MX5 Passion Roma: Post evento Supercar Roma Auto Show
Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post evento Supercar Roma Auto Show Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Topic: Post evento Supercar Roma Auto Show
    Postato: 23 Mag 2016 alle 00:49

In attesa che si apra la galleria, diamo spazio alle impressioni ed i commenti.
A breve e con degli occhi meno chiusi arriverà anche il mio post...

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Luke
1000 miglia
1000 miglia
The Original Luke Skywalker

Iscritto n° 551
dal: 10/01/2011 22:09:50
Da: Roma, Prati

Sembra affidabile

Quota Luke Rispondibullet Postato: 23 Mag 2016 alle 19:47

Esperienza per noi insolita ma comunque interessante.

Si è iniziato giovedì pomeriggio con l'ingresso alla fiera per posizionare le macchine nello stand assegnatoci e sorpresa ......... avevamo i CC a 20 metrihihihi
dopo qualche momento di comprensibile preoccupazione per chi ha la mx5 con qualche "miglioria" abbiamo completato il posizionamento delle auto e comodamente in sei su una Micra eek siamo tornati a casa (tanto i CC stavano ancora dentro la fierahihihi).

Venerdì mattina sono arrivato per primo con tanto di pass accesso auto e dopo un ossequioso "Prego prego dottò" (sarà stata la Honda Civic rosso fuoco bella pulita?) sono entrato.
I CC stavano già lì quindi ho continuato a tenere nascoste le suddette "migliorie" e mi sono fatto un giretto del padiglione appena aperto.
Tante belle macchine da vedere ma, data l'ora, niente gnoccahihihi.
Per la cronaca la prima mx5 fotografata è stata quella di Diego.
Ad ora di pranzo sono stato rilevato da Kecco, Manuel e Benny che si sono via via alternati con gli altri.

Saltato il sabato sono tornato domenica dopo pranzo.
Ho capito che i CC non erano più un problema quando Manuel, in risposta alla sirena che i CC accendevano ogni tanto, ha messo in moto l'auto e ha dato un paio di sgasate delle suehihihi.
Dopo aver ammirato l'esibizioni di drifting (e le ragazze che facevano da birilliinnamorato) mi sono girato tutti e 3 i padiglioni.

Lo stand ha attirato tanta gente, tanti interessati che si sono fermati per informazioni e curiosità e alcuni possessori di mx5 che hanno promesso di iscriversi al forum.
Abbiamo fatto amicizia con il club delle Triumph e magari faremo un raduno insieme.

Alla fine stanchi ma felici e soddisfatti ci siamo concessi una meritata pizzataleccalecca.
Ritengo doveroso ringraziare chi ha risposto all'ìnvito dello Staff rendendo possibile l'iniziativa.
clap clap clap

e ora sotto con  le foto .....

Modificato da Luke - 23 Mag 2016 alle 19:50

NBFL Trilogy 1.6 2003
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 24 Mag 2016 alle 11:20

Gallery aperta!!

Per me primo raduno statico e devo dire che... NON E' NOIOSO!!!
Tanta gente che passa, chiede, condivide emozioni....
Da ex miatisti con famiglia, a neo miatisti, ad appassionati di altre spider, a bimbi rapiti dalle nostre belle...
Simpaticissimo Roberto presidente del Club Triumph e anche i nostri vicini di stand, belle le f****e, interessanti le esibizioni in circuito...
Nei momenti in cui ho presidiato lo stand non c'è stata mai ressa in fiera, un po' mi è dispiaciuto ma alla fine il lavoro è stato rilassante...

Insomma da ripetere!!

PS: Grazie a Tipi per il servizio di auto sostitutiva

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
MANUELsport
Staff
Staff
"Non le merito..."

Iscritto n° 3895
dal: 03/05/2015 22:26:15
Da: Torre Maura

Sembra affidabile

Quota MANUELsport Rispondibullet Postato: 24 Mag 2016 alle 13:38

Che dire, tre giorni fantastici e stancanti allo stesso tempo, per via dei chilometri percorsi tra un padiglione ed un altro.
Ho conosciuto meglio molti di voi .
per il resto tante auto, tantissime c.......te e tantissima FAIGA!!!

IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 24 Mag 2016 alle 14:44

Posso dire poco perche sono stato li a tozzi e bocconi, giovedi all'allestimento, sabato in pausa pranzo dalle 13-14:30 e domenica dalle 18, va comunque anche se poco ho assoporato l'ambiente dello show, molto molto bello! Spero che il prossimo anno ci sia la possibilità di rifarlo e di avere più adesioni alla partecipazione, si sa lasciare l'auto ferma per vari giorni puó essere un problema per chi ha solo quella, ma vi giuro che arrivare allo stand e vedere la propria auto esposta, con la gente che la fotografa e veramente una libidine......

Ringrazio chi ha fatto da angelo custode, chi ha messo un dito nell'occhio alla mia na e a chi ci ha giocato a basket! Comunque ragazzi tanti tanti posteriori ben levigati e airbag pronti ad accogliere!!

P.s. Grazie anche ai commensali della domenica sera!

ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM,
San Giovanni/Napoli

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 24 Mag 2016 alle 14:51

Giornate (una e mezza per me)decisamente interessanti. La fiera in se era un pochetto triste, auto in alcuni casi banali e in altri casi poco pubblicizate o "sottolineate". Lo stand principale era dispersivo e una semplice rappresenatazione di ciò che noi mortali non potremmo mai avere, dall'auto greca elettrica da 1,2 milioni all'aventador sv, passando per il vomitevole suv bentley... la cosa triste era la staticità del tutto, le auto la maggior parte delle volte sono più belle in movimento, difatti tutti erano poi attirati dalla parte esterna dove da un lato fuopristrada e quad facevano polvere, dall'altro lato gokart e drifting spazzolavano quella lingua di asfalto che ho sentito da qualcuno chiamare pista...

però...

Compagnia eccellente, cordialità e simpatia da parte di giovani e meno giovani appassionati che si fermavano sia per ammirare sia per chiedere informazioni sul nostroi gruppo e sulle nostre auto. Profonda curiosità ricambiata con il sig. Roberto, presidente del triumph club roma, con il quale sembra partito un gemellaggio!
Gli amici sono quelli di sempre, con una menzione particolare a Manuel, persona davvero eccezionale!

Ultimo, ma non meno importante, i 15 secondi dedicati a motori accesi (Manuel si sentiva solo il tuo) e clacson a palla per ricordare Andrea durante l'intervista concessa al direttore della fiera. Bello davvero, ho ancora i brividi.

Alla prossima! possibilmente in movimento!!!

il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 24 Mag 2016 alle 17:36

Ringrazio tutti i partecipanti e anche quelli che ci sono venuti a trovare!

Come detto da altri sono stati giorni davvero intensi e stancanti, in cui ognuno ha sacrificato il proprio tempo e sopratutto i propri giorni di riposo.

E' stata un'esperienza sopratutto formativa per i più scettici. Quello che per molti poteva sembrare un'inutile "parcheggio", si è rivelato un interessante luogo di confronto. Nonostante la fiera vertesse su auto più costose ed appariscenti, lo stand del Passion si è rivelato una piacevole sorpresa per i veri appassionati, che hanno mostrato tutto il loro interesse sulle auto ed il nostro gruppo.

Bello anche il fatto che la nostra esposizione scremasse già da se la tipologia di visitatore, avvicinando un pubblico eterogeneo di grandi e piccini ma con un gusto meno moderno di altri.

Una tre giorni con un bilancio positivo, che ha lasciato più spazio ai rapporti umani ed alla voglia di raccontare il nostro mondo a chi ancora non lo conosceva. Speriamo di poter replicare anche il prossimo anno!

Adesso vado a gustarmi il mio meritato Long John...

IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 24 Mag 2016 alle 17:39

Postato originariamente da Dangerfield

E' stata un'esperienza sopratutto formativa per i più scettici.

Ti voglio un bene dell'anima !

il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
bacarospo
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 720
dal: 13/05/2012 11:54:15

Sembra affidabile

Quota bacarospo Rispondibullet Postato: 25 Mag 2016 alle 22:10

Non ho potuto seguire la fiera ma è stato un immenso piacere esporre la rossa.
Grazie a tutti coloro si sono presi cura di lei in mia assenza, spero di essere più presente il prossimo anno.

IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 26 Mag 2016 alle 10:51

Aggiunte le altre foto nella gallery

IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile