Come utente registrato potrai partecipare attivamente alle discussioni,
accedere alle aree riservate come, ad esempio, le gallery ed avere degli (in)utilissimi strumenti in piu'!
Se non hai una utenza, cosa aspetti? Iscriviti! ;-)
Iscritto n° 369 dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
Punti sòla: -5
Inossidabile
Postato: 31 Mag 2026 alle 18:47
Inizio io dal letto della camera d'hotel ad Arezzo, sfinito...
Un fine maggio caldo a dir poco, strade laziumbremarchigiane disegnate da Giotto pronte da godere, ustioni grado "porchetta d'Ariccia", reidratazione a base di succo d'uva livello "Gasperino Er carbonaro me spiccia casa", visita guidata superlativa, maxillofacciale post traumatico con referto "mai riso così tanto", compagnia di livello "com'è bello far 'l raduno da Milano in giù"... Non riesco a scrivere di più.
L'Overlook Hotel ci è mancato ma abbiamo fatto in modo di lasciarcelo alle spalle in maniera più che EGREGIA!
Signori qui il livello sale sempre di più da sembrare insuperabile e invece ci si mette sempre un bit in più...
MEGA complimenti staff, amici, fratelli... Fate un lavoro incredibile.
Grazie a tutti partecipanti, perché come dice lo staff " senza di voi tutto questo non sarebbe possibile".
Mi sento quasi un vecchio saggio! Vabbè solo vecchio va...
Ad maiora!
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto *Meno magni pane più magni ciccia
Iscritto n° 321 dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: 31 Mag 2026 alle 21:06
complimenti a tutti per questo bellissimo raduno...in primis all'amministratore Giovanni e tutto lo staff del Passion Roma,a seguire tutti i partecipanti a questo raduno,che definirei bellissimo...belle le strade,belli e buoni i ristoranti, perfetto l'albergo e senza dubbio particolare il monastero millenario dove è stato possibile pranzare e capire la millenaria storia.Grazie ancora al Passion Roma che con passione organizza questi raduni per l'esclusiva gioia dei presenti e grazie a tutti per aver contribuito a rendere un raduno di Mx-5 una due giorni di risate e divertimento insieme.Grazie allo staff e grazie a tutti i partecipanti siete fantastici. un lampeggio
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
Complimenti a Giovanni e a tutto lo Staff per l'Hotel El Patio! Anche per la cena e la cortesia del personale.
Nota di merito ai gadget utili e la placchetta personalizzata una vera finezza.
Purtroppo abbiamo dovuto lasciare a metà il Raduno ma la prima parte è stata una scorpacciata di curve e meravigliosi panorami che hanno incorniciato il serpentone del Passion
Iscritto n° 4456 dal: 30/08/2024 17:54:41
Da: RM, Roma
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: Oggi alle 08:19
Ci ho messo un po' per scrivere questo post perché non trovavo le parole per le emozioni provate in questa due giorni , se la perfezione non esiste (come dice qualche saggio) qui ci siamo andati davvero vicino.
Strade fantastiche disegnate da qualcuno che ha una miata (perché se no, non se piega) asfalto perfetto 98% impossibile fare meglio.
Albergo e ristoranti ottimi e gentilissimi. La visita a Monastero poi un salto nel passato vero e proprio ( cellulari out compresi ) bellissimo sia per architettura sia per la frescura dopo tutto il sole del giorno precedente.
E poi volevo dire due parole su noi popolo di miatisti dal nord al sud legati da una passione a volte folle ( tutte le avevo viste ma una miata anniversario con gli sportelli così mi mancava ) in due giorni 60 persone che non hanno fatto una rimostranza al organizzazione
Anzi come successo lo scorso anno pronti tutti a fermarci sotto il sole ad aiutare un "fratello" in difficoltà .......che spettacolo .
Mi sono dilungato troppo mi sa' ? , inizio con i ringraziamenti il primo a un entità celestiale o demoniaca a seconda che è stata evocata al uscita dal pranzo da Little boy, Il Grande Gianko che grazie ai suoi poteri anche a distanza di chilometri riesce a guarire le nostre
Miatine salvando la riuscita del raduno.
Il ringraziamento più grande a voi dello staff che solo a pensarlo un raduno così già ci si stanca poi a realizzarlo......Grazie Giovanni Emiliano Lorenzo Mario......
Si Ringrazia in oltre : Fnc 99 ( socio in questa due giorni), Medium boy ( che ci a raccattato lungo il percorso ustionando come un gambero), Le Suore ( nezuko e mezza buccia )
Little girl ( e tutta la Puglia), Rossella ( per i video che poi mi manderà sperando che Mario non li cancelli),LeoNArda per la presentazione dell'opera, Raffaele e Lucia per la splendida medaglietta, Carla e Francesco , Piedone e Annacri per la compagnia in autostrada al ritorno a Roma,
Perdonatemi se ho scordato qualcuno ma le parole che non trovavo le ho finite. GRAZIEEEE alla prossima
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,393 secondi.
Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.