntamento!!
p.s. Ricordatevi le radioline e l'abbigliamento ufficiale MX5passioroma SPOSTATO APPUNTAMENTO ALLE 10.00!!
Modificato da fireblade - 24 Set 2009 alle 12:24
|
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
IP tracciato
|
|
|
Veneto...ma ROMA la porto sempre con me!

Iscritto n° 136
dal: 09/04/2008 15:55:04
Da: Verona (Provincia di Roma)
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
Postato: 23 Set 2009 alle 19:45
|
Postato originariamente da fireblade Per gli equipaggi che partono per il Dolomiti 2009  direi di vederci
all'area di servizio Feronia a Fiano Romano, sull'A1 Roma-Firenze, subito prima del casello di entrata per le 12.30, mangiamo qualcosina al volo e cerchiamo di partire per le 13.30 (oppure appena arrivano gli Slaves  ).
p.s. Ricordatevi le radioline e l'abbigliamento ufficiale MX5passioroma  Mi raccomando gli adesivi Mx5PassionRoma.....Portane qualcuno se dovesse esserci qualche miatista sprovvisto...Se non ne hai dimmelo che li porto io...
|
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 113
dal: 19/02/2008 12:25:02
Da: RM, viterbo
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 23 Set 2009 alle 20:16
|
noi partiamo venerdi mattina presto presto, ne approfittiamo cosi andiamo a vederci un po' Treviso...! ragazzi io non ho l'adesivo del passion...
|
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
|
IP tracciato
|
|
|
PALEOKEY

Iscritto n° 173
dal: 03/06/2008 13:16:20
Da: RM, Montebelluna - Marca Trevigiana
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 23 Set 2009 alle 20:33
|
Postato originariamente da Elysa noi partiamo venerdi mattina presto presto, ne approfittiamo cosi andiamo a vederci un po' Treviso...! ragazzi io non ho l'adesivo del passion...
Ahhhh Treviso.. Ottima scelta..
|
Paleoveneto si nasce!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 113
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 23 Set 2009 alle 20:34
|
Postato originariamente da ding
Postato originariamente da Elysa noi partiamo venerdi mattina presto presto, ne approfittiamo cosi andiamo a vederci un po' Treviso...! ragazzi io non ho l'adesivo del passion...
Ahhhh Treviso.. Ottima scelta..
un tizio di montebelluna me ne ha sempre parlato cosi bene da incuriosirmi da morire!!!
|
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 23 Set 2009 alle 23:03
|
Postato originariamente da Elysagiobuc
Postato originariamente da ding
Postato originariamente da Elysa
noi partiamo venerdi mattina presto presto, ne approfittiamo cosi andiamo a vederci un po' Treviso...!ragazzi io non ho l'adesivo del passion...<font>[IMG]smileys/icon_redface.gif" hspace="1" />
Ahhhh Treviso..Ottima scelta..[IMG]smileys_nuovi/010_leccalecca.gif" align="absmiddle" alt="leccalecca" />
un tizio di montebelluna me ne ha sempre parlato cosi bene da incuriosirmi da morire!!!
Lo stesso tizio mi ci ha portato lo scorso anno dopo il raduno... È veramente moooolto carina! Una bomboniera (Cit)
|
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 183
dal: 03/06/2008 20:19:42
Da: RM, Milano-Pavia
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Set 2009 alle 08:04
|
Postato originariamente da Ombra
Postato originariamente da fireblade Per gli equipaggi che partono per il Dolomiti 2009  direi di vederci
p.s. Ricordatevi le radioline e l'abbigliamento ufficiale MX5passioroma  Mi raccomando gli adesivi Mx5PassionRoma.....Portane qualcuno se dovesse esserci qualche miatista sprovvisto...Se non ne hai dimmelo che li porto io... io non ce l'ho! e siccome ho la mia personale macchinina, li voglio tutti!!!!!!!!          
|
Francesca
Milano-Pavia-La Thuile-Mandello del Lario
NA Montego Blue
|
IP tracciato
|
|
|
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Set 2009 alle 09:01
|
ciao ragazzi, noi non ci saremo  !
Alessia è stata presa ad un incrocio da un vecchio pandino (era con la 500 che per fortuna ha retto benissimo) ed è tutta incriccata, ma per fortuna non si è rotta nulla! 
speriamo che ding ne organizzi un altro, perchè così tanta sfiga non l'abbiamo mai avuta!
adesso scrivo anche a Ding in e-mail e lo informo.
ciao e a presto
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 184
dal: 03/06/2008 21:46:05
Da: VOGHERA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Set 2009 alle 09:57
|
|
voghera provincia
Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 113
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Set 2009 alle 10:49
|
Postato originariamente da mxslave2 ciao ragazzi, noi non ci saremo  !
Alessia è stata presa ad un incrocio da un vecchio pandino (era con la 500 che per fortuna ha retto benissimo) ed è tutta incriccata, ma per fortuna non si è rotta nulla! 
speriamo che ding ne organizzi un altro, perchè così tanta sfiga non l'abbiamo mai avuta!
ciao e a presto
nooooooooooooooooooooo mi spiaceeeeeeeeeeeeeeeee dalle un bacino da parte mia
|
|
IP tracciato
|
|
|
pelle di daino ma terga di marmo.

Iscritto n° 351
dal: 25/06/2009 11:47:38
Da: Roma, Villa Bonelli
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Set 2009 alle 11:55
|
Postato originariamente da mxslave2
ciao e a presto
Ciao, mi dispiace per Alessia e per il vostro raduno, salutala da parte mia anche di mia moglie
Modificato da raff - 24 Set 2009 alle 11:55
|
IP tracciato
|
|
|
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Da: RM, Malafede
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
Postato: 24 Set 2009 alle 12:24
|
ATTENZIONE!!!
Visto che purtroppo gli slaves danno forfait anticipo la partenza alle ore 10.00, se Reddriver si vuole unire me lo confermi per favore.
|
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
IP tracciato
|
|
|
PALEOKEY

Iscritto n° 173
dal: 03/06/2008 13:16:20
Da: RM, Montebelluna - Marca Trevigiana
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Set 2009 alle 13:18
|
Postato originariamente da mxslave2 ciao ragazzi, noi non ci saremo  !
ciao e a presto
Ciao Luca! Mi spiace un sacco!!! ci sentiamo presto. E tanti auguri ad Alessia! Gianni.
|
Paleoveneto si nasce!
|
IP tracciato
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
|
Punti sòla: 2,5
Mezza soletta
|
|
Postato: 24 Set 2009 alle 15:02
|
ciao e a presto
Mannaggia!!! Massima solidarietà!!! Buona ripresa Alessia!!!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Set 2009 alle 15:48
|
Postato originariamente da gufodellabreva
Postato originariamente da Ombra
p.s. Ricordatevi le radioline e l'abbigliamento ufficiale MX5passioroma  Mi raccomando gli adesivi Mx5PassionRoma.....Portane qualcuno se dovesse esserci qualche miatista sprovvisto...Se non ne hai dimmelo che li porto io... io non ce l'ho! e siccome ho la mia personale macchinina, li voglio tutti!!!!!!!!           
(e mò chi la sopporta più?????Povero Massimo)... 
|
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Set 2009 alle 15:51
|
ciao e a presto
Mi spiace per Alessia....Salutala per me... 
|
|
IP tracciato
|
|
|