Postato originariamente da Dangerfield
Postato originariamente da Husky1992
conoscete chi vende tubo dritto plug and play? mx5parts ne IL lo hanno :(
Non esiste... esiste solo per NA che aveva il CAT tra 2 flange. Li bisogna tagliare e ricucire.
Hai 2 soluzioni.
1 : Taglia e cuci. L'ho fatto io col catalizzatore ed eliminando il rompi fiamma.
2 : Rifare completamente il centrale fino a sopra il catalizzatore.
Non mi sento più di consigliare CRAM. E' un ladro è usa ferraccio.
Sappiamo che AZ per un centrale vuole 150€... mi gioco una palla che per fare un taglia e cuci da CRAM ti scrocca non meno di 70€ per il lavoro.
Ora... se vai da CRAM e ti chiede dalle 15 alle 30€, fallo. Se vuole già 50€ risparmierai pure 100€ ma resterà sempre un lavoro penoso ad un prezzo ingiustificabile.
Se no fai una cosa... fatti prestare un saldatore e un frullino. Compra un tubo d'acciaio della stessa misura e una bomboletta spray zincante.... e buon passatempo.
Visto che si parla di prezzi dei vari marmittari e di AZ vorrei riportare dei preventivi fatti di persona a mio fratello.
Taglia cuci centrale o cat 70€ a lavoro
Pancia terminale a canna dritta in LAMIERA dai 150-250
Come sopra in acciaio sempre solo pancia no finalino over 250.
Ora, ok che ha una piccola sportiva appariscente, ma e' una normalissima utilitaria (molto) pepata, non certo un porsche gt3. Credo che sparare questi prezzi vuol dire non aver voglia di lavorare e fregare ampiamente il cliente di turno.
Ps. Tutto a nero naturalmente eh...