Autore
|
Messaggio
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 10894
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
|
|
Maschio mancato

Iscritto n° 69
dal: 26/03/2007 10:24:08
Da: RM, VITERBO
Status: Offline
Posts: 1929
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM, nomentano
Status: Offline
Posts: 2064
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2009 alle 12:18
|
Postato originariamente da tabaccaio
 
a Crì n'altro pò e finivi ai box pur di farlo passare eravamo entrambi nel giro di riscaldamento, (nessuna frenata prima della curva e linea abbottonatissima), altrimenti era impossibile tenermi così fuori dalle balle....
calcola che, a velocità normale, alla staccata dei cimini le Mx-5 ci arrivano a fondo scala (nonna arriva a 180, non fa di più), mio cugggino con la Lotus ci arriverà ad almeno 40/50 km all'ora in più, e quando stacca fa davvero paura (Carletto, agevola filmatino di un giro veloce se puoi!)
PS la Cimini è (finora) la curva più bella che abbia mai fatto, è una goduria pazzesca.
Modificato da trac-k71 - 30 Giu 2009 alle 12:22
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 335
dal: 04/05/2009 09:16:47
Da: RM
Status: Offline
Posts: 19
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2009 alle 12:22
|
In fondo ai Cimini solo 200 di GPS (ma faceva proprio caldo e pista piuttosto scivolosa).....e stacco a ca. 100 mt http://www.youtube.com/watch?v=EdKcloPvBOc
Modificato da Carletto - 30 Giu 2009 alle 12:24
|
IP tracciato
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM, nomentano
Status: Offline
Posts: 2064
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 211
dal: 18/06/2008 20:58:32
Da: RM
Status: Offline
Posts: 100
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 108
dal: 04/01/2008 17:20:17
Da: RM, roma tor vergata
Status: Offline
Posts: 57
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2009 alle 19:29
|
Scusate ma qualcuno ha preso i suoi tempi?
p.s la cimini 1 e cimini 2 teoricamente 2 curve ma da fare come se fosse solo una è la curva dopo il curvone.
|
IP tracciato
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM, nomentano
Status: Offline
Posts: 2064
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Giu 2009 alle 22:28
|
Io ho fatto i miei giri "veloci" tra i 2.16 ed i 2.18, quelli con sorpassi tra i 2.18 ed i 2.20.
5 turni, tutti assolati con un pò di umidità, aderenza buona (R888) ma motore fiaccato da temperatura ed umidità.
L'anno scorso altra M1, auto più fresca dell'attuale ma identico assetto e gomme, clima più fresco, giravo 1 secondo più veloce e la velocità massima era maggiore.
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 335
dal: 04/05/2009 09:16:47
Da: RM
Status: Offline
Posts: 19
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 01 Lug 2009 alle 00:14
|
|
IP tracciato
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM, nomentano
Status: Offline
Posts: 2064
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 01 Lug 2009 alle 01:32
|
niente male questo fotografo, qualcuna gliela compro. Soprattutto noto che ha apprezzato nonna, ci ha fatto un sacco di foto (con la bianca non capitava)...
Modificato da trac-k71 - 01 Lug 2009 alle 01:32
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 108
dal: 04/01/2008 17:20:17
Da: RM, roma tor vergata
Status: Offline
Posts: 57
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM, nomentano
Status: Offline
Posts: 2064
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 02 Lug 2009 alle 10:22
|
ottimo. Le Toyo sono le R888 oppure stradali/sportive?
Che assetto?
Utile anche per capire quanto una NB/FL 1.8 è più veloce di una NA 116 cv, se anche tu hai un buon assetto e le R888 i dati sono paragonabilissimi, oramai anch'io la conosco bene e dubito di riuscire a scendere ulteriormente, mi sembra di farla al limite (9 turni in due anni con due M1 diverse ma stesso assetto, cerchi, gomme etc i tempi sono quelli).
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 108
dal: 04/01/2008 17:20:17
Da: RM, roma tor vergata
Status: Offline
Posts: 57
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 03 Lug 2009 alle 11:15
|
Toyo tr1 al 65 % assetto originale direi alla frutta con 100000 km percorsi freni ROESCH con 40k km.
|
IP tracciato
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM, nomentano
Status: Offline
Posts: 2064
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 108
dal: 04/01/2008 17:20:17
Da: RM, roma tor vergata
Status: Offline
Posts: 57
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 03 Lug 2009 alle 16:05
|
bhe direi di si ci sono almeno 30 cv di differenza ed un telaio diverso .
la mia in particolare di cv ne ha 40 in piu rispetto ad una 116 cv.
Modificato da sim card - 03 Lug 2009 alle 16:12
|
IP tracciato
|
|
|