Autore
|
Messaggio
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Topic: dopo l'ultimo raduno Postato: 13 Dic 2015 alle 19:53
|
E' appena finito l'ultimo raduno dell'anno....ma le luci del passion non si spengono anzi !!!!!
Ringrazio ancora tutti i presenti che hanno alimentato questa stagione di raduni con la loro passione.
Senza di voi e senza la vostra energia non saremmo riusciti ad essere oggi qui tutti noi, tutti con il sorriso sul volto.
Nel passion ci ricaviamo qualche spazio di serenita' senza pensare troppo, per qualche ora, ai problemi che ognuno di noi si porta inevitabilmente dentro. E' un luogo di passione, di amicizia e di solidarietà.
Una piccola oasi fortunata. 
Una oasi che si tiene in vita grazie anche al lavoro di chi, anno dopo anno e per tutto l'anno si è dato da fare per organizzare queste giornate che, credetemi, hanno alle spalle un invisibile lavoro di preparazione incredibile.
Devo quindi dire grazie da parte mia, e credo di rappresentare tutto il forum, ai ragazzi che, sopportando me ed i miei difetti, hanno fatto tutto questo facendo in modo che tutto continuasse ad essere così come lo vivete, come lo viviamo, con gioia divertimento e passione:
Grazie ad Andrea, a Benedetto, a Corrado, ad Enrico, a Francesco, a Luca ed a Marcello; grazie al "mio" staff 
Staff che si rafforza con l'ingresso di Gianluca. Inoltre Benedetto assumerà il ruolo di Webmaster sino ad oggi di Marcello; e Marcello ?
Oggi paragonavo il forum ad un autobus dove ognuno sale e fa un pezzo di strada per poi scendere e risalire. L'autobus segue un percorso, fa delle deviazioni ma punta verso il suo obiettivo.
Alla guida di questo autobus si siederà Marcello, neo Admin; si siederà accanto a me....perché tra poco arriverà la mia di fermata....
Grazie a tutti
Tipi
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
|
|
pelle di daino ma terga di marmo.

Iscritto n° 351
dal: 25/06/2009 11:47:38
Da: Roma, Villa Bonelli
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

Iscritto n° 737
dal: 01/08/2012 12:22:45
Da: Roma
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
|
|
Danko
Divoratore di copertoni

|
|
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 13 Dic 2015 alle 22:19
|
Arrivati a casa alle 20, molto stanchi ma soddisfatti. Il raduno è stato bellissimo e movimentato. Peccato che Kekko, oltre il tappo dell'olio, non è riuscito a trovare la vite del faro che devo aver perso in autostrada. Pazienza, la troverò dal ferramenta. Partiti alle 7 e appuntamento con Alfred e consorte ad Aprilia. Strade belle, paesaggio "canadese" con alberi dalle mille sfumature di giallo e di rosso ( non romaniste, mannaggia la riomma che oggi ha fermato il grande napoli!!!). Ci siamo persino concessi il passaggio con il rosso ad un semaforo assurdo. Ci stavamo perdendo Reddriver quando ha visto i suoi compagni cacciatori ma poi ha preferito rimanere con noi. Oggi eravamo più dell'anno scorso e questo è il miracolo del Passion, visto che normalmente nei club accade il contrario. Grande mangiata al ristorante, con servizio impeccabile e per me anche un'attenzione particolare che difficlmente trovo in altri posti. Bellissima e simpaticissima la premiazione. Devo dire che i due premi più azzeccati sono andati a demolition man e a reddriver. L'anno è finito, il primo per l'equipaggio Danko-Dankessa, che si è portato a casa il premio per la migliore codriver e per il primo posto al fantapassion. Perchè questi premi? Perchè ci è piaciuto tantissimo, perchè lo staff è perfetto, perchè i partecipanti sono una famiglia e per questo abbiamo partecipato a quasi tutti i raduni prendendo tanti punti fantapassion. In definitiva un grazie a tutto lo staff, un grazie ancor più grande a Sergio perchè ha reso possibile quest'anno perfetto, un grazie a tutti i partecipanti e l'augurio a Marcello di costruire un anno ancora migliore di quello del 2015, sapendo che sarà difficilissimo perchè questo è stato magnifico.
|
nato per correre
|
IP tracciato
|
|
|
Danko
Divoratore di copertoni

|
|

Iscritto n° 3859
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Danko
Divoratore di copertoni

|
|

Iscritto n° 3859
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 13 Dic 2015 alle 22:27
|
Postato originariamente da Danko
Dimenticavo alcune importanti novità: la possibilità per tutti di proporre un raduno o qualcosa di similare
c'è sempre stata....
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|
Danko
Divoratore di copertoni

|
|

Iscritto n° 3859
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 13 Dic 2015 alle 22:48
|
Postato originariamente da tipiaraldici
Postato originariamente da Danko Dimenticavo alcune importanti novità: la possibilità per tutti di proporre un raduno o qualcosa di similare
c'è sempre stata....[IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" alt="occhiolino" />
Dimentichi che sono un novizio!! Per me è una novità
|
nato per correre
|
IP tracciato
|
|
|
The Doctor

Iscritto n° 1182
dal: 23/02/2013 00:21:36
Da: RM, Cassia-PrimaPorta
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 13 Dic 2015 alle 22:48
|
Avete stati proprio bravi, proprio ma proprio bravi! :D
Mi avete fatto cascare letteralmente dalle nuvole con la vostra tanto inaspettata quanto gradita premiazione... mi sono veramente commosso e non saprei come ringraziarvi per tutto l'affetto incondizionato che riuscite a dare a tutti noi, bianchi o neri, nuovi o veterani, ci mettete sempre il CUORE e si sente, azz' se se sente!!
Per il resto non ci sono parole per descrivere la bellezza del paesaggio che ogni volta ci offrono i Cimini, bisogna viverli, in ogni stagione, con la solita puzza di freni e gomme bruciate *-*
Come sempre io e la mia Zavorra abbiamo avuto modo di fare nuove conoscenze e consolidarne di vecchie... questo signori non è mica come il 90express o il 48 dell'ATAC, questo è un Signor Autobus coi sedili riscaldati, senza tetto e la trazione posteriore chezzu chezzu!
E quindi boh... io ogni volta che torno dai raduni del passion non sto mai nella pelle... mi fate proprio stare bene.
Grazie.
|
NbFl 1.6 Crystal-Blue, vera gioia de vive!
La mia ND sarà color Piscina
|
IP tracciato
|
|
|
detto "lo sfizzero"

Iscritto n° 1155
dal: 06/02/2013 14:11:08
Da: RM
|
Punti sòla: 10
Sola Junior
|
|
|
|
Ma io ieri sono stato a Magione

Iscritto n° 731
dal: 04/07/2012 14:21:34
Da: RM, roma
|
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Dic 2015 alle 11:32
|
Veramente...Veramente un bellissimo raduno,qualcosa si deve mollare,non tutto si puo'avere,ma ieri,come sempre,sono stato benissimo!!! Tantissime belle persone con il cuore,la passione e....la trazione nel posto giusto.
Belli i posti,belle le strade,se poi la provincia le asfalta diventeranno bellissime,ed ottima la pappatoria.
Grazie per avermi fatto trascorrere l'ennesima bellissima giornata insieme a Voi.
Per il co-admin....consiglio un solo slogan...."PIU'DOLOMITI PER TUTTI" [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />
Modificato da reddriver - 14 Dic 2015 alle 11:33
|
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
IP tracciato
|
|
|