Autore
|
Messaggio
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
The Original Luke Skywalker

Iscritto n° 551
dal: 10/01/2011 22:09:50
Da: Roma, Prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 24 Mag 2016 alle 11:20
|
Gallery aperta!! Per me primo raduno statico e devo dire che... NON E' NOIOSO!!! Tanta gente che passa, chiede, condivide emozioni.... Da ex miatisti con famiglia, a neo miatisti, ad appassionati di altre spider, a bimbi rapiti dalle nostre belle... Simpaticissimo Roberto presidente del Club Triumph e anche i nostri vicini di stand, belle le f****e, interessanti le esibizioni in circuito... Nei momenti in cui ho presidiato lo stand non c'è stata mai ressa in fiera, un po' mi è dispiaciuto ma alla fine il lavoro è stato rilassante... Insomma da ripetere!! PS: Grazie a Tipi per il servizio di auto sostitutiva
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
"Non le merito..."

Iscritto n° 3895
dal: 03/05/2015 22:26:15
Da: Torre Maura
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 24 Mag 2016 alle 13:38
|
Che dire, tre giorni fantastici e stancanti allo stesso tempo, per via dei chilometri percorsi tra un padiglione ed un altro.
Ho conosciuto meglio molti di voi  .
per il resto tante auto, tantissime c.......te  e tantissima FAIGA!!!
|
IP tracciato
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
 Postato: 24 Mag 2016 alle 14:51
|
Giornate (una e mezza per me)decisamente interessanti. La fiera in se era un pochetto triste, auto in alcuni casi banali e in altri casi poco pubblicizate o "sottolineate". Lo stand principale era dispersivo e una semplice rappresenatazione di ciò che noi mortali non potremmo mai avere, dall'auto greca elettrica da 1,2 milioni all'aventador sv, passando per il vomitevole suv bentley... la cosa triste era la staticità del tutto, le auto la maggior parte delle volte sono più belle in movimento, difatti tutti erano poi attirati dalla parte esterna dove da un lato fuopristrada e quad facevano polvere, dall'altro lato gokart e drifting spazzolavano quella lingua di asfalto che ho sentito da qualcuno chiamare pista...  però... Compagnia eccellente, cordialità e simpatia da parte di giovani e meno giovani appassionati che si fermavano sia per ammirare sia per chiedere informazioni sul nostroi gruppo e sulle nostre auto. Profonda curiosità ricambiata con il sig. Roberto, presidente del triumph club roma, con il quale sembra partito un gemellaggio! Gli amici sono quelli di sempre, con una menzione particolare a Manuel, persona davvero eccezionale! 
Ultimo, ma non meno importante, i 15 secondi dedicati a motori accesi (Manuel si sentiva solo il tuo) e clacson a palla per ricordare Andrea durante l'intervista concessa al direttore della fiera. Bello davvero, ho ancora i brividi.
Alla prossima! possibilmente in movimento!!!
|
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
IP tracciato
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 24 Mag 2016 alle 17:36
|
Ringrazio tutti i partecipanti e anche quelli che ci sono venuti a trovare!
Come detto da altri sono stati giorni davvero intensi e stancanti, in cui ognuno ha sacrificato il proprio tempo e sopratutto i propri giorni di riposo.
E' stata un'esperienza sopratutto formativa per i più scettici. Quello che per molti poteva sembrare un'inutile "parcheggio", si è rivelato un interessante luogo di confronto. Nonostante la fiera vertesse su auto più costose ed appariscenti, lo stand del Passion si è rivelato una piacevole sorpresa per i veri appassionati, che hanno mostrato tutto il loro interesse sulle auto ed il nostro gruppo.
Bello anche il fatto che la nostra esposizione scremasse già da se la tipologia di visitatore, avvicinando un pubblico eterogeneo di grandi e piccini ma con un gusto meno moderno di altri.
Una tre giorni con un bilancio positivo, che ha lasciato più spazio ai rapporti umani ed alla voglia di raccontare il nostro mondo a chi ancora non lo conosceva. Speriamo di poter replicare anche il prossimo anno!
Adesso vado a gustarmi il mio meritato Long John...
|
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 24 Mag 2016 alle 17:39
|
Postato originariamente da Dangerfield
E' stata un'esperienza sopratutto formativa per i più scettici.
Ti voglio un bene dell'anima !
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 720
dal: 13/05/2012 11:54:15
|