Ciao a tutti vendo la mia Mx-5 NA 1.6 115cv.
L'auto ha percorso 103.000 km. E' stata acquistata nel 2011 in Veneto a circa 95.000 km. Sempre stata in garage e usata come seconda auto nei fine settimana. Vendo a malincuore a causa di mancanza di tempo.
L'auto è iscritta a club auto storiche: "Le Veterane".
lavori effettuati documentati da fatture:
- 4 gomme falken ziex montate su cerchi originali (le migliori della categoria su cerchio da 14" per uso stradale)
- dischi maggiorati anteriori versione 1.8 (l'Mx-5 di serie frena veramente poco) + dischi posteriori + pastiglie Axxis ceramic + spurgo
- De-kat (passa comunque la revisione essendo E1)
- O ring sensore camme
- cavi candele + candele
- cuffie cambio
- cinghia alternatore + servizi
- giunti sterzo
- filtro sportivo k&n
- olio cambio
- olio mobil super
- anabbaglianti e posizione philips ultravision
- batteria (al piombo, no gel)
- autoradio con vivaoce bluetooth
- pulizia dei canali scolo acqua
L'auto non ha nessun problema, parte al primo colpo. Ho cercato di mantenerla il più originale possibile, il motore non è mai stato elaborato. Gli unici problemi che ho riscontrato fino ad ora sono: saliscendi cristalli elettrici molto lenti (è necessario oliarli nuovamente), i fari a scomparsa non sempre si alzano dipende dai giorni!, i tergicristalli sono lenti (ho guidato poche volte con pioggia).
Il prezzo è poco trattabile. Compreso nel prezzo regalo hard TOP nero + porta pacchi cromato esterno. Prima di venderla posso effettuare tagliando a mie spese qualora interessati. Accetto proposte serie e solo da amanti della Miata, no perditempo. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
Ho inserito l'annuncio su alcuni siti di compravendita online, dove ho inserito un prezzo più alto, qui vendo a 5200€.
Per altre foto contattatemi!