Aperta la
Gallery!
Giornata STUPENDA.
Per il tempo, clemente.
Per le curve, spettacolari.
Per le cazzate, epiche.
Per le amicizie, vere.
Si perchè tu passi una giornata tra le curve, scaldato da un tiepido sole che a metà novembre stona ma fa piacere trovare, cercando di offrire un caffè che non riesci mai a pagare.
Cerchi in tutti i modi di tranquillizzare chi, alla prima volta, si sente inadatto al nostro gruppo (impossibile), e gli dai l'alternativa per raggiungerci a pranzo.
Incontri sulla strada una collega che ti ha aspettato per salutarti nonostante un po' di ritardo sulla tabella di marcia....
E poi pranzi pensando alle dieta ma anche un po' sticavoli, tanto stai tra amici e spari cazzate come se non ci fosse un domani, a tavola come in cerchio davanti alle nostre miatine... e qualcuno fa l'etero. E no, non si fa. E neanche mettere in mezzo i maschietti si fa, no no.

Saluti e abbracci, si va a casa a riposare!! Se, quando mai. Ti distrai, il ciglio della strada è vicino, la ruota infila una buca che boom! Ruota a terra. Maledizione la NC non ha la scorta, il tramonto (bellerrimo) ci ricorda che sta per diventare buio e freddo, ma gli Amici son li. A riscaldarsi al suon di barzellette, aspettanto un altro Amico che sta venendo in soccorso. altri carabinieri passano e chiedono come va...
GRAZIE. A brontolo che senza esitazione mi ha portato una sua ruota per permettermi di rientrare a casa (e mi ha scortato), a Pierino Axel Sposator e Stefania per il supporto, la compagnia, il calore...
Siamo una realtà che ancora mi sbalordisce, dopo 5 anni! Continuiamo così