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Iscritto n° 591
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 Postato: 09 Apr 2017 alle 16:37
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l' HDmin

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Cavaliere dei rottami

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 Postato: 10 Apr 2017 alle 17:59
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Postato originariamente da Magic80
AL solito, stupefacente!!Perchè il trattamento speciale per il vano batteria?
è un punto famoso per il suo pessimo stato a causa delle batterie che negli hanno hanno rovinato e corroso il metallo.
Quel punto non lo avevo sabbiato quindi era rimasta della ruggine più profonda nei "pori" che non riuscivo a togliere.
Il por-15 è la soluzione migliore in caso di ruggine ancora presente.
Postato originariamente da Kecco
Se continui così il prossimo passo sarà cosa? lamierati? impianto frenante? oppure hai già cominciato con il motore?
In ordine saranno: ultimare la protezione del fondo, montare arrow brace e frame rails.
Intanto ho già iniziato il rebuild dell'idroguida che spero di finire in settimana.
Appena arriveranno le boccole inizierò a rimontare la meccanica ma ci sono ancora molte cose da fare tipo ordinarle le boccole ahahah
Con il motore ancora non ho iniziato ma spero di poter iniziare a breve.
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l' HDmin

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 Postato: 10 Apr 2017 alle 18:11
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Postato originariamente da Mark88
è un punto famoso per il suo pessimo stato a causa delle batterie che negli hanno hanno rovinato e corroso il metallo.
Quel punto non lo avevo sabbiato quindi era rimasta della ruggine più profonda nei "pori" che non riuscivo a togliere.
Il por-15 è la soluzione migliore in caso di ruggine ancora presente.
Chiaro, mi mancava il pregresso! Avanti così!
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Magic'180 a.k.a. Marcello
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Cavaliere dei rottami

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 Postato: 07 Apr 2019 alle 23:45
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Questa sera qualcuno mi ha fatto notare che non mettevo aggiornamenti da un po' troppo tempo. Effettivamente l'ultimo post è del 2017..
Cercherò di recuperare il tempo perso!
Vi avevo lasciati all'idroguida in fase di restauro, eccola finita
Modificato da Mark88 - 08 Apr 2019 alle 10:08
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 Postato: 07 Apr 2019 alle 23:51
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Ora passiamo allo step successivo, ovvero la finitura finale del sottoscocca.
Ho scoperto questi prodotti che sulla carta sono eccezionali, vedremo se è vero..
Ed ecco il risultato finito
E per chiudere questo post, due foto della rinnovata che ho dato al serbatoio.
Il serbatoio prima
durante
E dopo..
L'Evaporust fa veramente i miracoli
Modificato da Mark88 - 08 Apr 2019 alle 10:11
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er mejo amico vostro...

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 Postato: 07 Apr 2019 alle 23:56
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Wow...rimango sempre più basito...sicuro che nella vita ti occupi di altro?
Stai andando alla grande, complimemti Marco!
PS: per il trentennale convinci Giorgio e venite insieme con Emorroide!
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Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
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 Postato: 08 Apr 2019 alle 00:03
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Ancora mi occupo di altro ahahah
Per il trentennale vediamo, ma non garantisco...
Intanto un'altro lavoretto, due funti di rinforzo alla pedaliera e una bella zincata.
L'ho anche fatta verniciare a polvere come al solito ma non trovo la foto..
In compenso stesso trattamento anche alle arrow braces
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 Postato: 08 Apr 2019 alle 00:25
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A questo punto mi sono accanito un po' sugli altri pezzi che mancavano per rimettere almeno l'auto sulle sue ruote, ovvero i fuselli.
Anche in questo caso, sabbiati e verniciati a polvere
E dopo la verniciatura
Non poteva mancare il cuscinetto nuovo..
Per oggi direi che può essere abbastanza, circa un anno di lavori.
Domani arriva il resto
Modificato da Mark88 - 08 Apr 2019 alle 00:27
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Cavaliere dei rottami

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 Postato: 18 Apr 2019 alle 10:59
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Wow.
Attendo con ansia... manco fossi Bad obsession motorsport
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il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
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