Come utente registrato potrai partecipare attivamente alle discussioni,
accedere alle aree riservate come, ad esempio, le gallery ed avere degli (in)utilissimi strumenti in piu'!
Se non hai una utenza, cosa aspetti? Iscriviti! ;-)
Quest'anno IL"Parrucconi" si è presentato con bellissime maschere che si sono accompagnate all'euforia generale per esserci ritrovati a cominciare le scorribande per il 2026.
E che inizio: più di 40 Miatine, con più di 70 partecipanti!
Ho potuto partecipare solo al giro fino a Bomarzo con uno splendido percorso.
Mi sono perso il resto del programma organizzato ad arte dal portentoso Staff:
parcheggio riservato, visita guidata, ristorante a portata di mano dopo un bellissimo percorso ...... complimenti!
Grazie all' Admin e a tutto lo Staff in particolare a Lorenzo, Emiliano, Fabio e alla piacevole compagnia di tutti i partecipanti.
Iscritto n° 4337 dal: 21/05/2022 23:19:28
Da: Trevignano Romano
Status: Offline
Posts: 41
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: Oggi alle 21:01
Che dire apparte :"Mammamia!"
è stato divertentissimo vedere tutte/i e belle/i Mazdari mascherati, prima di arrivare pensavo che saremmo stati in quattro a mettere un costumino, ed invece è stata una grandissima sorpresa trovare lo spirito di festa in tutti quanti. Pareva di stare a Rio, lol, mancavano le brasiliane però!
Era parecchio che dovevo partecipare ad un raduno, e infatti mi siete mancati quest'anno. Mi farò perdonare durante i prossimi raduni con la presenza.
Passo davanti al cartello del parco dei mostri una o due volte a settimana, menomale che ci siete voi che mi ci avete portato, era da parecchio che volevo tornarci. Il parco è bellissimo non me lo ricordavo così "matto".
La disavventura della mancanza della corrente però non ci ha impedito di mangiare per fortuna, e se devo essere sincero, meglio pure che non hanno preparato la pasta.
Sto ancora rotolando.
Iscritto n° 4456 dal: 30/08/2024 17:54:41
Da: RM, Roma
Status: Offline
Posts: 43
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: Oggi alle 21:30
Che dire una altra splendida Domenica.
Che bello rincontrarci dopo una lunga sosta e trovare sempre quel aria allegra e divertente.
Questa volta grazie anche alle maschere al punto di incontro sembrava di essere in un universo parallelo dove tra un Conclave tra Preti Suore Cardinali si incontrava Stregoni Streghe, Scheletri ,Braccio di Ferro, Olivia ,Pirati e Ammiragli, Mario e Luigi gli idraulici ,Gundam ,
Poliziotto Hopper e una serie di personaggi pelosi e parruccati non meglio identificati.....che Pazzi
Il tragitto bello ,un po' penalizzato dal asfalto e dalle acque di questi giorni, in cambio il tempo anche questa volta ci ha graziato.
La visita al Parco dei mostri è stata invece una bella sorpresa (di sicuro ci ritornerò),
Quella brutta invece ( di sorpresa) abbiamo trovata al Ristorante senza corrente ma in grado comunque di correre prontamente ai ripari, (d'altronde non era colpa loro )Bravi a loro di sicuro ci ritornerò per assaggiare i loro primi. Un Grazie stavolta a tutti per lo splendida compagnia e lo spirito di adattamento agli imprevisti e un GRAZIE ancora più GRANDE agli organizzatori che anche in mezzo alla burrasca del "Ristorante al Buio " hanno trovato la soluzione per risolvere il Problema. Al prossimo raduno non vedo l'ora
Iscritto n° 4051 dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM, San Pietro
Status: Online
Posts: 337
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: Oggi alle 21:41
15 febbraio 2026. Una data che verrà ricordata come Il Raduno dei Parrucconi e del pranzo col mistero (nel senso che siamo rimasti fino all’ultimo col dubbio se avremmo mangiato oppure no)!
Prelati (più o meno alti), suore (e che suore!), preti, pelati, Olivie, Braccia di Ferro, cugini dei BeeGees e stregoni grigi, una DeLorean con tanto di Doc e McFly, la delegazione umbra, rane, 45 macchine, 70 persone che se non facessi parte di questo gruppo, chiederei di essere ammesso solo per la vostra compagnia.
Insomma è stato bello ripartire con tutti voi.
Il tempo ci ha graziati (fino a 36 ore fa mai mi sarei immaginato una giornata di sole come oggi), le strade erano meno peggio di quanto fossero ieri durante l’ultimo sopralluogo, il bosco sacro col sole è proprio bello…oh ragazzi per non farci mancare niente, abbiamo organizzato pure una frana che ha mandato in black out tutto il circondario, tutto il paese di Bomarzo e messo in ginocchio il ristorante che avrebbe dovuto accoglierci!!
A parte le sciocchezze, l’imprevisto occorso oggi, purtroppo, ha sporcato un po’ una giornata praticamente perfetta.
Da organizzatore sentirmi dire che la cucina era k.o. e che ci sarebbero stati problemi col pranzo, mi ha sinceramente messo un po' in difficoltà.
Tuttavia lo staff della Locanda ha fatto di tutto per poterci accogliere e devo dire che, nonostante tutto, è stato un ottimo pranzo e ciò che gli difettava in numero di piatti serviti è stato compensato con la compagnia delle grandi occasioni e dallo spirito di adattamento di tutti voi.
Grazie per questa bella giornata brutti mostri parruccati!
Per il prossimo raduno stavamo pensando a un meteorite o ad un’invasione di cavallette….adesso ci ragioniamo un attimo e vi faremo sapere!!
A marzo ragazzi e grazie a tutti!!
Titoli di coda.
La produzione ringrazia: LittleBoy e Littlegirl, il Napo, il Presidentissimo, per la consueta collaborazione nella buona riuscita del raduno (🤣).
Lo Stato Vaticano per averci mandato una folta rappresentanza, le bambine ingannate dalle suore, il camino che non tirava e ci ha donato un bouquet affumicato che ci porteremo per giorni, la Mazda per aver inventato le Mx5, RedDriver che ci ha sfamati, la frana e ogni singolo partecipante al raduno di oggi!!
Non temiamo nulla (e siamo cinture nere di tavolate!!)
Un abbraccio corale!!
Il primo ottimo raduno del 2026 da riporre in bacheca!
Svegliarsi la mattina col sorriso sulle labbra, con la gioia di mettersi in macchina e correre verso....verso...verso il "raduno dei parrucconi" con maschere di ogni tipo e natura, tutte con un pizzico di fantasia, che mette un bel sorriso a tutti.
Se potessi definire questa giornata con una parola, sarebbe: rilassante.
Tempi dilatati, sole in faccia, la visita al Parco dei Mostri e il pranzo quasi "casalingo" a lume di candela è un'occasione per testimoniare che i raduni sono belli anche quando qualcosa va storto...sono belli e basta!!!
Mi rendo conto che per L'organizzazione è tutt'altro che rilassante e poco frenetica, ma il risultato è sempre impeccabile!
Bravi Emiliano, Lorenzo e tutto lo Staff che come sempre s’impegnano al massimo per mantenere sempre viva una passione unica come le nostre Miatine. Grazie a tutti, un abbraccio di cuore e a presto.
Modificato da paco - Oggi alle 22:28
paco scodinzola con una RC 2.0 Brilliant black del 2007
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,453 secondi.
Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.